View Full Version : RDS RadioRemote e ipod nano
kilthedog91
28-01-2007, 16:20
Volevo sapere se qualcuno ha problemi con la ricezione dell'RDS col radioremote collegato ad un iPod nano versione firmware 1.3.
Io nn riesco a ricevere per niente l'RDS sul mio nano messo sull'ipod Video lo prende velocemente.
Grazie a coloro che risponderanno.
ciao, mi spieghi cosa dovrei fare per capire se funziona RDS? Tu intendi dire che non senti la radio o altro, per esempio la sintonia veloce ecc... vedi, non ricordo bene cosa significa rds ma ho un ipod nano con la radio remote e posso fare la prova. vedo anche quale firmware ha e ti dico.
Massimo87
29-01-2007, 08:42
a me funziona, mi fa vedere il nome della radio.. :D
lorenzo999
29-01-2007, 08:57
Credo tu debba aggiornare il firmware del nano.
kilthedog91
29-01-2007, 15:08
L'RDS consiste nel vedere il nome del canale sul quale ci si va a sintonizzarsi. Io ad esempio vado sulla frequenza di radio 105, sento tutto ma l'RDS mi appare dopo tanto tempo circa 3 min da quando mi sono sintonizzato.
Come versione SW del mio nano ho la 1.3.
Voi invece?
Anche io ho il radio remote, con nano 1G, e dipende dalle volte. Cioè a volte è reattivo da matti altre volte ci mette un pò.
Me lo hanno regalato e devo dire che lo uso più da telecomando che da radio, è grosso all'incirca come uno shuffle!!
kilthedog91
29-01-2007, 20:32
io infatti lo uso piu da telecomando, alla fine nn è ke RDS sia tnato utile xke alla fine vado sulle stazioni radio che gia conosco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.