View Full Version : [kr + sped] Nokia n70 perfetto + accessori
Come da oggetto vendo nokia n70 in perfette condizioni. Al posto della cover originale ve ne è una beige chiaro bellissima ed introvabile. Gli accessori sono quindi:
cover beige bellissima in luogo di quella originale
MMC 512mb
2° batteria aggiuntiva
caricabatterie supplementare da tavolo con caricabatterie supplementare acp7e
Il tutto è tenuto perfettamente. Non accetto scambi. In vendita altrove.
Prezzo 190€ spedizione inclusa.
PaoloGTR_125
28-01-2007, 20:57
hai un mp!!
Ti ho risposto via mail. Ciao.
PaoloGTR_125
28-01-2007, 21:32
garanzia?
dragonhunter89
28-01-2007, 21:33
coda...
Hai delle foto delle condizioni reali dell'oggetto?
Dammi la mail per le foto, posso rigirartele immediatamente. Ciao.
Ciao
Potrei sapere la data di acquisto? Ha Garanzia Nokia Italia?
grazie
E' un N70 tim. Quindi garanzia italia. Non trovo però lo scontrino, devo cercarlo.
dragonhunter89
30-01-2007, 16:56
ciao... MA quindi il cell ha due carica batterie?
Ti offro 180 euro spedito per il cell senza mmc da 512 e secondo carica batterie... Trovata la fattura?
Certo, ha un caricabatterie con attacco a quello da tavolo (l'attacco è quello più grande valido per tutti i nokia) e l'altro caricabatterie da viaggio. La fattura non l'ho trovata, ma ti garantisco che il telefono è in perfette condizioni e funzionante in ogni sua parte. Secondo me a 200 euro con tutti gli accessori è un prezzone, se proprio non ti interessano però ti posso fare 185 tutto incluso con pacco celere 3 assicurato. Fammi sapere.
Facciamo così, accetto i 180€ senza mmc e secondo carica batteria, ma sappi che a 190€ ti aggiungo tutto. La spedizione è compresa in entrambi i casi. Credo che più di così non posso venirti incontro. Ti prego di farmi sapere. Grazie. Ciao.
Eventualmente interessato alla solla mmc se è una rs-mmc dual voltage compatibile con 6630. Marca? Velocità?
Ciao
dragonhunter89
31-01-2007, 11:29
Facciamo così, accetto i 180€ senza mmc e seconda batteria, ma sappi che a 190€ ti aggiungo tutto. La spedizione è compresa in entrambi i casi. Credo che più di così non posso venirti incontro. Ti prego di farmi sapere. Grazie. Ciao.
Ti faccio sapere...
Grazie di tutto...
MrEnrich
31-01-2007, 15:39
coda per la seconda batteria se nuova e originale..
prezzo?
offro 180 euro spese incluse in j+3 senza mmc e 2° batteria
Mangianastri
31-01-2007, 16:08
Coda al tuo prezzo :)
Aspetto entro stasera risposta di dragonhunter89. Se negativa il tutto va a mangianastri a 190€ spedizione inclusa (ti chiedo a tal proposito la cortesia di aspettare stasera al più tardi). Se anche lui non conferma c'è Gatto 77 perchè non acquista tutto. Ovviamente ha priorità chi prende tutto a 190€.
Mangianastri
31-01-2007, 16:34
Aspetto entro stasera risposta di dragonhunter89. Se negativa il tutto va a mangianastri a 190€ spedizione inclusa (ti chiedo a tal proposito la cortesia di aspettare stasera al più tardi). Se anche lui non conferma c'è Gatto 77 perchè non acquista tutto. Ovviamente ha priorità chi prende tutto a 190€.
Allora attendo tue notizie ;)
Allora, dato che non ho avuto risposte dall'interessato, do il blocco completo a mangianastri a 190€, j+3 assicurato incluso. Quest'ultimo può contattarmi in privato per le modalità di pagamento e l'indirizzo di spedizione. Attendo conferme.
Mangianastri
01-02-2007, 08:06
Allora, dato che non ho avuto risposte dall'interessato, do il blocco completo a mangianastri a 190€, j+3 assicurato incluso. Quest'ultimo può contattarmi in privato per le modalità di pagamento e l'indirizzo di spedizione. Attendo conferme.
Un paio di info :
Hai trovato lo scontrino ?
In che data è stato acquistato lil cell ?
Con il cell daresti due cover ? (quella originale + quella beige o sbaglio ?)
Fammi sapere ;)
dragonhunter89
01-02-2007, 08:55
Esco dalla coda...
Scusa per l'attesa ma il cell era per un amico che mi ha dato una risp solo oggi...
Grazie
Alla PRox... :cool:
Il cell. l'ho preso l'anno scorso ma ha una sola cover (la beige). Lo scontrino non riesco a trovarlo, la cover è in giro per casa ma non la trovo nemmeno.
Mangianastri
01-02-2007, 14:01
Il cell. l'ho preso l'anno scorso ma ha una sola cover (la beige). Lo scontrino non riesco a trovarlo, la cover è in giro per casa ma non la trovo nemmeno.
Credo che 190 euro siano troppe per un celle senza garanzia.
Mi metto in coda a 170 spedito per tutto il blocco. :)
Ok, accetto l'offerta di Gatto77 (se ancora disponibile) a 180€...Gatto, dammi conferma se accetti ancora.Ciao. Ah, a 185€ do tutto incluso e non se ne parla più.
Telefono venduto a Gatto 77. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.