View Full Version : [Wii] Wiinja, prima modchip per nintendo wii
Come da titolo, sembra essere uscito il primo modchip per Wii.
Ha bisogno di 5 saldature e permette di giocare con i backup del Wii e del GC.
C'è già su youtube un video dimostrativo che potrebbe essere un fake ma la cosa che mi farebbe pensare ad una cosa seria è il fatto che esistano già webstore che fanno le prevendite.
Comunque sia vi posto un paio di foto.... un pò troppo semplice a mio avviso... che ne pensate?
http://www.zonacanaria.es/Images/Drive.JPG http://www.zonacanaria.es/Images/WiinjaSoldered.jpg http://www.zonacanaria.es/Images/Unscrew.JPG
http://www.zonacanaria.es/Images/Fnished.JPG
Hitman47
29-01-2007, 11:41
Specifichiamo backup wii e gc della stessa regione della console...
Aggiungiamo poi che parebbe bastare un aggiornamento della Virtual Console per renderlo inutilizzabile...
Bah io aspeterò ancora un po' modifiche più serie e affidabili poi si vedrà in abse a prezzo-*prestazioni-possibilità di sgamo online
Sicuramente non un gran chip di modifica ma considerando che il wii è uscito da 2 mesi mi fa ben sperare per il futuro.
alla fin fine è il primo.
tempo al tempo miglioreranno, cmq lo si vede in vendita fra i 35 e 39€
alla fin fine è il primo.
tempo al tempo miglioreranno, cmq lo si vede in vendita fra i 35 e 39€
da quel che ho capito è un chip da prgrammare che costa 2 euro quindi basta comprarlo e trovare il programma in rete e il gioco è fatto
da quel che ho capito è un chip da prgrammare che costa 2 euro quindi basta comprarlo e trovare il programma in rete e il gioco è fatto
se hai a disposizione un programmatore PIC, ma non so quanto sia alla portata di tutti una prodotto del genere.
non so nemmeno se è possibile estrarre il contenuto del pic originale, ma qui per mia ignoranza nel campo elettronico.
cmq da quello che ho capito è possibile fare uno switch on/off sul cavo 5 così da scegliere se attivare la console con o senza il chip.
Serious Sandro
29-01-2007, 12:50
in questo caso non si potranno far girare i giochi importati oppure usare una consolle comprata in jap o usa con giochi europei?
Coyote74
29-01-2007, 12:52
se hai a disposizione un programmatore PIC, ma non so quanto sia alla portata di tutti una prodotto del genere.
non so nemmeno se è possibile estrarre il contenuto del pic originale, ma qui per mia ignoranza nel campo elettronico.
cmq da quello che ho capito è possibile fare uno switch on/off sul cavo 5 così da scegliere se attivare la console con o senza il chip.
Un programmatore per PIC costa una stupidaggine... te la cavi con 10€.
in questo caso non si potranno far girare i giochi importati oppure usare una consolle comprata in jap o usa con giochi europei?
no questo chip fa partire solo i dump della regione della console
Gemini77
29-01-2007, 12:56
per me ormai sono passati i tempi delle modifiche selvaggie :D
preferisco acquistare orginale, male che vada ripiego sull'usato oppure ne faccio a meno!
tanto ho visto di aver sempre meno tempo a disposizione e non riuscire a portare a termine nemmeno quelli che compro. :doh:
IMHO, modifica inutile (discorso diverso se si potessero far partire i giochi jap)
Un programmatore per PIC costa una stupidaggine... te la cavi con 10€.
ops, visto ora, li pensavo più onerosi...
preferisco acquistare orginale, male che vada ripiego sull'usato oppure ne faccio a meno!
tanto ho visto di aver sempre meno tempo a disposizione e non riuscire a portare a termine nemmeno quelli che compro. :doh:
IMHO, modifica inutile (discorso diverso se si potessero far partire i giochi jap)
quotissimo! sarebbe invece utile qualcosa per far partire i giochi JAP!
:O
per me ormai sono passati i tempi delle modifiche selvaggie :D
Io invece non nascondo di essere interessato.
Ho già qualche gioco originale per lo wii però mi sembra un furto chiedere 59,90 o 64,90 per un gioco qualitativamente non all'altezza rispetto alle proposte del mercato.
Senza considerare per esempio warioware smooth moves. L'ho comprato giovedi, in due volte l'ho finito.. durata totale circa 3 ore. spesa: 49,90 euro.
Giustamente potrai dire... se non ti sta bene il prezzo ne fai a mano... in realtà mi piace un sacco lo wii però molti giochi mi sembrano più da 29,90 che da 60 euro tutto li..
ps.
spero di non passare male.. anche perchè non sono uno scaricatore folle, i giochi che mi piacciono li voglio originali
Gemini77
29-01-2007, 14:20
Ho già qualche gioco originale per lo wii però mi sembra un furto chiedere 59,90 o 64,90 per un gioco qualitativamente non all'altezza rispetto alle proposte del mercato.
Senza considerare per esempio warioware smooth moves. L'ho comprato giovedi, in due volte l'ho finito.. durata totale circa 3 ore. spesa: 49,90 euro.
Giustamente potrai dire... se non ti sta bene il prezzo ne fai a mano... in realtà mi piace un sacco lo wii però molti giochi mi sembrano più da 29,90 che da 60 euro tutto li..
ps.
spero di non passare male.. anche perchè non sono uno scaricatore folle, i giochi che mi piacciono li voglio originali
guarda, sono l'ultima persona che può farti la morale :D ... sei liberissimo di fare come vuoi, io dal canto mio preferisco aspettare ed affidarmi all'usato oppure alle offerte sul web.
Purtroppo i giochi costano sempre di + (non solo come prezzo fine a se stesso, ma come rapporto stipendio/prezzo) e su questo mi trovi d'accordo.
ps.
quotone...io non comprerò mai + giochi per il wii..proprio soldi buttati..
ben venga il chip... :D :cool:
e cmq ogni chip è una spinta in avanti..la x360 ormai è entrata in regime ...tutti quelliche conoscono hanno solo 1 gioco originale...il resto no..
w i chip :cool:
Hitman47
29-01-2007, 14:55
64,90 è un furto da furboni.... ;)
comunque 49,90/59,90€ è il prezzo normale di un gioco old-gen nuovo...non ci vedo tutto questo scandalo...
ho visto pes6 per ps2 venduto anche a 70€....fai te...
