View Full Version : Problema ati radeon 9250 su windows vista
la scheda sapphire radeon 9250 non ha il driver per windows vista....... :muro:
infatti col test di Windows Vista Upgrade Advisor dice ke il driver non può supportare l' AERO.......(correggetemi se sbaglio!!!) :D :D
se esiste il driver potete darmi il link????
ciao non ci sono driver per la tua scheda che vadano bene su windows vista.
ciao non ci sono driver per la tua scheda che vadano bene su windows vista.
Ma li rifaranno + in la i driver per la mia skeda??? :confused: :confused:
ME L' AVEVANO REGALATA A NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..... :mad:
..e ora nn ci sn + driver... :cry: :cry:
THE MATRIX M+
29-01-2007, 20:02
Ma li rifaranno + in la i driver per la mia skeda??? :confused: :confused:
ME L' AVEVANO REGALATA A NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..... :mad:
..e ora nn ci sn + driver... :cry: :cry:
Mi sa proprio che non ci sono, tra l'altro è anche un chip grafico con 4 anni sulle spalle.
Goofy Goober
29-01-2007, 20:12
ma non li mette vista in automatico? perchè io ho una geforce FX5700, e riesce a supportarmi aero e flip3d perchè ci mette dei driver microsoft durante l'installazione di vista... e me la riconosce.
però di driver suoi non esistono ora visto che i driver per vista dell'nvidia includono solo prodotti recenti...
la tua te la da come "scheda VGA standard"?
ciaopx87
29-01-2007, 20:23
Ritengo cmq assurdo e inaccettabile che windows vista con tutte le promesse che faceva non sia in grado di riconoscere una delle schede video più diffuse sul mercato, peraltro ottima per le appliazioni office! E' un'indecenza! Vista mi sta già sulle palle prima ancora di usarlo!
Goofy Goober
29-01-2007, 20:49
Ritengo cmq assurdo e inaccettabile che windows vista con tutte le promesse che faceva non sia in grado di riconoscere una delle schede video più diffuse sul mercato, peraltro ottima per le appliazioni office! E' un'indecenza! Vista mi sta già sulle palle prima ancora di usarlo!
quoto, e spero che escano patch o quant'altro per le miriadi di incompatibilità! spero davvero che si adoperino per driver retrocompatibili, senno è uno scandalo.
(io ne ho rilevate anche con webcam e vari accessori).
ciaopx87
30-01-2007, 00:16
quoto, e spero che escano patch o quant'altro per le miriadi di incompatibilità! spero davvero che si adoperino per driver retrocompatibili, senno è uno scandalo.
(io ne ho rilevate anche con webcam e vari accessori).
Mi sto già domandando che cosa dovranno fare tutti i possessori di PC aziendali con schede video integrate... magari PC molto potenti ma con schede video piuttosto scarsine per svolgere solo applicazioni da ufficio... saranno tutti tagliati fuori? E io con la Ge Force 2 MX come farò? E il mio amico con la TNT2? E dire che sia io che lui abbiamo PC pienamente sufficienti (lui un Celeron 2 GHz e io un XP 2400+). Dovremo buttare via tutto perché a Vista nn piace?
Goofy Goober
30-01-2007, 08:35
spero vivamente che escano i driver retrocompatibili col tempo.
che senso ha senno dare le specifiche minime seppoi il tuo pc è riportato a girare come un 286 e ti va solo freecell??
io do x scontato ke windows vista fa skifo....
fino a ke nn esce l' sp2 per vista non lo userò o lo userò pokissssimo! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.