PDA

View Full Version : aiuto!!!


Raoul75
28-01-2007, 18:59
ciao ragazzi, ho un problema che spero riausciate a risolvermi:
ho un processore da 1,73 GH, una scheda video ati mobility radeon x700 da 128 MB dedicati con gli omega driver (last version).
quando gioco a need for speed carbon (naturalmente nessun effetto particellare e dettagli bassini) mi inizia a scattare dopo qualche minuto di corsa.
pensavo fosse lo swap e cosė ho eliminato i file di paging,ma ancora niente.
ho eliminato molti programmi all'avvio tanto da arrivare a 210 MB allocati in ram,ma il problema persisteva.
adesso adirittura ho controllato con burnInTest se c'erano errori o danni,ma il risultato č stato impeccabile.
Non mi voglio rassegnare al fatto che abbia una scheda "pacco" ragazzi :fagiano: !
infatti giocando con il numero di fps sullo schermo mi sono accorto che questi scatti arrivano sia quando il numero scende sotto i 25,ma anche (pių di rado) quando giro a 60fps.
quindi forse non č la scheda limitata...voi che mi dite,c'č speranza di andare pių fluidi o mi devo rassegnare?
eventualmente cosa devo fare?
ciao e grazie!

wiltord
29-01-2007, 00:29
domanda in supporto tecnico.