PDA

View Full Version : Meglio Atlhon 64 4200+ o P4 3.06

gio.tempo
28-01-2007, 14:59
Vorrei sapere che processore preferire, voglio comprare un desktop . Un tempo seguivo molto il mondo dell'hardware informatico, ma poi avendo poco tempo e avendo acquistato un portatile da poco non mi sono più interessato. Io con questo pc ci farei un po di tutto, giocare, navigare qualche applicazione multimediale e dei lavori col cad. Ho trovato due pc simili allo stesso prezzo, differiscono per scheda grafica (che mi soddisfa in entrambi i casi) e per processore appunto. Non so che scegliere , datemi un consiglio.

ghiltanas
28-01-2007, 15:19
per prima cosa devi dire il tuo budget massimo di spesa, poi se fai oc e se il budget è solo per i componenti del case o anche per il monitor ecc..

ps ora regnano incontrastati i core 2 duo dell'intel mentre i pentium sono ormai storia passata

albortola
28-01-2007, 15:27
3d ufficiale esistente

gio.tempo
28-01-2007, 18:14
Sinceramente a me non interessa che regna adesso, io prenderò un pc dotato di uno di questi due processori, quindi a parità di prezzo vorrei sapere quale scegliere. Sto parlando di computer visti che già esistono e sono montati devo solo scegliere tra questi 2, spero che qualcuno mi possa dare una mano.

ghiltanas
28-01-2007, 19:32
con le tue informazioni è impossibile consigliarti
devi specificare entrambe le configurzioni complete e entrambi i prezzi