PDA

View Full Version : Sigarette online

JuanSanchez Villalobos Ramirez
28-01-2007, 16:00
Salve a tutti
apro questo 3d per raccogliere esperienze opinioni e quant'altro di chi compra sigarette online.
Percio postate pure le vostre esperienze con i vari shop online e magari le vostre opinini sulla qualità delle sigarette che vendono, soprattutto se sono brand che nn sono venduti qui nel bel paese.
Io ho ordinato pochi giorni fa da k2smokes dei brand che in Italia nn trovo, nn appena mi arrivano (se il postino nn se le fuma) vi faccio sapere.
Non voglio mettere delle regole esplicite in questo 3d percio ragazzi, dato l'argomento trattato, cercate solo di avere un po' di buon senso quando postate.
Grazie a tutti.

kopetea
28-01-2007, 16:22
Salve a tutti
apro questo 3d per raccogliere esperienze opinioni e quant'altro di chi compra sigarette online.
Percio postate pure le vostre esperienze con i vari shop online e magari le vostre opinini sulla qualità delle sigarette che vendono, soprattutto se sono brand che nn sono venduti qui nel bel paese.
Io ho ordinato pochi giorni fa da k2smokes dei brand che in Italia nn trovo, nn appena mi arrivano (se il postino nn se le fuma) vi faccio sapere.
Non voglio mettere delle regole esplicite in questo 3d percio ragazzi, dato l'argomento trattato, cercate solo di avere un po' di buon senso quando postate.
Grazie a tutti.

non credo che un forum sia un posto adatto per questi argomenti... tra gli utenti ci sono anche minori di 16 anni... ;)

sergio83
28-01-2007, 17:03
non credo che un forum sia un posto adatto per questi argomenti... tra gli utenti ci sono anche minori di 16 anni... ;)
Non ho capito se scherzi...i minori di 16 anni non possono parlare di sigarette?

ChiHuaHua86
28-01-2007, 17:07
c'è ki inizia a 14 :O

linuxianoxcaso
28-01-2007, 17:09
c'è ki inizia a 14 :O

anche prima :stordita:

kopetea
28-01-2007, 17:40
Non ho capito se scherzi...i minori di 16 anni non possono parlare di sigarette?

non le possono acquistare (se non ricordo male) :)

questo thread nasce per raccogliere link a siti di shop online che vendono sigarette... va beh... chiedo scusa eventualmente... ;)

amd1ghz
28-01-2007, 17:52
ma smettete va .........

Dr.Speed
28-01-2007, 17:53
mi inscrivo perche interessa anche a me :D

kopetea
28-01-2007, 17:59
ma smettete va .........

ok, dai... ho sbagliato...

a che ora la mia crocifissione?? :D

oh, la croce la voglio in lega di magnesio... :asd:

linuxianoxcaso
28-01-2007, 18:01

mi sa che intendeva smettete di fumare :stordita:

ma oggi che hai ? :mbe: :stordita:

Dr.Speed
28-01-2007, 18:01

:D :D :D

kopetea
28-01-2007, 18:07
mi sa che intendeva smettete di fumare :stordita:

ma oggi che hai ? :mbe: :stordita:

:doh: cavolo... non l'avevo capito proprio... :sofico:

avevo letto "ma smettila va" :D :muro: :muro: :muro:

azz... pure ciecato sto diventando... :asd:

linuxianoxcaso
28-01-2007, 18:09
:doh: cavolo... non l'avevo capito proprio... :sofico:

avevo letto "ma smettila va" :D :muro: :muro: :muro:

azz... pure ciecato sto diventando... :asd:

cieco ? :stordita: hai provato a smettere di .... beh si hai capito :stordita: :mc:

mark_1
28-01-2007, 18:14
Salve a tutti
Grazie a tutti.

parlando di quelle brand ti posso dire delle MarlXXXX. Dovrebbero essere delle MarlXXXX che provengono da paesi dell'est (tipo Lettonia). Mio padre che le fuma è stato in quei paesi e mi ha detto che il gusto è diverso da quelle italiane :rolleyes:

kopetea
28-01-2007, 18:26
parlando di quelle brand ti posso dire delle Maxxxxo. Dovrebbero essere delle Maxxxxo che provengono da paesi dell'est (tipo Lettonia). Mio padre che le fuma è stato in quei paesi e mi ha detto che il gusto è diverso da quelle italiane :rolleyes:

ragazzi, non lo so, forse sto dicendo una grandissima sciocchezza ma se non mi sbaglio non è possibile pubblicare siti di ecommerce (il che equivale a pubblicizzarli) che vendono sigarette... non so se le finalità di questo thread potrebbero essere punite dalla direttiva UE del 31/7/2005 sulla "Pubblicità del tabacco"

io direi di censurare volutamente anche i nomi delle sigarette fin quando non interviene qualche mod che dia il via libera alla discussione... ;)

mark_1
28-01-2007, 18:43
ragazzi, non lo so, forse sto dicendo una grandissima sciocchezza ma se non mi sbaglio non è possibile pubblicare siti di ecommerce (il che equivale a pubblicizzarli) che vendono sigarette... non so se le finalità di questo thread potrebbero essere punite dalla direttiva UE del 31/7/2005 sulla "Pubblicità del tabacco"

io direi di censurare volutamente anche i nomi delle sigarette fin quando non interviene qualche mod che dia il via libera alla discussione... ;)

no problem, fatto

Dr.Speed
28-01-2007, 18:45

questa legge non credo sia applicata in italia, ma potrei sbagliarmi :)

FreeMan
28-01-2007, 21:09
Thread ciclico.. già tanto se se ne lascia aperto uno dei precedenti.. rimando ad una ricerca con google come spiegato nel thread sommario in rilievo

CLOSED!!

>bYeZ<