PDA

View Full Version : Outlook Express - Visualizzare indirizzo mittente

El Tazar
28-01-2007, 18:02
E' possibile visualizzare l'indirizzo del mittente con Outlook express 6 ?
Il fatto di poter vedere solo il nome del mittente ma non l'indirizzo è fastidioso...specialmente se il mittente è uno che cambia spesso l'idirizzo di posta :D Non si sa mai con quale account ti scrive :Prrr:

Grazie :cool:

skirzo
28-01-2007, 18:20
E' possibile visualizzare l'indirizzo del mittente con Outlook express 6 ?
Il fatto di poter vedere solo il nome del mittente ma non l'indirizzo è fastidioso...specialmente se il mittente è uno che cambia spesso l'idirizzo di posta :D Non si sa mai con quale account ti scrive :Prrr:

Grazie :cool:
beh purtroppo dipende da che nome ha deciso di far visualizzare chi ti invia il messaggio. sono impostazioni che si inseriscono nella creazione dell'account e fino a quando il tuo interlocutore non inserirà nel nome visualizzato [email protected] tu continuerai a vedere solo il nome quando ti arriva la sua posta

emmedi
28-01-2007, 18:53
In teoria i tuoi mittenti potrebbero usare indirizzi fasulli e tu non te ne accorgeresti, perché non c'è controllo.

El Tazar
29-01-2007, 17:18
Ma com'è possibile se con thunderbird mi vedo bello bello l'indirizzo del mittente ? :rolleyes:

emmedi
29-01-2007, 18:10
Intendevo dire che la voce Mittente della mail riflette le scelte di configurazione del client di chi te l'ha spedita. Anche con Thunderbird.

skirzo
29-01-2007, 18:13
Ma com'è possibile se con thunderbird mi vedo bello bello l'indirizzo del mittente ? :rolleyes:
non saprei proprio, io con thunderbird vedo sempre il nome impostato dalla persona e non l'indirizzo, l'indirizzo lo vedi soltanto se invia mail da web a meno che non hai qualche estensione particolare in thunder

emmedi
29-01-2007, 18:40
L'indirizzo vero non compare nemmeno nel codice quindi penso proprio che l'eventuale estensione non possa fare miracoli.