Redazione di Hardware Upg
29-01-2007, 09:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/19941.html
Il giorno 19 Febbraio Lightroom arriva sugli scaffali ad un prezzo lancio di 199 Dollari, promozione valida fino al 30 Aprile
Click sul link per visualizzare la notizia.
Strano questo cambio dollaro-euro, ero abituato che 1$>=1€. :asd:
Cmq ottimi prezzi per un ottimo programma.
è gia da parecchi anni che è cosi... poi vabbe i produttori ci arrivano in ritardo.
effettivamente la cosa più incredibile è il cambio.. mentre leggevo mi aspettavo i soliti 299€..! :D
beh, meglio così...
grazie Adobe di esistere!
Bello vedere una conversione di prezzo REALE (1 euro > 1 dollaro vedendo il tasso di cambio attuale).
Questo giusto per far presente la cosa a quelli che imputano la crescita dei prezzi di un altro prodotto (emh) tra la versione americana e quella europea.
Altro che iva e dazi doganali e spese di trasporto.....................
Non per scatenare alcun flame OT, ma questo sono i fatti.
EDIT: ma anche se fosse commercializzato a 299 euro, sempre meglio di altra roba...
ah.. macity specifica che il prezzo è iva ESCLUSA, quindi salirebbe a 299€ tondi tondi.. :(
non ho altre fonti però!
ah.. macity specifica che il prezzo è iva ESCLUSA, quindi salirebbe a 299€ tondi tondi.. :(
non ho altre fonti però!
Sì ma l'IVA sul prodotto italiano rispetto al prezzo americano ci sta.
Ma comunque i conti tornano ;)
gropiuz73
29-01-2007, 16:48
lightroom... bel programma... manca solo il clone tool spesso necessario pre piccoli ritocchi, senza di questo diventa per le mie esigenze un programma inutile, meglio fare tutto direttamente con camera raw...
io proporrei il cambio $ = lira :)
gropiuz73
29-01-2007, 17:18
oops mi autocorreggo... leggendo le novità è presente il clone e l'healing... che dire... se hanno anche aggiunto la correzione lenti rispetto alla beta (era largamente incompleta) tanto di cappello... in più il prezzo mi sembra un vero affare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.