View Full Version : Aiutatemi chi potete...
Allora raggazzi...la situazione cosi....qualcuno mi ha rubato il mio numero di ICQ,,,cosa fare non lo so....si lo so ovviamente che posso creare il nuovo account pero' nel mio contact list c'erano iscritte tante persone....che mi servivono per lavoroooooooooooo...cosa fare....???????????? aiutatemi per favore.............non mi ricordo ovviamente al memoria tutti i nomi che mi servono per lavoro...ma meli servono accidenti...cosa posso fare...voglio rendere proprio il mio numero.........posso farlo???????? e come....... :cry: :cry:
SkorpionX
29-01-2007, 01:30
non puoi accedere col tuo account??
se puoi scriviti tutti i numeri dei contatti, te ne crei uno nuovo e ricontatti tutti spiegando l'accaduto ;)
non puoi accedere col tuo account??
se puoi scriviti tutti i numeri dei contatti, te ne crei uno nuovo e ricontatti tutti spiegando l'accaduto ;)
Beh,,,ho gia scritto che non riesco ad accendere proprio con il mio account.....proprio il mio password non si apre....ho gia parlato con i programmatori e loro mi hanno detto che sicuramente qualcuno ha rubato il mio numero e ha cmbiato il mio password....lo capisco ma cosa devo fare??????????? voglio rendere proprio il mio numero......accidenti.....avevo tanti contatti che mi servivono veramente per lavoro e adesso non so cosa fare perche tanti fornitori con quali ho parlato proprio tra ICQ non possono scrivere a me....e anche tanti amici di ICQ.....e altre persone.....comunque....è un grande problema per me .......aiutatemi per favore...non so ma forse qualcuno sa risolvere quest problema....... :cry:
tutmosi3
29-01-2007, 07:56
In genere che ruba identità non lo fa per perdere tempo.
Cercherà di spacciarsi per te con i tuoi contatti e bidonarli con e-mail phishing o con allegati infetti.
Penso che la tua identità ICQ sia irrimendiabilmente compromessa perciò ti consiglio di contattare immediatamente tutti ed avvisarli.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.