View Full Version : Outlook Express - Visualizzare indirizzo mittente
El Tazar
28-01-2007, 18:02
E' possibile visualizzare l'indirizzo del mittente con Outlook express 6 ?
Il fatto di poter vedere solo il nome del mittente ma non l'indirizzo è fastidioso...specialmente se il mittente è uno che cambia spesso l'idirizzo di posta :D Non si sa mai con quale account ti scrive :Prrr:
Grazie :cool:
E' possibile visualizzare l'indirizzo del mittente con Outlook express 6 ?
Il fatto di poter vedere solo il nome del mittente ma non l'indirizzo è fastidioso...specialmente se il mittente è uno che cambia spesso l'idirizzo di posta :D Non si sa mai con quale account ti scrive :Prrr:
Grazie :cool:
beh purtroppo dipende da che nome ha deciso di far visualizzare chi ti invia il messaggio. sono impostazioni che si inseriscono nella creazione dell'account e fino a quando il tuo interlocutore non inserirà nel nome visualizzato
[email protected] tu continuerai a vedere solo il nome quando ti arriva la sua posta
In teoria i tuoi mittenti potrebbero usare indirizzi fasulli e tu non te ne accorgeresti, perché non c'è controllo.
El Tazar
29-01-2007, 17:18
Ma com'è possibile se con thunderbird mi vedo bello bello l'indirizzo del mittente ? :rolleyes:
Intendevo dire che la voce Mittente della mail riflette le scelte di configurazione del client di chi te l'ha spedita. Anche con Thunderbird.
Ma com'è possibile se con thunderbird mi vedo bello bello l'indirizzo del mittente ? :rolleyes:
non saprei proprio, io con thunderbird vedo sempre il nome impostato dalla persona e non l'indirizzo, l'indirizzo lo vedi soltanto se invia mail da web a meno che non hai qualche estensione particolare in thunder
L'indirizzo vero non compare nemmeno nel codice quindi penso proprio che l'eventuale estensione non possa fare miracoli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.