PDA

View Full Version : [X360] IGN si butta sulle previsioni 2007

Max(IT)
28-01-2007, 22:02
LINK IGN (http://xbox360.ign.com/articles/759/759057p1.html)

IGN, non proprio gli ultimi nel settore, si buttano nelle speculazioni (ma non troppo) del 2007:

- Konami, Namco, e Square Enix annunceranno grossi giochi per Xbox 360
- dovremo aspettare il 2008 per sapere se MGS4 arriverà o no sulla 360
- LucasArts annuncerà Knights of the Old Republic 3 per il 2008
- Il Zune Marketplace si fonderà con quello di Xbox Live
- Uscirà 2K Sports' Football
- Un nuovo gioco da Tom Clancy, completamente originale, arriverà dagli Ubisoft Shanghai Studios
- Devil May Cry 4 arriverà sia su PS3 che su Xbox 360
- Dead Rising 2 sarà annunciato per il 2008
- I vecchi giochi Rare arriveranno sul Live Arcade, tranne Goldeneye
- un nuovo advergame, MickeyD's Rampage, bisserà il successo di quello Burger King
- GTA IV non sarà giocabile in cooperative come Crackdown, ma venderà di più su 360 che su PS3
- Non ci sarà nessun calo di prezzo per la Xbox 360 visto che la PS3 non calerà fino a fine 2008
- L'E3 sarà di nuovo grande e pieno di annunci clamorosi
- Sarà annunciato World of Warcraft per Xbox 360 nel 2008
- Nessun nuovo modello di Xbox 360 sarà rilasciato, ma uscirà un HD da 100 GB in autunno
- Shenmue 3 non uscirà

leggete l' articolo per i dettagli.
Quanto si avvererà?

mt_iceman
28-01-2007, 22:29
- Konami, Namco, e Square Enix annunceranno grossi giochi per Xbox 360:Probabile
- dovremo aspettare il 2008 per sapere se MGS4 arriverà o no sulla 360:secondo me prima
- LucasArts annuncerà Knights of the Old Republic 3 per il 2008:SI
- Il Zune Marketplace si fonderà con quello di Xbox Live:SI
- Uscirà 2K Sports' Football:BOH
- Un nuovo gioco da Tom Clancy, completamente originale, arriverà dagli Ubisoft Shanghai Studios:PROBABILE
- Devil May Cry 4 arriverà sia su PS3 che su Xbox 360:MI SEMBRA SIA GIA' SEMIUFFICIALE
- Dead Rising 2 sarà annunciato per il 2008:SI
- I vecchi giochi Rare arriveranno sul Live Arcade, tranne Goldeneye:BOH
- un nuovo advergame, MickeyD's Rampage, bisserà il successo di quello Burger King:NON MI INTERESSA
- GTA IV non sarà giocabile in cooperative come Crackdown, ma venderà di più su 360 che su PS3:PROBABILE
- Non ci sarà nessun calo di prezzo per la Xbox 360 visto che la PS3 non calerà fino a fine 2008:SECONDO ME PS3 CALA PRIMA
- L'E3 sarà di nuovo grande e pieno di annunci clamorosi:CHE PREVISIONE E'? :rolleyes:
- Sarà annunciato World of Warcraft per Xbox 360 nel 2008:POSSIBILE MA NON CI GIUREREI
- Nessun nuovo modello di Xbox 360 sarà rilasciato, ma uscirà un HD da 100 GB in autunno:PROBABILE
- Shenmue 3 non uscirà:MI SPIACE, MA NON E' CHE CI FOSSERO DUBBI IN MERITO

Fabiaccio
29-01-2007, 19:06
IGN, non proprio gli ultimi nel settore, si buttano nelle speculazioni (ma non troppo) del 2007:

- Konami, Namco, e Square Enix annunceranno grossi giochi per Xbox 360

direi di sì, Konami e Namco non avevo dubbi... square un pò mi stupisce

- dovremo aspettare il 2008 per sapere se MGS4 arriverà o no sulla 360

come il 2 dovrà uscire prima sulla ps3 per poi uscire da altre parti, non mi stupisce affatto ;)

estiqaatsi :sofico: :sofico: :sofico:

- Il Zune Marketplace si fonderà con quello di Xbox Live

cos'è il zune marketplace? :confused:

- Uscirà 2K Sports' Football

Football americano o calcio?

