View Full Version : [Roma]Vendo 1x1gb V-data e proci
Vendo 1gb V-data ddr400 cl 2.5-3-3-8 a 60e (Venduta)
Vendo 1x Amd Sempron 2600+ 754 a 30e
Vendo 1* P4 2.4ghz a 30e
Vendo Amd A64 3500+ a 50e
Vendo AsRock k7s41g+Amd Sempron 2400+ a 60e
Vendo Amd Athlon xp 2600+ a 30e
a breve aggiungero altro materiale :D
Vendo solo a Roma e solo consegna a mano.
coda ddr a mano
torno a Roma mercoledì , se vuoi possiamo già accordarci su zona ed orario :D
coda ddr a mano
hai pvt :D
Mc®.Turbo-Line
28-01-2007, 22:18
In Coda (SPED) per mio cugino micki637 per questo
Vendo 1gb V-data ddr400 cl 2.5-3-3-8 a 60e
In Coda (SPED) per mio cugino micki637 per questo
Vendo 1gb V-data ddr400 cl 2.5-3-3-8 a 60e
troppo tardi,la memoria è stata venduta a Dexter,cmq nn faccio spedizioni :rolleyes:
Mc®.Turbo-Line
28-01-2007, 22:40
Ok Grazie ;)
spedisci? se si prendo mobo+sempron
spedisci? se si prendo mobo+sempron
nn spedisco......
Nel caso cambiassi idea e volessi spedire... coda per l'athlon 2600
potresti per caso vendere l'XP 2600 insieme alla mobo?
Se si, coda preventiva con consegna a mano.
mambomassacro
29-01-2007, 17:07
coda per il 3500 amd...ti confermo a breve
puoi darmi qualke info: funzionante, garanzia, scontrino, boxato?
perfettamente funzionante,in oc arriva a 2.62ghz versione box con dissipatore ancora da aprire,fuori garanzia xchè ho perso lo scontrino,cmq garantisco io per 2 settimane dall'acquisto.
ANCORA TI ASPETTO PER L'APPUNTAMENTO CHE AVEVAMO A SABATO...
MA NON SONO IL PRIMO,SONO IL SECONDO CHE LO LASCI ASPETTARE ...
UTENTE NON SERIO,INFORMO ANCHE I MODS
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388135
Anche awakello dice qui LE STESSE COSE..Quanto stupido ero..
Nessuno sa dove abita lui?
Materiale che vende qui,me lo aveva promesso di portarlo a me...
lucasante
29-01-2007, 19:01
nos dacci una buona scusa per non bannarti... :rolleyes:
Raga scusate ma io c'ho trattato un paio di volte ed entrambe i prodotti erano perfetti. Una volta vendeva un hd , gli ho chiesto di testarlo ed è stato onestissimo perchè pur non sapendo se il pc gli si spegneva per l'hd o per altro ha annullato la vendita :boh:.
Aspettate che chiarisca di persona.
Ho appuntamento con lui per mercoledì per il banco di RAM e non penso ci saranno problemi :boh:.
io sono un bravo utente,ho venduto ha + di 20 persone senza problemi in + con ottimi prezzi e quasi sempre pezzi in garanzia,vabbè ma passiamo al resto per la storia di Awakello nn credo ci devono essere spiegazioni visto che lui nn mi ha mai dato una conferma effetiva dell'appuntamento e quindi per questo motivo non sono andato all'appuntamento,mi ha detto che mi avrebbe mandato un E-mail per confermare ma nn mi è mai arrivata e quindi non c'era motivo di andare all'appuntamento.
Per Quanto riguarda RedBoul è vero ho fatto una cazzata io ha non avvertirlo,xchè ci dovevamo incontrare alle 16.30 in un posto (x) e io sono arrivato alle 16.50 e naturalmente non c'erà e non l'ho avvertito di questo xchè nn avevo credito sul telefono cellulare,si inzomma ho fatto una cazzata e per questo motivo merito una sospensione (minimo),il materiale l'ho rimesso in vendità (non tutto e) xchè chiaramente l'utente sicuramente si sarà offeso del mio comportamento,e quindi nn avrebbe accettato la mia transazione.
