wake
28-01-2007, 20:52
Vorrei comprare un nuovo monitor per il mio vecchio pc...anche se non ho molti soldi da spendere al max 250 euro.
La mia scheda video è un pò vecchia (quasi o forse di più 9 anni!!) e queste sono le sue caratteristiche:
Tipo di chip e nome della scheda NVIDIA RIVA TNT2 Model 64/model 64 pro
Tipo Dac Integrated RAMDAC
DIm. Memoria 32 mb
Informazioni Bios Version 2.05.13.00.00
Le modalità della stessa sono molte...non mi sembra il caso di elencarle tutte!
Io cerco un monitor 19" pollici possibilmente non Wide perchè mi è stato sconsigliato ma questo spero non precluda i vostri consigli!
Ho provato a smanettare un pò su internet e ho visto un pò di modelli tipo SyncMaster 940N
SyncMaster 920N
ACER AL 1916WS 19" Wide (1440X900 non è presente nella liste delle modalità della mia scheda video..questo dovrebbe escluderlo dalla lista??)
Voi cosa mi dite...grazie..!
La mia scheda video è un pò vecchia (quasi o forse di più 9 anni!!) e queste sono le sue caratteristiche:
Tipo di chip e nome della scheda NVIDIA RIVA TNT2 Model 64/model 64 pro
Tipo Dac Integrated RAMDAC
DIm. Memoria 32 mb
Informazioni Bios Version 2.05.13.00.00
Le modalità della stessa sono molte...non mi sembra il caso di elencarle tutte!
Io cerco un monitor 19" pollici possibilmente non Wide perchè mi è stato sconsigliato ma questo spero non precluda i vostri consigli!
Ho provato a smanettare un pò su internet e ho visto un pò di modelli tipo SyncMaster 940N
SyncMaster 920N
ACER AL 1916WS 19" Wide (1440X900 non è presente nella liste delle modalità della mia scheda video..questo dovrebbe escluderlo dalla lista??)
Voi cosa mi dite...grazie..!