View Full Version : Partizione nascosta
Salve amici .Mi si e rotto l'hd del mio portatile sul quale cera una partizione nascosta per il ripristino di xp, adesso ho ristallato il tutto con i dischi di recover ma non ho piu la partizione nascosta con il quale facevo il ripristino senza dischi.
Qualcuno sa come crearla e renderla invisibile? :help:
Marinelli
29-01-2007, 08:58
Spostato nella sezione portatili :)
Faccio presente che lo stesso problema lo tengo anche su un desktop Packard Bell .
Grazie
Ciao
Possibile che solo a me si e rotto hd del postatile e che interessa rimetterlo come era prima ?
Ciao
Possibile che solo a me si e rotto hd del postatile e che interessa rimetterlo come era prima ?
Per creare una partizione e renderla invisibile puoi usare PartitionMagic o altro programma simile, ma dopo sai quali files metterci?
Ho un portatile Packard Bell, ma non ricordo se i dischi di ripristino ricreano la partizione nascosta: ti consiglio di consultare il forum sul sito della casa, troverai sicuramente la risposta.
Grazie Salpi
Almeno qualcuno mi ha risposto.
Per quando a cosa metterci dentro io quando si e rotto hd sono riuscito a salvare i dati che stavano nella partizione nascosta, altrimenti ci vorrei mettere l'immagine fatta con gost .
Grazie Salpi
Almeno qualcuno mi ha risposto.
Per quando a cosa metterci dentro io quando si e rotto hd sono riuscito a salvare i dati che stavano nella partizione nascosta, altrimenti ci vorrei mettere l'immagine fatta con gost .
Se hai salvato i dati rimettici quelli: metterci l'immagine Ghost non serve a nulla, perche' se ripristinassi dalla partizione nascosta il sistema non la riconoscerebbe.
Salvala invece su un DVD e tienilo di scorta per le emergenze.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.