A 30€ ci puoi trovare un gioco per DS nuovo...forse...
se proprio non ti van giù, spera nell'usato o aspetta i primi ribassi o aspetta su play.com, dove sicuramente scenderanno pian pianino..
Hitman47
29-01-2007, 14:57
battuta nata male?
mah io ne ho ocmprato solo uno di gioco per la wii (wii play non lo calcolo perchè mi serviva il secondo mote per la donna) finora c'è solo madden mi piacerebbe comprare...io aspetterei ancora un mesetto visto che verso marzo usciranno diversi giochi per la wii...cmq un chip serio dovrebbe tirare fuori il massimo da una consolle come è stato fatto con la prima xbox...il ora non cominciamo con la solita storia che una consolle serve solo per giocare e basta voglio vedere a chi non ha fatto comodo il primo botole con EvolutionX, media player,.....
la wii potrebeb trasformarsi in un lettore dvd,cd,mp3...perchè non sfruttarla...
per ora c'ê solo questo chip che permette di leggere i backup..non mal edopo 2 mesi..vale la pena l'acquisto?IMHO no...più avanti se uscirâ un prodotto che la sfrutterà al massimo allora penso che prenderò seriamente in considerazione l'acquisto.
squall01
29-01-2007, 15:12
ben venga il chip... :D :cool:
e cmq ogni chip è una spinta in avanti..la x360 ormai è entrata in regime ...tutti quelliche conoscono hanno solo 1 gioco originale...il resto no..
w i chip :cool:
Si vede che conosci gente della tua stessa caratura morale.
Io, da parte mia, conosco solo gente che ha giochi originali.
Anche perchè quelli che hanno giochi non originali sinceramente non sono molto propensi a parlare di videogames, li definirei giocatori della domenica.
Quelli che conosco e con cui mi piace parlare di VG invece hanno tutti giochi originali.
Sai, è difficile parlare seriamente di VG con chi non spende una lira per giocare.
Ci vuole poco a dire: "Bello quel gioco, io l'ho giocato e mi è piaciuto!". Grazie al c@zzo che ti è piaciuto, non hai dovuto sborsare nemmeno un soldo per giocarlo!
Alla fine gli standard si abbassano e finisce che valuti Gears of War come un capolavoro :O
Battute su Gears of War a parte, mi sembra alquanto riprovevole inneggiare alla pirateria.
ma stiamo ancora a "dagli addosso al pirata!" ?? :asd:
gioca come ti pare..ora si deve pure misurare il divertimento..robe dell'altro mondo..
te ti diverti + di me perchè giochi originale :asd: si certo... :mbe:
ma poi "caratura morale" bauhauahuaha ...giocatori della domenica chi ha roba copiata :asd: ma per quale motivo :mbe: :sofico:
per soldi buttati intendo dire che qua i giochi wii li fanno a 65 euro..che sono ONESTAMENTE troppo ...io mica sto inneggiando alla pirateria..dico solo che i chip IHMO sono un passo avant inelle console..
basta pensare alla xbox 1...è diventata una bestia di console dopo il chip..permette veramente di fare cose assurde...non solo giocare..
torgianf
29-01-2007, 15:19
Anche perchè quelli che hanno giochi non originali sinceramente non sono molto propensi a parlare di videogames, li definirei giocatori della domenica.
Quelli che conosco e con cui mi piace parlare di VG invece hanno tutti giochi originali.
Sai, è difficile parlare seriamente di VG con chi non spende una lira per giocare.
Ci vuole poco a dire: "Bello quel gioco, io l'ho giocato e mi è piaciuto!". Grazie al c@zzo che ti è piaciuto, non hai dovuto sborsare nemmeno un soldo per giocarlo!
Alla fine gli standard si abbassano e finisce che ti trovi a giocare a gt pro racer o far cry su wii
Battute a parte, mi sembra alquanto riprovevole inneggiare alla pirateria.
fixed :D
clasprea
29-01-2007, 15:38
gioca come ti pare..ora si deve pure misurare il divertimento..robe dell'altro mondo..
No, infatti quelli che si divertono sono i dipendenti delle software house che chiudono, sai che divertimento rimanere senza stipendio! :O
personalmente ho pochissimo tempo libero da dedicare ai giochi a differenza di un tempo, pertanto oramai gioco e compro solo ed unicamente i titoli che veramente meritano.
Ovviamente prima li provo in demo sul marketplace oppure se non disponibili delle demo cerco di vederli in giro o sentire i vari commenti.
Fatto questo scelgo e compro solo quelli che realmente mi piacciono, salvo rare eccezioni dove trovo giochi a 15 euro come è il caso di pd0 dove anche non convinto a quel prezzo l'ho preso.
Giocare ad un gioco che veramente ti piace originale ha tutto un'altro sapore c'è poco da fare.
Giocare ad un gioco che veramente ti piace originale ha tutto un'altro sapore c'è poco da fare.
E cosa dovrebbe cambaire scusa?se tu giochi a zelda tp originale ti diverti un mondo però se lo giochi copiato di fa schifo e non ti diverti?ma dai per favore siamo seri.ok avere la custodia il libretto la copertina sisi figo ok però è solo un fatto di collezionismo e basta non c'entra nulla col piacere di giocare IMHO
pare che il wiinja sia già obsoleto :D
entro fine settimana ( il wiinja verrà spedito dal 1° feb e quindi in contemporanea ) verrà messo in vendita il cyclowiz.
novità?
solderless, senza swap per i giochi gc.
rimane il dubbio sulla possibilità di fare l'upgrade.
bene vedo che ci stanno dando dentro ehhe
cmq io aspetterei ancora...soprattutto per la componente online...ok ora il chip x funziona perfettamente fico, giochi ai giochi jap USA Polo nord e alcuni anche del sud...ma se poi la componente online viene disabilitata per la presenza di questo chip che fai?giochi da solo per tutta la vita?
queste le caratteristiche del cyclowiz:
http://img187.imageshack.us/img187/5029/cyclowizsamvj2.jpg
- Quicksolder (no wires required)
- Plays Wii Backups
- Plays GC Backups
- Play GC Homebrew
- Play GC Imports (swap needed)
- Built-in Audiofix (GC games using streaming are working flawlessly, no patch needed)
- DVD-R / DVD+R support
- Optional chip disable wire
- Stealth even when chip is enabled
- Multi-purpose LED
direi che quindi è un pelino migliore rispetto al wiinja anche se cmq siamo ancora ben lontani da poter affermare sia un'ottimo modchip...resta sempre poi il dubbio che magari mamma nintendo con un aggiornamento renda inutile il chip...vedremo
quindi niente import wii ...per ora
quindi niente import wii ...per ora
al momento così pare...