Chiedo scusa all'utente RedBoul e a gli altri utenti in coda per i disagi.
io sono un bravo utente,ho venduto ha + di 20 persone senza problemi in + con ottimi prezzi e quasi sempre pezzi in garanzia,vabbè ma passiamo al resto per la storia di Awakello nn credo ci devono essere spiegazioni visto che lui nn mi ha mai dato una conferma effetiva dell'appuntamento e quindi per questo motivo non sono andato all'appuntamento,mi ha detto che mi avrebbe mandato un E-mail per confermare ma nn mi è mai arrivata e quindi non c'era motivo di andare all'appuntamento.
Per Quanto riguarda RedBoul è vero ho fatto una cazzata io ha non avvertirlo,xchè ci dovevamo incontrare alle 16.30 in un posto (x) e io sono arrivato alle 16.50 e naturalmente non c'erà e non l'ho avvertito di questo xchè nn avevo credito sul telefono cellulare,si inzomma ho fatto una cazzata e per questo motivo merito una sospensione (minimo),il materiale l'ho rimesso in vendità (non tutto e) xchè chiaramente l'utente sicuramente si sarà offeso del mio comportamento,e quindi nn avrebbe accettato la mia transazione.
Chiedo scusa all'utente RedBoul e a gli altri utenti in coda per i disagi.
Non sei d'avvero serio...PERCHE NON RISPONDI ORA AL CELL??
CMQ IO STAVO A TIBURTINA FINO LE 17:10!!50 MINUTI ASPETTAVO..E NON MI HAI INFORMATO E NON MI HAI DETTO NEANCHE UNA SCUSA..CHI ARRIVA TARDI INFORMA PRIMA E NON RIVENDE IL MATERIALE...
LA COSA STUPIDA ERA CHE MI DICEVA CHE ANCHE IL SUO CELL SARA SPENTO
DOVRO RIPROVARE XCHE LA 3 NON FUNZIONA BENE..INVECE LUI LO AVEVA SEMPRE SPENTO..PARLEREMO ANCHE DA VICINO..
mambomassacro
29-01-2007, 19:39
perfettamente funzionante,in oc arriva a 2.62ghz versione box con dissipatore ancora da aprire,fuori garanzia xchè ho perso lo scontrino,cmq garantisco io per 2 settimane dall'acquisto.
allora confermo, sono pronto a concludere (rispettando le code :p )
io proporrei al MOD, se provvedimento deve essere preso, che venga preso dopo la chiusura di questo thread perchè altrimenti la situazione diventerà ancora più contorta ad una eventuale riapertura del thread dopo il decorrere della sospensione :boh:
[/B]
Non sei d'avvero serio...PERCHE NON RISPONDI ORA AL CELL??
CMQ IO STAVO A TIBURTINA FINO LE 17:10!!50 MINUTI ASPETTAVO..E NON MI HAI INFORMATO E NON MI HAI DETTO NEANCHE UNA SCUSA..CHI FA RITARDO INFORMA PRIMA E NON RIVENDE IL MATERIALE...
LA COSA STUPIDA ERA CHE MI DICEVA CHE ANCHE IL SUO CELL SARA SPENTO
DOVRO RIPROVARE XCHE LA 3 NON FUNZIONA BENE..INVECE LUI LO AVEVA SEMPRE SPENTO..PARLEREMO ANCHE DA VICINO..
senti a me queste minaccie nn mi piacciono :mad: ,vuoi parlare da vicino bene fatti avanti,io + che chiederti scusa nn so che fare
GUARDA BELLO CHE TI PIACCIA O NO DOVRESTI COMPORTARTI PIU DA UOMO SERIO CHE DA UN BAMBINO VIZIATO.IO NON TI HO MINACCIATO CMQ FARESTI BENE A NON FARE IL GRADASSO CON ME.IL MIO CELLULARE CE L'HAI
PER I MODERATORI.
ASPETTO LA VOSTRA DECISIONE.
GUARDA BELLO CHE TI PIACCIA O NO DOVRESTI COMPORTARTI PIU DA UOMO SERIO CHE DA UN BAMBINO VIZIATO.IO NON TI HO MINACCIATO CMQ FARESTI BENE A NON FARE IL GRADASSO CON ME.IL MIO CELLULARE CE L'HAI
PER I MODERATORI.
