PDA

View Full Version : Problema con TSserver su router wireless

magnus il paladino
28-01-2007, 19:40
è ormai diverse settimane che stò cercando una soluzione per ostare un server di teamspeak, purtroppo non è semplice per il fatto che ho una rete wireless, ho fatto diverse ricerche sul web per trovare un qualche tipo di configurazione ma non ho trovato precedenti che mi siano di aiuto il modello del mio router wireless è Edimax Ar-7024Wg-A, ho provato a collegarmi al server trammite i pc che uso al lavoro ma compare questo errore Socket Error #11004 questo trammite connesione diretta perchè il server non compare nella lista pubblica, pensando fosse il firewall l'ho disattivato ma niente da fare il problema rimane, se gentilmente qualcuno sa darmi qualche suggerimento perchè attualmente sto brancolando nel buio

grazie

Stev-O
28-01-2007, 20:15
puoi tentare in dmz col server per fare una prova se funziona allora il probelma sono le porte

devi forwardare sul router la porta 80 e 443 verso il server

magnus il paladino
30-01-2007, 19:38
problema risolto era solamente che configuravo male le porte del router :P però ora mi è nato un'altro problema ieri sera io in locale mi collegavo senza problemi al server, poi stamattina ho provato dal lavoro si collegava senza problemi qui tutto ok ma poi nel pomeriggio quando ero a casa ho provato a ricollegarmi in locale dalla lista dei server mi dice server offline, se tento la connessione diretta mi dà Socket Error #11004 ho provato a rifare la configurazione da capo sia delle porte che di TS ma il problema persiste mentre dall'esterno ci si può collegare liberamente qualcuno sa darmi qualche indicazione da dove può derivare il problema?