Gemini77
29-01-2007, 17:56
per soldi buttati intendo dire che qua i giochi wii li fanno a 65 euro..che sono ONESTAMENTE troppo ...io mica sto inneggiando alla pirateria..dico solo che i chip IHMO sono un passo avant inelle console..
basta pensare alla xbox 1...è diventata una bestia di console dopo il chip..permette veramente di fare cose assurde...non solo giocare..
ma qui non si parla di generi di prima necessità, ergo, se 65€ sono troppi puoi fare a meno di spenderli ... :D vabbè ... fatti tuoi ;)
IMHO, una modifica varrebbe solo nel caso in cui potessi caricare giochi import.
squall01
29-01-2007, 18:06
E cosa dovrebbe cambaire scusa?se tu giochi a zelda tp originale ti diverti un mondo però se lo giochi copiato di fa schifo e non ti diverti?ma dai per favore siamo seri.ok avere la custodia il libretto la copertina sisi figo ok però è solo un fatto di collezionismo e basta non c'entra nulla col piacere di giocare IMHO
Ma il gusto di sapere che ti stai divertendo e che quel divertimento te lo sei sudato?
Ma cosa parlo a fare, chi non capisce queste basilari argomentazioni probabilmente nella sua vita non ha mai combinato un cazzo e probabilmente pensa che tutto gli sia dovuto.
Ormai siamo passati all'assurdo che chi fatica per racimolare i soldi per comprarsi un gioco è un coglione mentre chi se lo scarica da internet è furbo.
Proprio vero che l'Italia è un paesetto pieno di gente che vuole avere tutto, subito e gratis.
Almeno avere la decenza di dire: "E' vero, sono un ladro ma non ho i soldi per comprarmi i VideoGames oppure sono un vero parassita e non me ne fotte una minchia di tutti quelli che hanno lavorato per anni per realizzare quel VideoGame ".
No, addirittura la situazione viene invertita, e loro diventano scaltri.
Peccato solo che chi si sentirà chiamato in causa nel 90% dei casi ha la faccia come il culo e probabilmente sarà in grado di rispondere solo: "LOL, asd mfd trr sei fuori, ma che mi fai la morale? ma che tu non fai questo? tu non fai quello? ladro io? io lavoro ma i soldi mi servono per fare la beneficenza, io devo sfamare la famiglia, io studio e non ho i soldi per i videogames, tu sei fuori, lol, omfg, asd..."
modifica: non è un discorso rivolto direttamente a Trikeko, ma un discorso generale. A dire il vero volevo quotare plut0ne, che rappresenta al 100% lo stereotipo dell'italianuncolo medio.
Gemini77
29-01-2007, 18:09
Ma il gusto di sapere che ti stai divertendo e che quel divertimento te lo sei sudato?
Ma cosa parlo a fare, chi non capisce queste basilari argomentazioni probabilmente nella sua vita non ha mai combinato un cazzo e probabilmente pensa che tutto gli sia dovuto.
Ormai siamo passati all'assurdo che chi fatica per racimolare i soldi per comprarsi un gioco è un coglione mentre chi se lo scarica da internet è furbo.
Proprio vero che l'Italia è un paesetto pieno di gente che vuole avere tutto, subito e gratis.
Almeno avere la decenza di dire: "E' vero, sono un ladro ma non ho i soldi per comprarmi i VideoGames oppure sono un vero parassita e non me ne fotte una minchia di tutti quelli che hanno lavorato per anni per realizzare quel VideoGame ".
Peccato solo che chi si sentirà chiamato in causa nel 90% dei casi ha la faccia come il culo e probabilmente sarà in grado di rispondere solo: "LOL, asd mfd trr sei fuori, ma che mi fai la morale? ma che tu non fai questo? tu non fai quello? ladro io? io lavoro ma i soldi mi servono per fare la beneficenza, io devo sfamare la famiglia, io studio e non ho i soldi per i videogames, tu sei fuori, lol, omfg, asd..."
:mano:
ma poi "caratura morale" bauhauahuaha ...giocatori della domenica chi ha roba copiata :asd: ma per quale motivo :mbe: :sofico:
E' sempre uno spasso vedere uscite come queste... :asd: ... i soldi per i giochi sono buttati, mi domando perchè non sono buttati pure i soldi per la console visto che l'hai presa in quel "posto" (avendo giochi di basso livello in base al tuo gusto personale).
E poi ancora con questa palla dei 65 euro sono troppi... dunque i 65 sono troppi, ma aspettare l'usato non si può , per cui è giusto craccare una console, tra l'altro nuova , perchè è quella la vera linfa delle console, vedasi xbox1 (morta sul nascere tra l'altro).
Eh si , e poi quando qualcuno "arrabbiato" chiede *SOLO* rispetto per chi ti permette di giocare ancora (perchè se tutti piratassero, col piffero che vedresti giochi in italia), li si dà contro additandoli come moralisti ...
Ma fatemi il piacere... si chiama "buon gusto", e qua il buon gusto di starsene zitti e non fare certe uscite si è perso da tempo.... ovviamente mi tolgo dalla discussione, perchè scendere a questo livello vengo battuto per esperienza :D
modifica: non è un discorso rivolto direttamente a Trikeko, ma un discorso generale. A dire il vero volevo quotare plut0ne, che rappresenta al 100% lo stereotipo dell'italianuncolo medio.
:asd: :asd: ma io non capisco cosa ti rode..
potrò fare quello che voglio o devo rendere conto a te? :confused:
mah..a parte gli insulti che mi fanno solo scappare un sorriso..anche per il fatto che hai scritto tanto per una idiozia del genere :doh:
se te hai bisogno di sapere che quel gioco a cui stai giocando ti è costato X ore di lavoro fatti tuoi..non è mica uguale per tutti eh..
ai tempi della xbox 1 compravo anche giochi originali che mi piacevano (halo 1-2 ninjagaiden pgr ecc..) ma ora di giochi che mi piacciono VERAMENTE non ce n'è nemmeno 1 :rolleyes:
ma poi chi ti ha mai dato del coglione :asd: compri i giochi?? ma sei libro di fare quello che vuoi nessuno ti dice nulla.. :doh:
io mi diverto..pensa a divertirti anche te invece di roderti il fegato per queste cose :O :)
"italianuncolo medio" --> :asd:
cmq tornando IT ..si avevo letto pure io le news sulla nuova modifica..che addirittura è SOLDERLESS... :asd: a questo passo sarò garantito il gioco online in poco tempo... :cool:
sarà che a me han insegnato una cosa semplice, se una cosa ti piace/interessa e hai i soldi e puoi permettertela te la prendi, altrimenti attendi.
ad ogni modo concordo, un modchip sarebbe utile solo se permette di far andare anche i giochi import per la wii, ma sinceramente non la monterei mai, preferisco tenerle integre e non modificarle le console.
ad ogni modo si prefigura per il wiinja un drastico calo del prezzo dato che in america come loro solito si son già preparati a fare le scarpe all'europa come al loro solito...
E' sempre uno spasso vedere uscite come queste... :asd: ... i soldi per i giochi sono buttati, mi domando perchè non sono buttati pure i soldi per la console visto che l'hai presa in quel "posto" (avendo giochi di basso livello in base al tuo gusto personale).
E poi ancora con questa palla dei 65 euro sono troppi... dunque i 65 sono troppi, ma aspettare l'usato non si può , per cui è giusto craccare una console, tra l'altro nuova , perchè è quella la vera linfa delle console, vedasi xbox1 (morta sul nascere tra l'altro).
Eh si , e poi quando qualcuno "arrabbiato" chiede *SOLO* rispetto per chi ti permette di giocare ancora (perchè se tutti piratassero, col piffero che vedresti giochi in italia), li si dà contro additandoli come moralisti ...
Ma fatemi il piacere... si chiama "buon gusto", e qua il buon gusto di starsene zitti e non fare certe uscite si è perso da tempo.... ovviamente mi tolgo dalla discussione, perchè scendere a questo livello vengo battuto per esperienza :D
ma guarda..il wii dopo una iniziale felicità mi ha stancato..non ci gioco praticamente + tranne che con gli amici a wii sports..
65 euro IHMO sono troppi per giochi del wii...poi fate quello che volete..si potranno avere opinioni personali o no? :)
quello che mi fa ridere è che la gente si arrabbia..come se non avessero mai scaricato 1 iso per il pc o per qualunque altra console..o zero DIVX..e niente MP3...quindi il buongusto sta nel non essere ipocriti..magari uno si scarica tutte le serie televisive o i film in dvdr e poi si compra tutti i giochi xbox...è diverso?? non mi sembra proprio.....
ah "non vedresti giochi in italia"....ci sono le altre nazioni :O :Prrr:
ciao ;)
squall01
29-01-2007, 18:20
:asd: :asd: ma io non capisco cosa ti rode..
potrò fare quello che voglio o devo rendere conto a te? :confused:
mah..a parte gli insulti che mi fanno solo scappare un sorriso..anche per il fatto che hai scritto tanto per una idiozia del genere :doh:
se te hai bisogno di sapere che quel gioco a cui stai giocando ti è costato X ore di lavoro fatti tuoi..non è mica uguale per tutti eh..
ai tempi della xbox 1 compravo anche giochi originali che mi piacevano (halo 1-2 ninjagaiden pgr ecc..) ma ora di giochi che mi piacciono VERAMENTE non ce n'è nemmeno 1 :rolleyes:
ma poi chi ti ha mai dato del coglione :asd: compri i giochi?? ma sei libro di fare quello che vuoi nessuno ti dice nulla.. :doh:
io mi diverto..pensa a divertirti anche te invece di roderti il fegato per queste cose :O :)
"italianuncolo medio" --> :asd:
cmq tornando IT ..si avevo letto pure io le news sulla nuova modifica..che addirittura è SOLDERLESS... :asd: a questo passo sarò garantito il gioco online in poco tempo... :cool:
CVD
Credimi, non mi rode il fegato. E' una profonda sensazione di pena che mi fa parlare, perchè tu rappresenti l'Italia. L'Italia del tutto, subito e gratis. Quindi gioisci perchè sei in buona compagnia.
E ricordati che quando, ad esempio, esce un Canale News con lingue come Spagnolo, Francese, Tedesco e Olandese, ma non con l'Italiano, il merito è anche un poco tuo :)
CVD
Credimi, non mi rode il fegato. E' una profonda sensazione di pena che mi fa parlare, perchè tu rappresenti l'Italia. L'Italia del tutto, subito e gratis. Quindi gioisci perchè sei in buona compagnia.
E ricordati che quando, ad esempio, esce un Canale News con lingue come Spagnolo, Francese, Tedesco e Olandese, ma non con l'Italiano, il merito è anche un poco tuo :)
ammazza che catastrofismo... :asd:
da "persona che ha qualche gioco pirata" sono passato nella tua mente a evasore fiscale+menefreghista sociale+arrampicatore della società e chi + ne ha + ne metta..
mi sa che vedi la vita in maniera troppo scura eh :)
ma guarda..il wii dopo una iniziale felicità mi ha stancato..non ci gioco praticamente + tranne che con gli amici a wii sports..
65 euro IHMO sono troppi per giochi del wii...poi fate quello che volete..si potranno avere opinioni personali o no? :)
quello che mi fa ridere è che la gente si arrabbia..come se non avessero mai scaricato 1 iso per il pc o per qualunque altra console..o zero DIVX..e niente MP3...quindi il buongusto sta nel non essere ipocriti..magari uno si scarica tutte le serie televisive o i film in dvdr e poi si compra tutti i giochi xbox...è diverso?? non mi sembra proprio.....
ah "non vedresti giochi in italia"....ci sono le altre nazioni :O :Prrr:
ciao ;)
Emh... possono essere troppi sicuramente ma non è un "opinione personale" la giustificazione di un qualcosa di illegale.
E con l'ipocrisia non si giustifica niente, il buon gusto è non andare a sbattere in faccia la propria saccenza , come se fosse una cosa di pochi eletti intellettuali saper usare materiale pirata, a chi ha deciso di NON utilizzare quel prodotto illegalmente. Io avrò anche MP3, ma non vado da uno che compra CD originali a dirgli che i prezzi sono alti, io me li scarico, alla facciazza sua, e se questo ha qualcosa da ridire, andargli contro ?!... il buon gusto stà nel stare zitto, tutto qua, non devi rendere conto a nessuno se non a te stesso, ma non predendere di avere una posizione di Ragione su una cosa che non la si ha. ;)
ragione??? :confused: :doh:
nel thread si parlava di chip..e quindi di conseguenza è uscito il discorso backup... nessuno ha mai detto che chi gioca con giochi copiato ha ragione (ma poi ragione di cosa?? uno compra la console per divertirsi..basta..)
e se rileggi io no nho mai detto "ahah alla facciazza tua e dei 60 euro e passa spesi.." ..anzi io sono calmissimo visto che so benissimo che qua si parla parla ma poi ragazzi sappiamo tutti che la stragrande maggioranza (almeno in PC ..ma ihmo qualcuno in console c'è) gioca con backup...
mah..io vedo solo un atmosfera di rosikamento...come se poi fosse difficile procurarsi queste cose... :confused:
continuamente vedo in un negozio accanto a casa mia bambini nutellosi portare la x360 a moddare e uscire con dischi su dischi.. infatti nessuno ha parlato di difficolta...
vivi e lascia vivere :O
Zelda ha il DVD scritto in oro, un banalissimo dvd-r non da la stessa soddisfazione che provo ogni volta che prendo in mano quel capolavoro.
Te lo dice uno che fino a poco tempo fà la pensava come te, ma dopo un pò ti renderai conto che un gioco se bello MERITA di essere preso originale e di essere tenuto al calduccio nella sua bella custodia bianca.
temo che questa discussione verra chiusa al piu presto se si continua su questi toni...
cmq è uscito un tool chiamato GCoS Wiinja Edition che permette di far partire tutti i giochi del gamecube originali e backup di tutte le nazioni..ovviamente bisogna avere montato il wiinja e poi la console diventa region free per i giochi gamecube (anche homebrew)..presto penso vedremo un tools simile anche per i giochi wii..
Zelda ha il DVD scritto in oro, un banalissimo dvd-r non da la stessa soddisfazione che provo ogni volta che prendo in mano quel capolavoro.
Te lo dice uno che fino a poco tempo fà la pensava come te, ma dopo un pò ti renderai conto che un gioco se bello MERITA di essere preso originale e di essere tenuto al calduccio nella sua bella custodia bianca.
io la penso come te..anche se cmq essendo sinceri quanti giochi veramenti belli esistono per questa console...togliendo "zelda" e "wii sport-wii play" e "rayman rabbits" non ne trovo di altri veramente belli a guardare le recensioni...ovviamente i capolavori "devono" essere acquistati originali perchè è il bello di questo hobby anche se cmq negli ultimi anni la media dei capolavori o cmq giochi "validi" sta scendendo di molto...a breve non aspetto altro che okami e rogue galaxy per ps2 e poi forza motorsport 2 e halo 2 per xbox360...per wii non dovrebbe esserci nulla di bello all'orizzonte a parte mario galaxy e metroid 3 quando usciranno...
nekromantik
29-01-2007, 19:30
Trauma Center, Paper Mario, No More Heroes, Excite Truck, SSX Blur e cosi via... Tutti attessi tra Marzo ed Aprile.
Hitman47
29-01-2007, 19:31
io la penso come te..anche se cmq essendo sinceri quanti giochi veramenti belli esistono per questa console...togliendo "zelda" e "wii sport-wii play" e "rayman rabbits" non ne trovo di altri veramente belli a guardare le recensioni...ovviamente i capolavori "devono" essere acquistati originali perchè è il bello di questo hobby anche se cmq negli ultimi anni la media dei capolavori o cmq giochi "validi" sta scendendo di molto...a breve non aspetto altro che okami e rogue galaxy per ps2 e poi forza motorsport 2 e halo 2 per xbox360...per wii non dovrebbe esserci nulla di bello all'orizzonte a parte mario galaxy e metroid 3 quando usciranno...
aspè...aspè...vorresti vedere uno scatafascio di giochi validi (anzi...cerchi capolavori) da una console uscita a novembre??
E poi me la vai a paragonare con le uscite della ps2 che ormai è arrivata alla fine e dell'x360 che è da più di un anno in commercio??? :confused:
Wario-Ware è un gioco validissimo....adesso arrivano Trauma Center, Paper Mario e Elebits (o Eledees in Europa)...che non sono certo da meno...
aspè...aspè...vorresti vedere uno scatafascio di giochi validi (anzi...cerchi capolavori) da una console uscita a novembre??
E poi me la vai a paragonare con le uscite della ps2 che ormai è arrivata alla fine e dell'x360 che è da più di un anno in commercio??? :confused:
Wario-Ware è un gioco validissimo....adesso arrivano Trauma Center, Paper Mario e Elebits (o Eledees in Europa)...che non sono certo da meno...
si ok questi giochi da te elecanti sono giochi "sopra la media" ma cmq non sono "capolavori assoluti" quali lo sono giochi come mario 64,zelda twlight pricess,halo,o final fantasy...tieni conto che cmq quando usci la ps2 in pochissimo tempo uscirono tantissimi titoli molto validi (e intendo nell'arco di 1-3 mesi)..stessa cosa per xbox360 quando alla sua presentazione c'erano gia giochi come pgr3,cod2 e kameo...invece mi sembra che il wii al suo arrivo non abbia avuto questa grande "presentazione" a parte zelda che cmq è un gioco che era gia pronto per il gamecube e quindi non è stato sviluppato appositamente per wii e forse wii sport che cmq non è un capolavoro assoluto...insomma rimango convinto che la nintendo abbia fatto uscire questa console troppo prima per "riuscire" a piazzare piu console possibili nelle vacanze natalizie...spero di venire smentito in poco tempo ma per ora sicuramente non ci sono tante motivazioni per comprare questa console (a parte quella della rivoluzione nel sistema di controllo,cosa che mi ha fatto decidere di comprare pure a me la console)
Hitman47
29-01-2007, 20:05
beh...pgr3, kameo e cod2 sono giochi sopra la media...forse...di certo non mi puoi dire capolavori assoluti...
non mi puoi dire che il Wii non presenti le stesse cose...Rayman, Wii Sports, Wario Ware, ecco fatto 3...
