View Full Version : Anticipazioni nuovo MacBook
Ciao a tutti!
Apro questo thread perchè sono intenzionato all'acquisto di un macbook pro però vorrei sapere se mi conviene aspettare che esca la nuova versione... Però quando uscirà?
Grazie mille!
Ciao a tutti!
Apro questo thread perchè sono intenzionato all'acquisto di un macbook pro però vorrei sapere se mi conviene aspettare che esca la nuova versione... Però quando uscirà?
Grazie mille!
nuova versione???
ma nn è appena uscitoooooo :confused:
Eh no, ha ragione snark, visto che intel sta per rilasciare la nuova piattaforma centrino, anche l'aggiornamento dei macbookpro e' dietro l'angolo.
Eh no, ha ragione snark, visto che intel sta per rilasciare la nuova piattaforma centrino, anche l'aggiornamento dei macbookpro e' dietro l'angolo.
...oddio... già esce una nuova versione?
che infami
Mh anche io mi stavo informando per un MacBookPro...si ha un idea di quando potrebbe uscire il nuovo MBP?
lorenzo999
29-01-2007, 08:58
Mh anche io mi stavo informando per un MacBookPro...si ha un idea di quando potrebbe uscire il nuovo MBP?
Aprile direi.
reptile9985
29-01-2007, 09:23
sembra che monterà schermo illuminato a led
LED-lit Displays in Upcoming 15" MacBook Pros?
Sunday January 21, 2007 08:14 PM EST
Posted by arn
Mac Rumors
Appleinsider provides confirmation for a rumor that first appeared on Digitimes (Page 2) earlier this month. According to Appleinsider, the newest MacBook Pros will transition away from "cold cathode fluorescent backlights (CCFLs) and towards LED backlights."
The rumor site targets the 15" MacBook Pro as the likely recipient of the LED screen in the "second quarter" of this year, but it is unclear when the 17" Pros and 13" MacBooks will also beneift from the upgrades.
LED-lit displays offer some notable improvements over the traditional CCFLs backlit displays, including:
- improved battery life (uses less power)
- maintain brightness longer over current screens
- more vivid colors
http://www.macrumors.com/2007/01/21/led-lit-displays-in-upcoming-15-macbook-pros/
...e probabilmente abbasseranno un po' il prezzo
Foxconn to build 1.5m MacBook Pros
Foxconn Electronics, the registered trade name of Hon Hai Precision Industry, is expected to ship 3.2 million notebooks in 2007 after recently adding Apple Computer and Lenovo to its list of notebook clients.
According to the Taiwan-based Topology Research Institute (TRI), Foxconn will start building notebooks for Apple in 2007, with the total shipments expected to come in at 1.5 million for the calendar year.
Based on a recent series of reports, it's believed the orders to Foxconn are for Apple's 15-inch MacBook Pro notebooks.
Following the resounding success of its consumer-oriented 13-inch MacBook line, rumors are abound that Apple is looking to push sales of its professional 15.4-inch widescreen models in the new year.
In August, the Mac maker began shopping around for a third notebook manufacturer after facing some supply issues a bit earlier in the year. It was reported that Foxconn answered the company's call, expressing a willingness to help build its 15.4-inch MacBook Pro models.
http://www.appleinsider.com/article.php?id=2281
reptile9985
29-01-2007, 09:27
ecco cosa comporta illuminazione led:
http://www.hwupgrade.it/news/portatili/apple-e-hp-in-prima-linea-per-notebook-con-illuminazione-led_19676.html
:)
i schermi a led dovrebbero far durare di più la batteria.
centrinoII o santarosa che dir si voglia ha i FSB che downclocka !!!
in base al carico, mentre finora solo la CPU lo faceva, questo vuol dire altra extra dureata della batteria.
Nel totale si dovrebbe racimolare un'oretta in più di autonomia...
che non è per niente poco!!!
imho i portatili si potranno dir tali effettivamente solo quando pur con schermo
14" o giù di lì peseranno sotto il kilo e avranno 10-12 ore di autonomia!
pasquazzo
29-01-2007, 11:32
Da profano, a buon senso direi che uscira' insieme o appena dopo la release di Leopard. e quindi, come ampiamente annunciato da apple stessa, "spring 2007" (fine marzo? aprile?)
IMHO non avrebbe senso far uscire i MBP nuovi ancora con tiger... mi vedo gia' l'annuncio: "nuovi MBP: 30% piu' luminosi e con il nuovo S.O. Leopard" ecc. ecc.
Piuttosto: se uno (io ad esempio) aspetta che escano i MBP nuovi per prendersi il MBP attuale a prezzo ribassato, gli danno anche leopard o dopo l'uscita di leopard i MB e MBP attuali ancora in commercio continueranno a montare tiger (non so se mi sono fatto capire)
Quindi dite che mi conviene aspettare marzo per il nuovo modello???
reptile9985
29-01-2007, 18:59
marzo, aprile, maggio, giugno... e chi lo sa? :O
beh ma + o - non si può intuire?? Nn dico il giorno esatto... almeno il mese :mc:
Darkel83
29-01-2007, 21:20
se apple avvissasse quando escxono i nuovi modelli, nessuno comprerebbe + i modelli attuali....
indicativamente uscirà fra marzo e aprile
Shakezpeare
29-01-2007, 21:21
beh ma + o - non si può intuire?? Nn dico il giorno esatto... almeno il mese :mc:
La primavera inizia il 21 marzo...
Credo che tra metà aprile e metà maggio sia un'ipotesi realistica. :mbe:
Erik Vindkaldr
29-01-2007, 21:28
gli aggiornamenti hw di solito sono non prima di 6 mesi
quindi presumibilmente mbp metà aprile, mb metà maggio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.