ASPETTO LA VOSTRA DECISIONE.
primo:non scrive in stampatello che da fastidio :mad: ,secondo ancora co sta storia del gradasso se c'è uno che sta facendo il coatto quello sei tu,io ti ho fatto le mie scuse tu non le hai accettate(giustamente) ma adesso nn metterti a fare il moralista.
E L'ULTIMA VOLTA CHE SCRIVO.HO SCRITTO PERCHE NON L'HAI FATTO SOLO A ME MA ANCHE AD ALTRI UTENTI.SEI STATO IMPERDONABILE A NON VENIRE AL NOSTRO APPUNTAMENTO(RICORDI LA FRASE CHE MI AVEVI DETTO CHE SE FARO TARDI TU TI ARRABBIERAI MOLTO?) E NON TI SEI DISTURBATO NEANCHE A CHIAMARE O AL CELL O SU MSN.INVECE DOVEVO IO CERCARTI....E CONTINUI A METTERE PARTE DI QUESTA ROBA
IN VENDITA AL FORUM..
E L'ULTIMA VOLTA CHE SCRIVO.HO SCRITTO PERCHE NON L'HAI FATTO SOLO A ME MA ANCHE AD ALTRI UTENTI.SEI STATO IMPERDONABILE A NON VENIRE AL NOSTRO APPUNTAMENTO(RICORDI LA FRASE CHE MI AVEVI DETTO CHE SE FARO TARDI TU TI ARRABBIERAI MOLTO?) E NON TI SEI DISTURBATO NENANCHE A CHIAMARE O AL CELL O SU MSN.INVECE DOVEVO IO CERCARTI....E CONTINUI A METTERE PARTE DI QUESTA ROBA
IN VENDITA AL FORUM..
non mi risulta di averlo fatto ad altri utenti e visto che nn sei informato sui fatti fai bene a star zitto,quante volte devo ripetere che l'utente precedente mi aveva solo accenato della vendita ma nn mi ha mai dato una conferma reale,quindi :rolleyes: ,xchè non dovrei vendere il mio materiale?xchè l'hai detto tu!
Vabbè, ma insomma quale coda è valida, questa qui o quella dell'altro thread, oppure si sono mischiate tutte? :rolleyes:
Vabbè, ma insomma quale coda è valida, questa qui o quella dell'altro thread, oppure si sono mischiate tutte? :rolleyes:
no,è di questo tread l'altro consideratelo chiuso,avevo pure avvertito i mod qualche giorno fa,ma si vede che si sono dimenticati di chiudere :)
awakello
29-01-2007, 22:45
Caro Nos89 io all'appuntamento ci sono andato e come un idiota sono stato quasi tre quarti d'ora ad aspettarti...Non è assolutamente vero cio' che scrivi in merito ad una mia conferma. L'appuntamento era fissato per un'ora precisa, te l'ho confermato piu' volte e tu hai anche risposto dicendo che saresti venuto...
Non hai scuse...Se non volevi vendermi quella memoria, potevi dirlo benissimo ed evitavo di perdere tempo inutilmente con te...
Tra l'altro, sapendo di essere in torto, non hai risposto alla mia email ed al mio messaggio privato con i quali ti chiedevo spiegazioni in merito al bidone che mi avevi tirato...
Altri utenti di questo forum possono testimoniare che non sono uno che non conferma gli appuntamenti, tanto è vero che ho concluso diversi affari senza problemi...
Io propongo il ban di quest'utente e ai potenziali acquirenti di costui posso solo dire "state in campana". ciao
Caro Nos89 io all'appuntamento ci sono andato e come un idiota sono stato quasi tre quarti d'ora ad aspettarti...Non è assolutamente vero cio' che scrivi in merito ad una mia conferma. L'appuntamento era fissato per un'ora precisa, te l'ho confermato piu' volte e tu hai anche risposto dicendo che saresti venuto...
Non hai scuse...Se non volevi vendermi quella memoria, potevi dirlo benissimo ed evitavo di perdere tempo inutilmente con te...
Tra l'altro, sapendo di essere in torto, non hai risposto alla mia email ed al mio messaggio privato con i quali ti chiedevo spiegazioni in merito al bidone che mi avevi tirato...
Altri utenti di questo forum possono testimoniare che non sono uno che non conferma gli appuntamenti, tanto è vero che ho concluso diversi affari senza problemi...
Io propongo il ban di quest'utente e ai potenziali acquirenti di costui posso solo dire "state in campana". ciao
ho tutti i tracking dei messagi e della mia e-mail quindi per favore nn dire cavolate,xchè rischi di fare brutta figura.ciao,e cmq chiedi pure a tutti quelli che ho venduto e poi parli visto che ho trattato con + di 20persone tutte pienamente soddisfatte
awakello
29-01-2007, 23:05
ho tutti i tracking dei messagi e della mia e-mail quindi per favore nn dire cavolate,xchè rischi di fare brutta figura.ciao,e cmq chiedi pure a tutti quelli che ho venduto e poi parli visto che ho trattato con + di 20persone tutte pienamente soddisfatte
Guarda che mi sa che sei tu che rischi di fare brutta figura... Ho controllato ora i miei messaggi privati inviati.... Ti ho mandato un messaggio precisamente il giorno 22 gennaio 2007 alle ore 22,06 con il quale ti chiedevo spiegazioni...
Non hai mai risposto...
Se i moderatori possono controllare se ciò che dico è vero o è falso, sono liberi di farlo...
WOW HA 20 TRATTATIVE!!!
E INUTILE CHE SCRIVIAMO,HA SOLO 16 ANNI,NON DEVI ASPETTARE CHE CI CAPISCE,LUI CHE HA TUTTI I TRACKING DEI MESSAGGI,ALLE 15:20 MI HA SCRITTO LUI SU MSN DICENDO QUEL ORA CHE ERA PRONTO PER PARTIRE PER IL NOSTRO APPUNTAMENTO..QUI HA SCRITTO CHE LUI E ARRIVATO ALLE 16:50 CHE NON E VERO,IO STAVO LI FINO LE 17:10..
UNA PERSONA SERIA SE FA TARDI,INFORMA LA GENTE,CHIEDE SCUSA E CHIEDE SE PUO ESSERE FISSATO UN ALTRO APPUNTAMENTO...ANCHE ORE DOPO SE NON LO PUO FARE PRIMA.INVECE TU ANCHE SE HAI IL MIO CELL & MSN PURE SE TI HO SCRITTO E CHIAMATO DECINE DI VOLTE NON MI HAI RISPOSTO..DOVEVO SCRIVERE AL TUO THREAD..
STAI TRANQUILLO CHE ANCHE SE PRENDI QUEL BEL BAN PUOI CONCLUDERE CON DEXTHER PRIVATAMENTE PER LA SUA MEMORIA.
WOW HA 20 TRATTATIVE!!!
E INUTILE CHE SCRIVIAMO,HA SOLO 16 ANNI,NON DEVI ASPETTARE CHE CI CAPISCE,LUI CHE HA TUTTI I TRACKING DEI MESSAGGI,ALLE 15:20 MI HA SCRITTO LUI SU MSN DICENDO QUEL ORA CHE ERA PRONTO PER PARTIRE PER IL NOSTRO APPUNTAMENTO..QUI HA SCRITTO CHE LUI E ARRIVATO ALLE 16:50 CHE NON E VERO,IO STAVO LI FINO LE 17:10..
UNA PERSONA SERIA SE FA TARDI,INFORMA LA GENTE,CHIEDE SCUSA E CHIEDE SE SI PUO ESSERE FISSATO UN ALTRO APPUNTAMENTO...ANCHE ORE DOPO SE NON LO PUO FARE PRIMA.INVECE TU ANCHE SE HAI IL MIO CELL & MSN PURE SE TI HO SCRITTO E CHIAMATO DECINE DI VOLTE NON MI HAI RISPOSTO..DOVEVO SCRIVERE AL TUO THREAD..