E poi mi vai a parlare della ps2 che 1-3 mesi dopo aveva i suoi giochi validi (quali?)....ehm...il Wi è uscito a fine Novembre-inizio Dicembre...e adesso a Marzo, Aprile usciranno belle cose...dov'è tutta sta differenza??? :confused:
Poi mi dici poco, a parte lo snes e l'N64, il Wii parte già con un capolavoro...gli altri non mi sembra proprio :mbe:
squall01
29-01-2007, 20:17
si ok questi giochi da te elecanti sono giochi "sopra la media" ma cmq non sono "capolavori assoluti" quali lo sono giochi come mario 64,zelda twlight pricess,halo,o final fantasy...tieni conto che cmq quando usci la ps2 in pochissimo tempo uscirono tantissimi titoli molto validi (e intendo nell'arco di 1-3 mesi)..stessa cosa per xbox360 quando alla sua presentazione c'erano gia giochi come pgr3,cod2 e kameo...invece mi sembra che il wii al suo arrivo non abbia avuto questa grande "presentazione" a parte zelda che cmq è un gioco che era gia pronto per il gamecube e quindi non è stato sviluppato appositamente per wii e forse wii sport che cmq non è un capolavoro assoluto...insomma rimango convinto che la nintendo abbia fatto uscire questa console troppo prima per "riuscire" a piazzare piu console possibili nelle vacanze natalizie...spero di venire smentito in poco tempo ma per ora sicuramente non ci sono tante motivazioni per comprare questa console (a parte quella della rivoluzione nel sistema di controllo,cosa che mi ha fatto decidere di comprare pure a me la console)
A me sembra che tu stia dicendo molte piccole inesattezze.
Innanzitutto la PS2 nei primi mesi non ha avuto alcun capolavoro, e neanche buoni giochi.
Secondo, Pgr3, Kameo, Cod2 non sono nella maniera più "assoluta" capolavori "assoluti".
Terzo, se contiamo che il Wii è uscito a Dicembre e che ad Aprile avremo già una line-up di tutto rispetto, io non vedo come poter criticare in maniera oggettiva la console. Potresti dire che a te non piacciono i giochi. E ci sta. Ma da qui a dire che oggettivamente mancano ci grandi giochi ce ne passa...
beh...pgr3, kameo e cod2 sono giochi sopra la media...forse...di certo non mi puoi dire capolavori assoluti...
non mi puoi dire che il Wii non presenti le stesse cose...Rayman, Wii Sports, Wario Ware, ecco fatto 3...
E poi mi vai a parlare della ps2 che 1-3 mesi dopo aveva i suoi giochi validi (quali?)....ehm...il Wi è uscito a fine Novembre-inizio Dicembre...e adesso a Marzo, Aprile usciranno belle cose...dov'è tutta sta differenza??? :confused:
Poi mi dici poco, a parte lo snes e l'N64, il Wii parte già con un capolavoro...gli altri non mi sembra proprio :mbe:
beh pgr3 e kameo sono considerati da tutti come capolavori e infatti se guardi le recensioni hanno la media del 9-9.4,invece di rayman,wii sports,e wario wave arrivano a malapena all'8.2-8.5...
la ps2 quando uscì aveva giochi come tekken tag tournament,ssx che erano dei veri capolavori per quegli anni...
sinceramente non me ne frega molto del snes e del n64 sul wii,visto che:
1- le due console le ho gia e tuttora funzionanti con una marea di giochi "capolavori" quindi visto che sul wii non hanno nessuna miglioria posso giocarmeli sulle console originali
2 - sono a pagamento e sinceramente non so se valgono il prezzo che costano..
quindi direi che non è vero che il wii parte gia come capolavoro per la questione della virtual console...oltretutto la grafica del wii per quello mostrato finora è al di sotto della grafica delle console oldgen come xbox ps2 e gc..e il che non è una bella cosa...
A me sembra che tu stia dicendo molte piccole inesattezze.
Innanzitutto la PS2 nei primi mesi non ha avuto alcun capolavoro, e neanche buoni giochi.
Secondo, Pgr3, Kameo, Cod2 non sono nella maniera più "assoluta" capolavori "assoluti".
Terzo, se contiamo che il Wii è uscito a Dicembre e che ad Aprile avremo già una line-up di tutto rispetto, io non vedo come poter criticare in maniera oggettiva la console. Potresti dire che a te non piacciono i giochi. E ci sta. Ma da qui a dire che oggettivamente mancano ci grandi giochi ce ne passa...
boh guarda a me di grandi giochi per ora non ne vedo...per me i grandi giochi sono zelda,mario,metroid e non trauma center,paper mario (che per carità sono bei giochi ma non "capolavori")
io rimango della mia idea che sicuramente la line-up iniziale della xbox360 sia stata 300 volte meglio rispetto a quella del wii...
Timewolf
29-01-2007, 20:33
Alla fine gli standard si abbassano e finisce che valuti Gears of War come un capolavoro :O
Battute su Gears of War a parte, mi sembra alquanto riprovevole inneggiare alla pirateria.
quindi per te i VG sono solo quelli a pagamento? ;)
Ci sono capolavori freeware che neanche immagini ;)
squall01
29-01-2007, 20:33
boh guarda a me di grandi giochi per ora non ne vedo...per me i grandi giochi sono zelda,mario,metroid e non trauma center,paper mario (che per carità sono bei giochi ma non "capolavori")
io rimango della mia idea che sicuramente la line-up iniziale della xbox360 sia stata 300 volte meglio rispetto a quella del wii...
