View Full Version : problemi con live messenger
sparrow06
28-01-2007, 21:34
ho notato di recente che quando vado su hotmail per leggere la posta, mi viene visualizzato il seguente messaggio:
èstato effettueto l'accesso a messenger da un'altro computer. Fare clic qui per accedere nuovamente. ho notato che mi è apparso quando sono passato a Explorer7.
wearethechampions
30-01-2007, 19:24
ho notato di recente che quando vado su hotmail per leggere la posta, mi viene visualizzato il seguente messaggio:
èstato effettueto l'accesso a messenger da un'altro computer. Fare clic qui per accedere nuovamente. ho notato che mi è apparso quando sono passato a Explorer7.qualcuno ti ha fregato la pass è accede con il tuo account. potrebbe essere sia un malware(keylogger) ke tu hai dato a qualcuno la pass oppure l'hanno indovinata
giannola
30-01-2007, 19:26
più che un keylogger vista la tua innumerevole mole di casini sembra che tu abbia un rootkit.
sparrow06
30-01-2007, 20:25
allora come risolvo questa situazione? :muro:
wearethechampions
30-01-2007, 20:41
allora come risolvo questa situazione? :muro:
prima fai una bella pulizia, dopp, cambia la psw a msn in modo da nn far accedere + quelli kw te l'hanno fregata.
sparrow06
30-01-2007, 20:59
la pass l'ho gia cambiata qualche settimana fa!
sparrow06
30-01-2007, 21:03
cmq è gia da un po di tempo che quando cerco di accedere ogni volta mi dice che sono nn in linea con explorer, e ogni volta devo deselezionare dal browser questa opzione!
:confused:
Sparrow stai tranquillo, non hai niente. E' un baco di IE7 ,lo fa anche a me da quando l'ho installato (e non solo a me), sia con la versione live di messenger che quella stansard.
giannola
31-01-2007, 06:58
cmq è gia da un po di tempo che quando cerco di accedere ogni volta mi dice che sono nn in linea con explorer, e ogni volta devo deselezionare dal browser questa opzione!
:confused:
a sparrow però frena un pò, non è che puoi aprire 3d per ogni problema del pc!
Discutiamone su uno solo, tanto più che dall'altro lato anche cmg sembra pensare che tu abbia un rootkit.
Dunque ti consiglio di andare nel 3d ufficiale di rootkit revealer, scaricarlo e postare lì il log. ;)
Sparrow stai tranquillo, non hai niente. E' un baco di IE7 ,lo fa anche a me da quando l'ho installato (e non solo a me), sia con la versione live di messenger che quella stansard.
quoto, ie7 blocca un processo/contenuto o qualcosa del genere, il tutto sta nella barra di protezione che ti appare in alto. Basta che permetti a hotmail di eseguire il contenuto.
Salve, ma ce la fate a spiegarmi perchè MSN non invia o non riceve nessuna riga di testo che contenga il seguente testo: download.php ??? :eek:
Non mi si apriva un sito, anzi non mi si apre ancora, e chiedevo ad un mio contatto tramite MSN se a lui si apriva.
Questo sito contiene download.php nell'URL, e il contatto mi diceva che non gli stavo inviando nessun link.
Credevo mi prendesse in giro, ma mi ha fatto controllare addirittura con VNC, e il link non gli è arrivato davvero.
Ho fatto varie prove, e mi è sembrato di capire proprio che non invia le righe contenenti donwload.php.
Anzi non le ricevo nemmeno.
Ma cos'è, la microsoft filtra le conversazioni?
PS: alla fine ho provato con skype, e il link gli è arrivato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.