STAI TRANQUILLO CHE ANCHE SE PRENDI QUEL BEL BAN PUOI CONCLUDERE CON DEXTHER PRIVATAMENTE PER LA SUA MEMORIA.
ti sembrano poche 20trattavie da Maggio?cmq nn mi pare che avevi detto che nn postavi + :rolleyes: per Awakello io ancora nn vedo i messagi dove ti ho dato la conferma o l'E-mail?dove stanno :confused:nn mi dire che li hai cancellati :rolleyes: .Per ReDboul primo io ho 18anni,secondo la trattiva con Dexter sono affari miei,3 io alle 16.50 stavo a Tiburtina quindi nn dire fesserie
MA NON TI VERGONI A DIRE CHE STAVI A TIBURTINA...IL TUO CELLULARE ERA SEMPRE SPENTO E FINO LE 17:10 ERO FUORI DA I MCDONALDS..
awakello
29-01-2007, 23:35
Nos89 falla finita... Cosa farnetichi? Il mio messaggio è li', e non ha mai avuto risposta... E poi, quante conferme ti dovevo dare? Dovevo chiamare Jerry Scotti il quale mi chiedeva: è la tua risposta definitiva? l'accendiamo? :doh: Per quanto mi riguarda, puoi aver fatto anche 2000 trattative positive...Io posso solo testimoniare che con me sei stato scorretto e non hai avuto nemmeno la compiacenza di contattarmi per darmi una spiegazione...
Nos89 falla finita... Cosa farnetichi? Il mio messaggio è li', e non ha mai avuto risposta... E poi, quante conferme ti dovevo dare? Dovevo chiamare Jerry Scotti il quale mi chiedeva: è la tua risposta definitiva? l'accendiamo? :doh:
no voglio solo vedere il tracking visto che mi stai dando del cazzaro....
awakello
29-01-2007, 23:39
Il tracking lo fornirò ai moderatori, non a te...Io, al contrario di te, sono in buona fede
MA NON TI VERGONI A DIRE CHE STAVI A TIBURTINA...IL TUO CELLULARE ERA SEMPRE SPENTO E FINO LE 17:10 ERO FUORI DA I MCDONALDS..
ma quello che si deve vergognare sei tu a dire tutte queste cavolate io alle 16.50 stavo a tiburtina e il mio cellulare era perfettamente funzionante e acceso l'unica cosa che mancava era il credito e te
Il tracking lo fornirò ai moderatori, non a te...Io, al contrario di te, sono in buona fede
lo spero per te,avvertimi poi quando gli fornisci il tracking che voglio farmi 2 risate :asd:
awakello
29-01-2007, 23:43
A me non interessa che tu venga bannato o meno dal forum... Spero soltanto che altri utenti siano piu' accorti di me a concludere affari con uno come te... Comunque per la memoria che dovevi vendermi, poi ho risolto... Fortunatamente ho trovato un altro venditore (sderio) su questo forum il quale, al contrario di te, all'appuntamento si è presentato ed è stato puntualissimo...
A me non interessa che tu venga bannato o meno dal forum... Spero soltanto che altri utenti siano piu' accorti di me a concludere affari con uno come te...
nn accetto queste insinuazioni senza prove o conferme di messaggi,cmq come ti ripeto gli utenti con cui ho concluso sono sempre stati soddisfatti chiedi pure.
ma quello che si deve vergognare sei tu a dire tutte queste cavolate io alle 16.50 stavo a tiburtina e il mio cellulare era perfettamente funzionante e acceso l'unica cosa che mancava era il credito e te
........
Quote:
Originariamente inviato da awakello
Io posso solo testimoniare che con me sei stato scorretto e non hai avuto nemmeno la compiacenza di contattarmi per darmi una spiegazione...
STESSE COSE PURE QUI,ASPETTIAMO LA RISPOSTA DEI MOD.
A me non interessa che tu venga bannato o meno dal forum... Spero soltanto che altri utenti siano piu' accorti di me a concludere affari con uno come te... Comunque per la memoria che dovevi vendermi, poi ho risolto... Fortunatamente ho trovato un altro venditore (sderio) su questo forum il quale, al contrario di te, all'appuntamento si è presentato ed è stato puntualissimo...
ho venduto + di 25 moduli Ddr e DDR2 e l'unico insoddisfato stranamente sei solo tu
awakello
29-01-2007, 23:51
E' inutile che andiamo avanti in questa maniera.. Ti ripeto, io con la ddr poi ho risolto... In questo post non scrivo piu' nulla mentre resto a disposizione dei mod per qualsiasi chiarimento su questa vicenda.
E' inutile che andiamo avanti in questa maniera.. Ti ripeto, io con la ddr poi ho risolto... In questo post non scrivo piu' nulla mentre resto a disposizione dei mod per qualsiasi chiarimento su questa vicenda.
ok,accetto di chiudere questo Discussione,xchè sta degenerando per qualsiasi chiarimento sono a disposizione dei Mod.
Ci fai sapere quando entri?Grazie:)
Ci fai sapere quando entri?Grazie:)
complimenti per l'umorismo vai a fare cabaret invece di postare su un forum di hardware
Vai a dormi domani devi andare a scuola.
Vai a dormi domani devi andare a scuola.
nn mi pare proprio io con la scuola ho finito,e cmq vai a 'dormi' lo dici a qualcun'altro,se proprio vuoi fare il coatto vieni sotto casa mia che ti preparo una bella festa vedrai che divertimento
LOL!!!!!!!CHIAMAMI AL CEL E DIMMI LA VIA ORA.
chiamami tu domani, nn spreco una telefonata per uno che nn vale niente :O
Me la puoi mandare pure in pvt che non ti costa niente..
Non vi sembra di esagerare? Ok ha sbagliato non si è presentato, ma non vi sembra di farla un po' troppo grossa la faccenda ?
Poi arrivare a toni di questo tipo direi che è del tutto superfluo !
Poi se volete pestarvi a sangue perchè uno non si è presentato ad un appuntamento .... fate voi ...
Ma se per caso la vostra ragazza ha un contrattempo e non si presenta all'appuntamento le scavate la fossa ? :D
Dai un po' di tolleranza, ha chiesto scusa in fondo ! :O
Tranquillo che non mi ha mandato nessun pm :D
Volevo vedere fino a che punto può arrivare...o no?:)
Cmq,
forse non hai capito bene,che lui mi prendeva in giro dal inizio.. quando mi diceva che se fa tardi e trovo il suo cell spento dovrò riprovare xche la 3 non funziona bene spesso..
Lui dal inizio non voleva venire...Solo che ora con il forum ha la possibilità di dire qualsiasi cavolata..Ogni giorno cambiava la lista dei componenti,una volta c'aveva tutto l'altra no,il primo giorno tutti i componenti erano funzionanti,l'altra no.
L'ultimo giorno dovevo ricordare io a lui la lista che mi doveva vendere.Un altra cosa...Quando ho chiesto a lui SE POSSIAMO SCAMBIARE I DATI(COME DICE IL REGOLAMENTO)lui mi ha detto di no,che era una cosa esagerata..Ed e' uscito da msn..Cosi...
Per una vendita di 220 euro,mi ha dato solo il suo nome e nu. cell.
E senza pudore,senza chiedere scusa per non esserci al nostro appuntamento,lui ha riposto il materiale in vendita come se niente fosse...
Non credo che queste persone sono serie e adatte a questo forum...
Tranquillo che non mi ha mandato nessun pm :D
Volevo vedere fino a che punto può arrivare...o no?:)
Cmq,
forse non hai capito bene,che lui mi prendeva in giro dal inizio.. quando mi diceva che se fa tardi e trovo il suo cell spento dovrò riprovare xche la 3 non funziona bene spesso..
Lui dal inizio non voleva venire...Solo che ora con il forum ha la possibilità di dire qualsiasi cavolata..Ogni giorno cambiava la lista dei componenti,una volta c'aveva tutto l'altra no,il primo giorno tutti i componenti erano funzionanti,l'altra no.
L'ultimo giorno dovevo ricordare io a lui la lista che mi doveva vendere.Un altra cosa...Quando ho chiesto a lui SE POSSIAMO SCAMBIARE I DATI(COME DICE IL REGOLAMENTO)lui mi ha detto di no,che era una cosa esagerata..Ed e' uscito da msn..Cosi...
Per una vendita di 220 euro,mi ha dato solo il suo nome e nu. cell.
E senza pudore,senza chiedere scusa per non esserci al nostro appuntamento,lui ha riposto il materiale in vendita come se niente fosse...
Non credo che queste persone sono serie e adatte a questo forum...
non c'era bisogno di scambiarci i dati visto che si tratta di una consegna a mano,e poi nn vedi che c'è in vendità solo il 5% delle cose che mi avevi chiesto,e cmq io il materiale l'ho tutto in casa.forse sei te che nn ti fidi della gente e fai cambiare opinione su di te,e quindi la persona non adatta al forum sei te....in + con tutto quello che mi ha scritto,non penso di essere l'unico a non fidarsi +,sopratutto xchè con persone seire come me non c'è bisogno di scambiare i dati,'se il materiale che ti avrei venduto' fosse risultato malfunzionante,io ho ti cambiavo i pezzi o ti ridavo i tuoi soldi (naturalmente questo nn è mai accaduto visto che prima di vendere il materiale faccio tutti i test possibili),quindi non credo ci sia altro su cui discutere
Io seguo il regolamento.Dici cavolate ,se il materiale non funzionava,come ti dovevo trovare?Dal tuo num cell(che non rispondi) ed il tuo nome?Dovevo rischiare..
LEGGI QUI
Regole base da seguire per vendere e comprare sul Forum di HWUpgrade: DA LEGGERE TUTTI ATTENTAMENTE !!
Farsi dare sempre:
1. Cognome e Nome (i rispettivi, e non solo del beneficiario del bonifico/vaglia ecc..)
2. Indirizzo di casa, controllando che alla persona corrisponda un indirizzo valido con possibilmente lo stesso Cognome fornito (è d'OBBLIGO fare uso di www.paginebianche.it e www.info412.it per risalire dal n° di telefono all'indirizzo).
3. Telefono FISSO (sempre) e MOBILE, e non solo cellulare, dato che con solo quest'ultimo spesso chi è in torto nega la risposta, ma se lo chiamate a casa spesso la cosa cambia..
Io seguo il regolamento.Dici cavolate ,se il materiale non funzionava,come ti dovevo trovare?Dal tuo num cell(che non rispondi) ed il tuo nome?Dovevo rischiare..
LEGGI QUI
Regole base da seguire per vendere e comprare sul Forum di HWUpgrade: DA LEGGERE TUTTI ATTENTAMENTE !!
Farsi dare sempre:
1. Cognome e Nome (i rispettivi, e non solo del beneficiario del bonifico/vaglia ecc..)
2. Indirizzo di casa, controllando che alla persona corrisponda un indirizzo valido con possibilmente lo stesso Cognome fornito (è d'OBBLIGO fare uso di www.paginebianche.it e www.info412.it per risalire dal n° di telefono all'indirizzo).
3. Telefono FISSO (sempre) e MOBILE, e non solo cellulare, dato che con solo quest'ultimo spesso chi è in torto nega la risposta, ma se lo chiamate a casa spesso la cosa cambia..
vabbè pensala come vuoi,io non rispondero + ai tuoi messaggi,se ho sbagliato paghero di + nn posso fare,cmq sia xchè dovrei vendere materiale non funzionante?io l'unico sbaglio che ho fatto è mandare a monte il nostro incontro ma da qui a dire che il materiale che vendo è malfunzionante ce ne vuole,xchè come ti ho gia detto i pezzi prima di metterli sul mercatino li testo sempre
mah, se il trend è ancora attivo, mi metterei in coda per l'xp 2600,
Grazie
coda per l'XP 2600+ solo se è un Athlon XP 2600+ FSB 266Mhz
si,spero non me lo chiudano cmq vi informo che è la versione Barton 333mhz,e nn quella con il core precedente.
Oaichehai
31-01-2007, 08:21
Nos89, i fatti sono abbastanza chiari, sei sospeso per 3 settimane.
Ti comunico altresì che alla prossima sarai fuori, ti ricordo che non è nemmeno la prima volta che vieni sospeso o che giungono lamentele sul tuo operato. E' l'ora di cambiare registro. :rolleyes:
@gli altri: segnalate e punto, non è necessario eccedere, la segnalazione viene letta e valutata dai mod, quindi il resto è quasi superfluo.
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.