Bhe, sì ma lo è per i tuoi gusti.
Il tuo discorso era troppo oggettivo. Mi parli di giochi buoni, capolavori assoluti, giochi mediocri, quasi come se i tuoi gusti fossero specchio della realtà. Penso invece che tu abbia acquistato il Wii troppo presto e avresti fatto meglio a ponderare più a lungo la scelta. Se non ti emozioni a sentir parlare di Paper Mario, penso tu abbia scelto la console sbagliata. Perchè Paper Mario è NINTENDO.
Gemini77
29-01-2007, 20:35
ma tu sei un videogiocatore della domenica, non fai testo :D
squall01
29-01-2007, 20:35
Guarda, il discorso è che io anche i giochi vecchi di 20 anni fa li preferisco giocare col JoyPad sul quale erano stati concepiti, sulla console sulla quale erano stati concepiti. Infatti a casa sono pieno di vecchie console e vecchi giochi.
Se mi parli di giochi freeware perchè fatti senza scopo di lucro da non professionisti del settore ti posso dire che effettivamente ho molto apprezzato Tabboz Simulator, ma altri giochi freeware ora come ora non me ne vengono in mente.
Hitman47
29-01-2007, 20:37
beh pgr3 e kameo sono considerati da tutti come capolavori e infatti se guardi le recensioni hanno la media del 9-9.4,invece di rayman,wii sports,e wario wave arrivano a malapena all'8.2-8.5...
la ps2 quando uscì aveva giochi come tekken tag tournament,ssx che erano dei veri capolavori per quegli anni...
Tekken Tag è tutto fuorchè un capolavoro :confused: ....e manco a quei tempi lo era....era un tekken 3 ampliato e basta...
Penso che tu abbia la idee molto confuse...
non ho mai detto questo e non lo penso neanche sinceramente..ho detto solo che per me i giochi sulla virtual console non valgono il prezzo che costano,almeno per me (visto che ho gia tutte le console nintendo)...
nekromantik
29-01-2007, 20:38
GameRankings Kameo: --> http://www.gamerankings.com/htmlpages2/516505.asp
Capolavoro assoluto. :D
Timewolf
29-01-2007, 20:38
Guarda, il discorso è che io anche i giochi vecchi di 20 anni fa li preferisco giocare col JoyPad sul quale erano stati concepiti, sulla console sulla quale erano stati concepiti. Infatti a casa sono pieno di vecchie console e vecchi giochi.
Se mi parli di giochi freeware perchè fatti senza scopo di lucro da non professionisti del settore ti posso dire che effettivamente ho molto apprezzato Tabboz Simulator, ma altri giochi freeware ora come ora non me ne vengono in mente.
non parlo di abandonware, ma di veri e proprio giochi freeware, non semplici passatempo come Tabboz ;)
Il tuo discorso era troppo oggettivo. Mi parli di giochi buoni, capolavori assoluti, giochi mediocri, quasi come se i tuoi gusti fossero specchio della realtà. Penso invece che tu abbia acquistato il Wii troppo presto e avresti fatto meglio a ponderare più a lungo la scelta. Se non ti emozioni a sentir parlare di Paper Mario, penso tu abbia scelto la console sbagliata. Perchè Paper Mario è NINTENDO.
guarda effettivamente ammetto che forse ho preso la console troppo presto,però sono stato attratto dal nuovo sistema di controllo che si diceva rivoluzionario (e in effetti un po' lo è) e da tutto il parlare che se ne è fatto...cmq tieni conto che nel frattempo che escono giochi validi per il wii,ho la fortuna di poter giocare ai giochi che stanno uscendo in questo periodo su xbox360 e sulla ps2 (e ce ne sono di molto validi)...
spero solo di non dover aspettare tanto tempo perchè non mi piace lasciare le console a prendere la polvere :)
Tekken Tag è tutto fuorchè un capolavoro :confused: ....e manco a quei tempi lo era....era un tekken 3 ampliato e basta...
Penso che tu abbia la idee molto confuse...
strano: la media voti di tutta la stampa è 86% se non lo chiami un giocone
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/250631.asp
io direi che sei te ad avere le idee molto confuse oppure sei un fanboy nintendo e non vedi altro che nintendo nel mondo
senza offesa e rancore ovviamente
nekromantik
29-01-2007, 20:52
Da capolavoro a giocone...
E continuiamo...
GameRankings Kameo: --> http://www.gamerankings.com/htmlpages2/516505.asp
Capolavoro assoluto. :D
beh kameo ha preso 80%,pgr3 88%,cod2 xbox360 90%,tekken tag tournament 86% ,mentre wii sport solo 77%, wii play 59% warioware 82% e trauma center 80%....direi che sicuramente i giochi venduti alla presentazione della 360 siano stati molto migliori rispetto a quelli del wii :)
nekromantik
29-01-2007, 20:55
Tutti capolavori assoluti, come asserivi.
Adesso sposti il discorso sulla lineup. Io me ne tiro fuori, buon divertimento.
Tutti capolavori assoluti, come asserivi.
Adesso sposti il discorso sulla lineup. Io me ne tiro fuori, buon divertimento.
vatti a leggere i miei messaggi precedenti e vedrai che ho sempre asserito che
"io rimango della mia idea che sicuramente la line-up iniziale della xbox360 sia stata 300 volte meglio rispetto a quella del wii..."
quindi prima di far passare gli altri come deficienti vedi di stare attento e rileggere bene gli interventi..
nekromantik
29-01-2007, 21:09
beh pgr3 e kameo sono considerati da tutti come capolavori e infatti se guardi le recensioni hanno la media del 9-9.4
Mi basta questo. Buona continuazione. ^^
Mi basta questo. Buona continuazione. ^^
come vuoi ^_^..buona continuazione a te :)
ammazza che fanboy da paura :asd: :asd:
cmq anche io ho preso il wii troppo presto...mario lo odio..mi ha rotto..avrò giocato una decina di giochi con mario..non ne posso + ..
mah..se neanche metroid mi paice penso di venderlo.. :(
spero nella ps3 :O la x360 già mi diverte :D
p.s. parlate dei giochi backup come se fosse solo il dvd ..guardate he ci sono anche i libretti scnasionati PERFETTI..la copertina ..il retro..e anche l'adesivo da stomapre sul dvd...