- Un nuovo gioco da Tom Clancy, completamente originale, arriverà dagli Ubisoft Shanghai Studios

:)

- Devil May Cry 4 arriverà sia su PS3 che su Xbox 360

ottimo, sperando non sia inguardabile come il 2 :sofico:

- Dead Rising 2 sarà annunciato per il 2008

ci sto, però allora che rilascino RE5 nel 2007 :Perfido:

- I vecchi giochi Rare arriveranno sul Live Arcade, tranne Goldeneye

ottimo :) Goldeneye rimarrà esclusiva del marketplace wii? :Perfido:

- un nuovo advergame, MickeyD's Rampage, bisserà il successo di quello Burger King

cioè? :confused:

- GTA IV non sarà giocabile in cooperative come Crackdown, ma venderà di più su 360 che su PS3

dubbi a riguardo?

- Non ci sarà nessun calo di prezzo per la Xbox 360 visto che la PS3 non calerà fino a fine 2008

mi nu ghe credu...

- L'E3 sarà di nuovo grande e pieno di annunci clamorosi

pheego :cool:

- Sarà annunciato World of Warcraft per Xbox 360 nel 2008

prevedibile, molto prevedibile

- Nessun nuovo modello di Xbox 360 sarà rilasciato, ma uscirà un HD da 100 GB in autunno

100 giga? :fagiano:

- Shenmue 3 non uscirà

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: (ma tanto lo sapevo già)

Quanto si avvererà?

60/70% dai, più o meno...

Max(IT)
29-01-2007, 19:12
beh, IGN di solito ci prende.

A proposito: lo Zune Marketplace è "l' iTunes di Microsoft"

Fabiaccio
29-01-2007, 19:19
beh, IGN di solito ci prende.

A proposito: lo Zune Marketplace è "l' iTunes di Microsoft"

Max(IT)
29-01-2007, 19:27
ti riferisci allo Zune Marketplace ?!? :mbe:

Se invece ti riferisci a 2K Sports' Football, è un gioco sull' NFL, football americano

Fabiaccio
29-01-2007, 19:33
ti riferisci allo Zune Marketplace ?!? :mbe:

Se invece ti riferisci a 2K Sports' Football, è un gioco sull' NFL, football americano

ai 2k sports.
Ah speravo si inserissero tra PES e Fifa, le alternative in quel campo purtroppo mancano sempre... vabbè che PES regge alla stragrande però un terzo incomodo male non farebbe ;)

Max(IT)
29-01-2007, 20:06
ai 2k sports.
Ah speravo si inserissero tra PES e Fifa, le alternative in quel campo purtroppo mancano sempre... vabbè che PES regge alla stragrande però un terzo incomodo male non farebbe ;)
veramente l' ultimo episodio di PES comincia a "scricchiolare" (sempre bello, ma con un comparto tecnico ormai anzianotto ...)
Nel contempo FIFA è migliorato, pur mancando ancora l' eccellenza.
Il dualismo IMHO andrà avanti per un pò, ma PES non può più permettersi di cullarsi sugli allori

Homer314
29-01-2007, 20:18

- Shenmue 3 non uscirà

:cry:

Fabiaccio
29-01-2007, 20:37
veramente l' ultimo episodio di PES comincia a "scricchiolare" (sempre bello, ma con un comparto tecnico ormai anzianotto ...)
Nel contempo FIFA è migliorato, pur mancando ancora l' eccellenza.
Il dualismo IMHO andrà avanti per un pò, ma PES non può più permettersi di cullarsi sugli allori

per niente d'accordo.
Fifa07 ho avuto modo e tempo di provarlo e l'ho trovato aberrante, mentre PES6 mi è piaciuto decisamente più del 5.
Comunque siamo OT e la 2k Sports regala chicche molto interessanti negli altri sport :).

Jon_Snow
29-01-2007, 21:48
La cosa che mi incuriosisce è WoW su XBox360! Come potrebbero mai adattare una interfaccia così complessa con il PAD? Sarà una vera e propria opera ingegneristica solo questo.

Crashman
29-01-2007, 22:01
La cosa che mi incuriosisce è WoW su XBox360! Come potrebbero mai adattare una interfaccia così complessa con il PAD? Sarà una vera e propria opera ingegneristica solo questo.
Sarebbe interessante più che altro se fosse possibile utilizzare l'account della versione PC anche su console e se introducessero qualche cosa per incoraggiare il passaggio alla versione per console... potrebbe trasformarsi in una KA devastante visto il bacino di utenza di questo gioco :)

Burrocotto
29-01-2007, 23:04
A sto giro chi lo svilupperà? Di nuovo i Bioware (come il primo capitolo,che ho adorato...potessi Bastila me la sposerei) o da Obsidian Entertainment,come il secondo,che nn mi è piaciuto molto.
O lo fanno sviluppare a qualcun'altro ancora?

