PDA

View Full Version : Informazioni su screamer 4x4... aiuto!

FIORELLA
28-01-2007, 22:26
Per caso sono mi è stata data la possibilità di usare SCREMER 4X4 che per chi non lo conosce simula alla perfezione la guida in fuoristrada.
Trovo questo gioco, facendo ora fuoristrada, molto simile alla realtà pur essendo come gioco datato. :cry:
Mi chiedevo se per caso esistono degli aggiornamenti o delle nuove edizioni ancora più entusiasmanti di questa :confused: , non sono riuscito a trovare nulla di più completo :mbe: anche se vi confesso che sono fuori dal giro :help: . Ringrazio anticipatamente chi potrà indicarmi una traccia da seguire per chi come me ama il fuoristrada tecnico che sia gioco o simulazione! GRAZIE Fiorella :ops:

CarloR1t
29-01-2007, 17:09
Non so risponderti in merito, ma posso chiederti se giochi con un volante e se si quale?

FIORELLA
06-02-2007, 11:51
No non ancora ma mi dovrò attrezzare trovo il gioco nel panorama (limitato) delle mie conoscenze di giochi veramente simile alla realtà. :mc: Ti esorto ad aiutare Fiorella nella ricerca di notizie ! :muro:

CarloR1t
06-02-2007, 21:26
Ti dico tutto quello che posso :D anche se non è molto:

Se ti interessa un volante vedi questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=762735
Due migliori volanti sono i Logitech DFP per PS2 ma adattabile a PC scaricando i driver (80-100€) e il nuovo Logitech G25 che costa più del doppio. Però non so fino a che punto un gioco così vecchio va bene con un volante di oggi, anche se c'erano già allora.
Altri giochi di guida simulativa fuoristrada non so, c'è richard burns rally che è il migliore simulativo del suo genere con la possibilità di pacchetti aggiuntivi e costa solo 10€. Ci sono piste sterrate ma non credo simuli bene il tagliare per i campi...

Xfree
07-02-2007, 10:36
Screamer 4x4 purtroppo è piuttosto datato e non esistono aggiornamenti.
Il simulatore di rally definitivo è Richard Burns Rally, per il quale sono usciti ed escono tutt'ora costanti aggiornamenti per la stagione rallystica, suoni, fisica e quant'altro. Inoltre c'è anche un bel campionato online con RBR Online; è d'obbligo l'uso del volante per goderne al meglio.