PDA

View Full Version : [Help] Collegarsi ad una rete wireless sfruttando il palmare come modem wireless USB

furetto
28-01-2007, 19:24
Ciao a tutti,

sono un possessore di un Qtek 2020i, siccome a casa mia abbiamo con gli amici dell'altro appartamento una connessione adsl gestita da un router Linksys wireless che si trova nell'appartamento contiguo.Ora il mio amico in camera sua prende la rete e la utilizza, io siccome potrei sfruttare il mio palmare come modem wireless, attaccato alla basetta via usb al pc, ma non riesco a connettermi alla rete, perchè una volta attivato il wan fa sempre il ciclo scansione rete connessione rete....le vede disponibili ma non si attacca.Come mai?qualcuno saprebbe aiutarmi?

La rete è in WPA-PSK ed è crittografata in Tkip...posseggo la chiave di rete ovviamente voi pensate che sia un problema di settaggi del palmare o del router.

Grazie mille del vostro aiuto.

Ciao.

Grazie mille.

bernabei2688
28-01-2007, 23:42
mi pare che ti stai inasinando da solo.non si capisce il motivo per cui vuoi usare il palmare come modem wireless per connetterti se hai il pc.usa direttamente il palmare oppure il pc.invece che cercare soluzioni complicate cercate soluzioni semplici,visto che se dopo qualcosa non funzion asse,come faresti a capire il motivo?inoltre il palmare usa un SO tutto suo e diventa anche piu complicato.certi aiuti per email è difficile averli perche bignorebbe vedere i computer come sono settati.penso che tu non abbia capito bene quello che stai cercando di fare.

furetto
29-01-2007, 14:34
mi pare che ti stai inasinando da solo.non si capisce il motivo per cui vuoi usare il palmare come modem wireless per connetterti se hai il pc.usa direttamente il palmare oppure il pc.invece che cercare soluzioni complicate cercate soluzioni semplici,visto che se dopo qualcosa non funzion asse,come faresti a capire il motivo?inoltre il palmare usa un SO tutto suo e diventa anche piu complicato.certi aiuti per email è difficile averli perche bignorebbe vedere i computer come sono settati.penso che tu non abbia capito bene quello che stai cercando di fare.

questo è quello che definirei un intervento inutile.Grazie per la collaborazione.

bernabei2688
29-01-2007, 17:44
la risposta è stata uguale alla domanda.non puoi chiedere aiuto per una situazione complessa e ingestibile.si vede che non hai idea di cio che stai facendo.se nessuno ti ha risposto è solo perche non è possibile una risposta senza essere sul posto.