xpx
28-01-2007, 22:33
Ciao, volevo acquistare un pc dato che ormai il mio vecchio 2200+ con 512 MB di 266 e la GeForce 3 Ti 500 (64 Mb) inizia a far sentire il peso degli anni. Innanzi tutto ho fatto un giro su qualche sito italiano ma ho visto che i prezzi in Italia sono del tutto proibitivi, e ho provato allora a configurare un PC su Tigerdirect che è un sito americano (per chi non lo sapesse e penso pochi), con un budget di circa... 2800$-3000$ che col cambio attuale dovrebbero essere circa 2400€- 2500€. Innanzi tutto volevo sapere se nessuno ha mai provato a comprare da quel negozio, o in America in generale, poi, in quanto tempo arriva la merce, come si fa a pagare le tasse doganali ecc. E infine ovviamente mi sarebbero utili informazioni tecniche, visto che il mio aggiornamento in fatto di hardware risale al lontano dicembre 2001 quando ho comprato appunto il pc. Sarei orientato verso intel che ultimamente sembra andare meglio di AMD come prestazioni... Ma se non fosse così ovviamente non escludo nulla. :)