View Full Version : d-link 302t trasformato in router non funziona con la fonera
deltaevolution
28-01-2007, 18:22
dopo una serie inenarrabile di peripezie, sono riuscito a flashare il d-link 302t, utilizzando kernel e filesystem di submax (ver. 2.9.0); perņ la fonera continua a non funzionare; cosa strana č che l'ip lo prende, ed č un indirizzo dinamico di tele2, il mio isp... ho impostato il client dhcp, ma si apre sempre la schermata di la fonera....non so che fare... devo cambiare gli indirizzi di rete???
dopo una serie inenarrabile di peripezie, sono riuscito a flashare il d-link 302t, utilizzando kernel e filesystem di submax (ver. 2.9.0); perņ la fonera continua a non funzionare; cosa strana č che l'ip lo prende, ed č un indirizzo dinamico di tele2, il mio isp... ho impostato il client dhcp, ma si apre sempre la schermata di la fonera....non so che fare... devo cambiare gli indirizzi di rete???
allora. in questo momento ho la tua stessa configurazione. DSL 302T flashato a Router e Fonera.
Purtroppo ho in assistenza il DSLG604T.
Il tutto mi funziona utilizzando i DHCP su:
ROUTER
E IP FONERA.
Ho provato in tutte le maniere per settare l'ip statico ma non ne mangia..
lafrancos
29-01-2007, 20:25
Disattiva il dhcp del router e della fonera, assegna ip statico della stessa classe del router alla fonera e ai pc che vuoi collegare in wireless, vedi se in questo modo funziona. :)
Io ho
IP Router: 192.168.1.1
Netmask 255.255.255.0
Sulla fonera ho impostato come IP Statico
192.168.1.5
e net 255.255.255.0
gateway 192.168.1.1
Dns un dns di alice...
La fonera non riesce ad uscire su internet perchč non mostra la SSID publica..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.