PDA

View Full Version : i giovani del p-gold rispondono !!!!

gabberman81
28-01-2007, 20:31
andate qui : http://community.girlpower.it/8-vt56209.html?postdays=0&postorder=asc&start=105

quello che ho battezzato "fatina turkese" ha risposto !!! :read: :rotfl: mi hanno sgamato !!!!x fortuna che su gp son 80% ragazze e quindi i commenti son stati - duri...

nella prima pagina ho postato le foto... :read:
cmq ci andrei al p-gold...mi han detto che le tipe son tutte fatte...passi e gli metti la lingua in bocca :yeah: facile facile...
l' unico problema è che costa 30.00 in lista e poi dovrei prendermi scarpe nere, pantaloni neri, maglia turkese ecc...(e spenderei un botto) cmq non è obbligatorio vestirsi da pagliaccio...si puo' anche provare...xo' se ci son troppi gay potrei sentirmi un po a disagio :stordita:

p.s. peccato che mi abbiano bannato da gp e non posso + rispondere :doh: :banned:

Xile
28-01-2007, 20:42
E non puoi rifare una account nuovo? Ci ho fatto un giro, molto lol come forum :D

fabio80
28-01-2007, 20:44
ma te frequenti un forum chiamato girlpower? e che hai te di girl o di power?

gabberman81
28-01-2007, 20:44
E non puoi rifare una account nuovo? Ci ho fatto un giro, molto lol come forum :D

sti bastardi mi hanno bannato l' ip :mad: :ncomment: :bsod: dovrei iscrivermi da un altro pc...e usare un' altra casella mail :muro:

linuxianoxcaso
28-01-2007, 20:45

:asd:

gabberman81
28-01-2007, 20:45

ci son tipe fighe... :read: mi divertivo a provarci :sborone:
purtroppo xo' le migliori son tutte fidanzate...

[immagini editate]

fabio80
28-01-2007, 20:46

ah ok

ma si tromba?

ste =]
28-01-2007, 20:48
io ci vado al pgold, sono pr :sofico:

si sono truzzo e mi vesto di nero e turchese ^_^
ah e me ne vanto :asd:

the_dark_shadow
28-01-2007, 20:48
mi hanno sgamato !!!!

:asd::asd: mitico gabba

Xile
28-01-2007, 20:50

[immagini editate][/URL]

Chi dei due è donna?:stordita: Cos'é il tipo metrosessuale che va di moda oggi?!

the_dark_shadow
sti bastardi mi hanno bannato l' ip :mad: :ncomment: :bsod: dovrei iscrivermi da un altro pc...e usare un' altra casella mail :muro:
sconnetti e riconnetti :sofico:

razzoman
volevi scoprire il tuo lato femminile, oh meglio finocchile? :asd:

FreeMan
28-01-2007, 20:56
a parte che sono discorsi già fatti in altri thread, a parte che di questioni di altri forum non ce ne occupiamo, a parte che le foto che hai postato (forse nuovamente postate, mi pare di averle già viste) non si sa se hai avuto autorizzazione a postarle, autorizzazione che DEVI avere anche se le foto le avessero pubblicate su quel forum, non sono foto tue e non puoi TU decidere dove e come postarle.. le vogliamo capire ste semplici regolette sulla privacy?

e non sei nuovo a questa infrazione.. alla prossima scatta l'ennesima sospensione.

CLOSED!!!

>bYeZ<