l'unica cosa che manca è la custodia..che basta comprare :O
squall01
29-01-2007, 22:22
ammazza che fanboy da paura :asd: :asd:
cmq anche io ho preso il wii troppo presto...mario lo odio..mi ha rotto..avrò giocato una decina di giochi con mario..non ne posso + ..
mah..se neanche metroid mi paice penso di venderlo.. :(
spero nella ps3 :O la x360 già mi diverte :D
p.s. parlate dei giochi backup come se fosse solo il dvd ..guardate he ci sono anche i libretti scnasionati PERFETTI..la copertina ..il retro..e anche l'adesivo da stomapre sul dvd...
l'unica cosa che manca è la custodia..che basta comprare :O
Ormai è inutile discutere, ma prima ti lamenti del prezzo dei giochi e poi ti compri una console Nintendo AL LANCIO se non ti piace Mario e se pensi che non usciranno giochi che ti potranno piacere?
OMMIODDIO :sbonk:
Marmoraizers
29-01-2007, 22:39
Ma qui nn bisognava parlare del wiinja..? :confused:
64,90 è un furto da furboni.... ;)
comunque 49,90/59,90€ è il prezzo normale di un gioco old-gen nuovo...non ci vedo tutto questo scandalo...
ho visto pes6 per ps2 venduto anche a 70€....fai te...
A 30€ ci puoi trovare un gioco per DS nuovo...forse...
se proprio non ti van giù, spera nell'usato o aspetta i primi ribassi o aspetta su play.com, dove sicuramente scenderanno pian pianino..
Si hai ragione infatti io 50 euro per un gioco ps2 col cavolo che ce li spenderei.
Però, prendendo per esempio pes6... l'ho preso per pc a 39,90 appena uscito.
Per come la vedo io 40-45 euro sono la cifra giusta per un buon gioco.
Pes6 è valido, ha un online che lo rende duraturo e poi è una sicurezza quindi ce li ho spesi di gusto.
Quello che intendevo dire è che per la wii ci sono parecchi gioco mediocri dal punto di vista grafico e tecnico... e per questo dovrebbero costare meno.
Esempio: call of duty 3... se per x360 costa 65 euro secondo me sarebbe sensato pagarlo 45 per wii.
Forse ho un'idea un pò distorta.. però la vedo così. :)
Per quanto riguarda il discorso usato.. concordo, anche io ho un paio di negozio qui a firenze dove vado a rovistare per trovare qualche occasione. Purtroppo è ancora un pò presto per lo wii.
Ho trovato solo gt legends che penso sia il gioco più brutto per ora :D
Ma qui nn bisognava parlare del wiinja..? :confused:
in effetti...direi che è meglio ritornare on-topic perchè altrimenti questa discussione verrà chiusa...
Hitman47
29-01-2007, 22:52
strano: la media voti di tutta la stampa è 86% se non lo chiami un giocone
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/250631.asp
io direi che sei te ad avere le idee molto confuse oppure sei un fanboy nintendo e non vedi altro che nintendo nel mondo
senza offesa e rancore ovviamente
senza offese e rancore hai proprio sbagliato persona parlando di fanboy Nintendo ;)....si vede che giri poco questa sezione del forum... ;)
Tekken Tag è tutto fuorchè un capolavoro....magari (forse) un buon gioco...
Ma per me una noia mortale....e dire che ho consumato il cd per ps1 del 3 e ho divorato il 5 su ps2...
senza offese e rancore hai proprio sbagliato persona parlando di fanboy Nintendo ;)....si vede che giri poco questa sezione del forum... ;)
Tekken Tag è tutto fuorchè un capolavoro....magari (forse) un buon gioco...
Ma per me una noia mortale....e dire che ho consumato il cd per ps1 del 3 e ho divorato il 5 su ps2...
probabilmente sei uno dei pochi che la pensa in maniera differente su questo gioco..io l'ho divorato fino alla stregua,molto piu del 3 e del 5 :)
il mondo è bello perchè vario :)
il chip è wiinja V2 info: http://forum.wii-inf.com/wiinja-v2-t72.html?
un tipo di napoli vende nintendo wii confenzione originale già modificata con suddetto chip più 15giochi non originali ovviamente al prezzo di 300euro??
me lo consigliate???
grazie.
il chip è wiinja V2 info: http://forum.wii-inf.com/wiinja-v2-t72.html?
un tipo di napoli vende nintendo wii confenzione originale già modificata con suddetto chip più 15giochi non originali ovviamente al prezzo di 300euro??
me lo consigliate???
grazie.
NO ! compra da loro : http://www.recoverybios.com/index.php e prendi il wii con la modchip WIIKEY .. ormai wiinja è superato :D
NO ! compra da loro : http://www.recoverybios.com/index.php e prendi il wii con la modchip WIIKEY .. ormai wiinja è superato :D
Grazie, il prezzo non è affato malvagio. mi sa ke l'acquisto originale con zelda e poi attendo un'annetto ke esca una modifica più definita. Ora quelle in circolazione mi sembrano troppo premature.:rolleyes:
grazie ancora.
Grazie, il prezzo non è affato malvagio. mi sa ke l'acquisto originale con zelda e poi attendo un'annetto ke esca una modifica più definita. Ora quelle in circolazione mi sembrano troppo premature.:rolleyes:
grazie ancora.
il wiikey è perfetto ... :D tanto devono solo far partire i backup ..
se fossi in te acquisterei da loro :) poi ti danno 2 anni di garanzia ..
PERFETTO ..
poi fai te
ciao ;)
il wiikey è perfetto ... :D tanto devono solo far partire i backup ..
se fossi in te acquisterei da loro :) poi ti danno 2 anni di garanzia ..
PERFETTO ..
poi fai te
ciao ;)
anche questo è vero! ma io voglio il gioco ZELDA subito pronto per giocare. attualmente non ho internet per scaricarlo!! :doh:
di certo non lo compro originale. Avevo pensato di spendere 320euro al mediaworld qui vicino casa compreso di ZELDA e poi attendere una modifica più matura.... però la garanzia poi mi scade!! com'è dura scegliere!! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.