Yngwie74
29-01-2007, 23:20
se introducessero qualche cosa per incoraggiare il passaggio alla versione per console...

E perche' mai dovrebbero farlo? Sempre che un wow per console esca, le intenzioni di Blizzard sarebbero quelle di espandere la base installata, non trasferire il giocatore da PC a console.

Oltretutto, visti tutti i plugin per wow che esistono, dubito che un player PC passi su console.

Crashman
29-01-2007, 23:27
E perche' mai dovrebbero farlo? Sempre che un wow per console esca, le intenzioni di Blizzard sarebbero quelle di espandere la base installata, non trasferire il giocatore da PC a console.

Oltretutto, visti tutti i plugin per wow che esistono, dubito che un player PC passi su console.
Ok aumentare la base installata, ma converrai con me che incentivare il passaggio da PC a console aumenterebbe anche i guadagni di blizzard stessa, visto che i possibili acquirenti della versione console sarebbero di più :)

goldorak
29-01-2007, 23:56
A sto giro chi lo svilupperà? Di nuovo i Bioware (come il primo capitolo,che ho adorato...potessi Bastila me la sposerei) o da Obsidian Entertainment,come il secondo,che nn mi è piaciuto molto.
O lo fanno sviluppare a qualcun'altro ancora?

Io spero di nuovo i Bioware, sopratutto perche' hanno la forza contrattuale di opporsi a certi atteggiamenti sciagurati della Lucasarts.
La Obsidian non aveva questa forza e' quando la Lucasarts disse pubblicate, loro pubblicarono anche se il gioco era palesemente incompleto.

goldorak
29-01-2007, 23:57
Ok aumentare la base installata, ma converrai con me che incentivare il passaggio da PC a console aumenterebbe anche i guadagni di blizzard stessa, visto che i possibili acquirenti della versione console sarebbero di più :)

Quando il numero di console sara' paragonabile al numero di pc nel mondo potrei essere d'accordo con te.

Crashman
30-01-2007, 00:00
Quando il numero di console sara' paragonabile al numero di pc nel mondo potrei essere d'accordo con te.
...il fatto che il numero di console rispetto al numero di pc sia decisamente inferiore non vuol dire nulla, basta guardare i dati di vendita dei giochi, sono quelli che contano :)

goldorak
30-01-2007, 00:03
...il fatto che il numero di console rispetto al numero di pc sia decisamente inferiore non vuol dire nulla, basta guardare i dati di vendita dei giochi, sono quelli che contano :)

Beh il mondo pc ha una varieta' di videogame che il mondo console si sogna.
E' un mercato molto piu' frastagliato rispetto al mercato omogeneo delle console.
E come voler confrontare una pay tv con una tv generalista gratuita.

Crashman
30-01-2007, 00:06
Beh il mondo pc ha una varieta' di videogame che il mondo console si sogna.
E' un mercato molto piu' frastagliato rispetto al mercato omogeneo delle console.
E come voler confrontare una pay tv con una tv generalista gratuita.
Ciò non vuol dire che WoW non possa avere successo su console, o che gli utenti PC, se adeguatamente ricompensati, magari da classi esclusive o roba del genere, non possano passare ad una eventuale versione per console ;)

nullsoft
30-01-2007, 08:09
io non ho ancora capito perchè tanta gente spera in MGS4 per 360...
kojima nell'ultima intervista ha espressamente detto che questa "puntata" sarà un'esclusiva PS3, mentre sicuramente produranno successivamente qualcosa anche per xbox,

da possessore di xbox attualmente sono contento di ciò che ha detto, un videogame dei kojima studio, anche se arriverà a fine 2008, sarà sicuramente positivo per la xbox,
però bisogna rassegnarsi, come GOW non andrà su PS3, MGS4 non andrà su 360

Yngwie74
30-01-2007, 08:58
basta guardare i dati di vendita dei giochi, sono quelli che contano :)

Gia', The Burning Crusade ha venduto 2,4 mln di copie in 24 ore... :) Credo che Blizzard possa ritenersi soddisfatta. :D

Molti plugin per wow sono quasi essenziali, per come e' strutturato al momento non ce lo vedo da giocare su console.

Crashman
30-01-2007, 09:41
Gia', The Burning Crusade ha venduto 2,4 mln di copie in 24 ore... :) Credo che Blizzard possa ritenersi soddisfatta. :D
Questo non fa che continuare a farmi credere che potrebbe trasformarsi in una KA devastante (o in un flop galattico :p )

Molti plugin per wow sono quasi essenziali, per come e' strutturato al momento non ce lo vedo da giocare su console.
Vedremo, siburamente non sarà semplice :)