PDA

View Full Version : Problema nell'accedere al menu configurazione Hamlet

J.S.
28-01-2007, 18:26
Salve ragazzi,volevo dirvi che ho preso da poco un router Hamlet Wireless ADSL2,il modello esatto non c'è,almeno credo°_° Comunque sia seguendo il manuale,come al solito,digito l'IP del router nel broswer, il solito 192.xxx.x.xxx. e mi appare la schermata dove digitare nome utente e pass: sempre seguendo il manuale glie li digito ma mi respinge alla stessa schermata°_° Non mi fa continuare il Wizard per andare a configurare il router. Dice che il server richiede che nome utente e password vengano inviati mediante una connessione non protetta,ovvero con autenticazione di base: ne sapete qualcosa? Grazie in anticipo a chi mi possa fornire chiarimenti per aiutarmi.

Stev-O
28-01-2007, 20:03
se l'hai preso da molto poco portalo indietro.... ;)

farai la cosa giusta: con la differenza cambia marca e andrà tutto per il meglio

..perchè il wizard è solo l'inizio :rolleyes: :muro:

J.S.
28-01-2007, 20:30
Scusa ma mi pare un pò esagerato riportargli il router per un errore così banale,cioè,dopotutto si tratta che nn mi accetta dei dati,non è ke sia rotto o robe del genere°_°

Stev-O
28-01-2007, 20:37
;)
fidati

sentirai altri pareri che ti convinceranno...

poi appena inizierai ad usare emule e superate le 80 connessioni si pianterà di peso, sarà TROPPO TARDI per esercitare il recesso.... :rolleyes: