PDA

View Full Version : Tele2, belle truffe che fanno! sentite cosa mi è successo


Cybergianlu
28-01-2007, 14:57
Sono stato vittima di una truffa da parte di tele2, volevo rendervi partecipi di cosa succede nei ambienti tele2, sperando che nessuno di voi cada in questa disgrazia!

all'inizio di dicembre mi cominciano a chiamare a raffica questi qua di tele2, ovviamente tutti in famiglia gli dicevamo che nn ce ne fregava niente, e continuavamo a dire di no!
Un bel giorno la telecom italia ci manda una lettere a casa, dove ci diceva che nn eravamo piu loro clienti ma eravamo clienti di tele2!
Incavolati neri chiamamo il 187 e ci spiegano che la tele2 ha ricevuto da noi richiesta di attivarci con loro! cosa da noi mai e poi mai detta!
Quindi chiamiamo tele2, a metà dicembre, facendoci passare l'ufficio disdette. ci viene spiegato che dovevamo mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno alla loro sede, e ci spiegano cosa scrivere ecc...
mandiamo questa raccomandata a tele 2 e dopo poco ci arriva la ricevuta di ritorno, qualcuno l'ha letta, quindi tutti contenti possiamo continuare con la telecom che nei anni nn ci ha mai dato nessun problema.
Fino a 3 giorni fa, quando nel connettermi ad alice adsl, mi viene dato un errore, il computer remoto nn mi riconosce; non preoccupato penso ad un problema di linea, ma passano 2 giorni, e preoccupato mio padre chiama il 187.
L'operatrice ci da una brutta sorpresa, ci dice che telecom nn ci riconosce come loro clienti e nn siamo piu legati a loro ne per il contratto telefonico ne per l'adsl. Sorpresi ma anche molto incaXXati chiamiamo tele2, l'operatore ci passa uno dei uffici tele2 e si comincia a parlare, la tele 2 ha cambiato sede proprio nei giorni di dicembre quando abbiamo mandato la lettera di disdetta, passando da l'aquila a catanzaro (pero nn vi sembra strano? la ricevuta di ritorno della racomandata ci è arrivata! qualcuno dell'ufficio disdette l'ha letta quella lettera).
ci spiega che dobbiamo mandare un altra raccomandata, ci da il nuovo indirizzo.
risultato?
la telecom ci chiede 150 euro per riattivare il servizio adsl, tele2 ci staccherà la sua linea tra 2 settimane ad andare bene, e come si sa telecom fara passare almeno 2-3 settimane prima di riattivarci la linea. Io sono studente e con internet come la gran parte dei giovani ci vivo e ci studio, i miei genitori lo usano per lavoro, la bolletta telefonica di tele2 è un po piu salata di tariffe che la telecom, i disagi sono grandi, le incavolature prese sono fino allo sfinimento!
L'impiegato tele2 ci spiega che l'attivazione del servizio tele due è stata effettuata da una tipa (ci dice il nome ma ovviamente nn il cognome per la privacy e anche per paura di ritorsioni contro perche fidatevi l'idea era quella), ci dice anche da dove ci hanno chiamato quindi il nome del call center (che nn dirò per rispetto di chi ci lavora correttamente) e ci dice che quella operatrice verrà cacciata.
ora dovro mettere un avvocato, la tele2 delle sue bollette nn vedrà un centesimo di euro, la riattivazione con telecom me la pagano loro, ora sto con un 37.5kb e per aprire una pagina per fare una ricerca ci sto 1 ora, nn capisco come fa ad esistere sta gente al mondo, so solo che sono deluso da tele2 che ora reputo davvero una merda!
sono sicuro che nn sono l'unico di italia ad aver preso una fregatura del genere, volevo sapere se è successo a qualcuno, ma piu che altro spero che nn succeda a nessuno, fidatevi le incavolature sono tante,mio padre si sta esaurendo, ore e ore al telefono con quelli di tele2!

cosa ne pensate? è da mi manda rai tre o no?

bl4ckdr4g0n
28-01-2007, 15:07
Beh intanto hai tutta la mia solidarietà per l'accaduto. Non immagini nemmeno che cosa avrei fatto succedere se questa cosa fosse successa a me. Io trovo semplicemente assurdo che un contratto venga attivato con una semplice telefonata, possono interpretare male le tue parole (cosi come è successo a te credo). SOLO con un contratto firmato dovrebbero agire gli operatori e ultimamente qualcosa si sta muovendo in tal senso... Ma ora mi chiedo, chi ti rimborserà dei soldi per tornare a telecom italia? Io farei pagare loro!

brainticket
28-01-2007, 15:15
SOLO con un contratto firmato dovrebbero agire gli operatori e ultimamente qualcosa si sta muovendo in tal senso

Confermo,almeno queste dovrebbero essere le nuove disposizioni per attivare un contratto.
Per quanto riguarda la sede,non hanno cambiato sede per pararis il c.... in caso di disdetta di un abbonato.
E' stata sicuramente una causalità.
Cmq è strano,perchè quando vi è l'attivazione via telefono dovrebbero registrare la conversazione che vi è stata in cui l'utente accetta chiaramente l'attivazione del servizio quando ci fu la presunta telefonata di attivazione.
Se metti un legale,puoi anche chiedere che venga presentata in giudizio tale registrazione vocale.
Potrebbe essere la prova che vi sia stata un'attivazione senza consenso.

Cmq se ti può consolare,tra fastweb(già sono cliente ma solo per l'adsl) e infostrada,mi marcano col fiato sul collo.
Mi chiamano continuamente.
Il problema è che sei continuamente contattato da agenzie che lavorano per tali società e che se ne fregano se tu non vuoi essere più contattato.
Fidati,lo so per esperienza diretta perchè la mia ragazza che lavorava per un call center(non per contratti telefonici),quando diceva alla direzione che il cliente non voleva più essere contattato,loro dicevano di non badare a tali lamentele e di telefonarlo cmq.
Io agisco in questo modo:
Quando mi chiamano attacco direttamente il telefono in faccia,non per scostumatezza ma perchè non ho più nulla da dirgli dopo aver detto loro 100 volte di non contattarmi perchè non sono interessato ad altre soluzioni.

kite86
28-01-2007, 16:39
Cut ...

Mi dispiace per tutto quello che stai passando.. ma purtroppo nei call center ci lavora tanta gente tutta diversa, parlo per esperienza personale..

Il problema è che sei continuamente contattato da agenzie che lavorano per tali società e che se ne fregano se tu non vuoi essere più contattato.
Fidati,lo so per esperienza diretta perchè la mia ragazza che lavorava per un call center(non per contratti telefonici),quando diceva alla direzione che il cliente non voleva più essere contattato,loro dicevano di non badare a tali lamentele e di telefonarlo cmq.

Beh dove lavoravo io prima, era l'isp stesso a passare l'elenco dei numeri da telefonare.. poi un programma componeva il numero in automatico, il problema nasce, dalla esito della chiamata che seleziona il centralinista... :muro:

vermaccio
28-01-2007, 18:22
occhio! non inviare seconda raccomandata o "bruci" la prima. se hanno cambiato uiffici a te non frega perchè la ricevuta di ritorno ti è arrivata.

inoltre coinvolgi il corecom inziando le pratiche di denuncia e controversia contro tele2 con richiesta dabnni subito dopo con causa civile per truffa e danni.

falli neri.
hai il coltello dalla parte del manico.

inoltre non farti fregare con il discorso del sapere chi era la tizia. a te risulta che tele2 ha fatto un abuso. chi sia stato il colpevole se la vedessero tra loro con ispezione interna. tu hai come controparte una azienda TELE2. punto. è con lei che devi trattare nella denuncia trascinandola in causa. non farti ragirare nel discorso del trovare il resposnabile. tele2 è azienda quindi in solido la respondsabilità se la accolla tutta lei. lo ha fatto attivando un abonamento e un distacco da telecom fidsandosi dele menzogne di un dipendente o di un esterno, insomma un ciomportamento errato che or pagherà caro.

Ferdy78
28-01-2007, 18:30
Sono stato vittima di una truffa da parte di tele2, volevo rendervi partecipi di cosa succede nei ambienti tele2, sperando che nessuno di voi cada in questa disgrazia!

all'inizio di dicembre mi cominciano a chiamare a raffica questi qua di tele2, ovviamente tutti in famiglia gli dicevamo che nn ce ne fregava niente, e continuavamo a dire di no!
Un bel giorno la telecom italia ci manda una lettere a casa, dove ci diceva che nn eravamo piu loro clienti ma eravamo clienti di tele2!
Incavolati neri chiamamo il 187 e ci spiegano che la tele2 ha ricevuto da noi richiesta di attivarci con loro! cosa da noi mai e poi mai detta!
Quindi chiamiamo tele2, a metà dicembre, facendoci passare l'ufficio disdette. ci viene spiegato che dovevamo mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno alla loro sede, e ci spiegano cosa scrivere ecc...
mandiamo questa raccomandata a tele 2 e dopo poco ci arriva la ricevuta di ritorno, qualcuno l'ha letta, quindi tutti contenti possiam

o continuare con la telecom che nei anni nn ci ha mai dato nessun problema.
Fino a 3 giorni fa, quando nel connettermi ad alice adsl, mi viene dato un errore, il computer remoto nn mi riconosce; non preoccupato penso ad un problema di linea, ma passano 2 giorni, e preoccupato mio padre chiama il 187.
L'operatrice ci da una brutta sorpresa, ci dice che telecom nn ci riconosce come loro clienti e nn siamo piu legati a loro ne per il contratto telefonico ne per l'adsl. Sorpresi ma anche molto incaXXati chiamiamo tele2, l'operatore ci passa uno dei uffici tele2 e si comincia a parlare, la tele 2 ha cambiato sede proprio nei giorni di dicembre quando abbiamo mandato la lettera di disdetta, passando da l'aquila a catanzaro (pero nn vi sembra strano? la ricevuta di ritorno della racomandata ci è arrivata! qualcuno dell'ufficio disdette l'ha letta quella lettera).
ci spiega che dobbiamo mandare un altra raccomandata, ci da il nuovo indirizzo.
risultato?
la telecom ci chiede 150 euro per riattivare il servizio adsl, tele2 ci staccherà la sua linea tra 2 settimane ad andare bene, e come si sa telecom fara passare almeno 2-3 settimane prima di riattivarci la linea. Io sono studente e con internet come la gran parte dei giovani ci vivo e ci studio, i miei genitori lo usano per lavoro, la bolletta telefonica di tele2 è un po piu salata di tariffe che la telecom, i disagi sono grandi, le incavolature prese sono fino allo sfinimento!
L'impiegato tele2 ci spiega che l'attivazione del servizio tele due è stata effettuata da una tipa (ci dice il nome ma ovviamente nn il cognome per la privacy e anche per paura di ritorsioni contro perche fidatevi l'idea era quella), ci dice anche da dove ci hanno chiamato quindi il nome del call center (che nn dirò per rispetto di chi ci lavora correttamente) e ci dice che quella operatrice verrà cacciata.
ora dovro mettere un avvocato, la tele2 delle sue bollette nn vedrà un centesimo di euro, la riattivazione con telecom me la pagano loro, ora sto con un 37.5kb e per aprire una pagina per fare una ricerca ci sto 1 ora, nn capisco come fa ad esistere sta gente al mondo, so solo che sono deluso da tele2 che ora reputo davvero una merda!
sono sicuro che nn sono l'unico di italia ad aver preso una fregatura del genere, volevo sapere se è successo a qualcuno, ma piu che altro spero che nn succeda a nessuno, fidatevi le incavolature sono tante,mio padre si sta esaurendo, ore e ore al telefono con quelli di tele2!

cosa ne pensate? è da mi manda rai tre o no?


SE TU NON HAI MAI MANDATO DISDETTA PER ALICE, TELECOM NON PUò TOGLIERE LA LINEA ADSL Nè TANTOMENO TELE 2 O ALTRI!

Ciò detto i problemi che hai riscontrato con alice, li abbiamo un pò tutti in questo periodo...va a singhiozzo.

Informati bene e meglio con TL, fatti passare il commerciale e chiedi loro.

Non possono staccare la linea...se non hai mandato TU disdetta scritta! ;)

Cybergianlu
28-01-2007, 21:01
rispondo a tutti


Per prima cosa, la tele2 ha attivato tutto basandosi su una chiamata, è una cosa assurda un contratto telefonico lo so!

Per la ragazza, ovviamente di lei nn importa, prenderla a bastonate nn mi aiuterà e di lei nn me ne frega niente, io denuncio tele2 e compagnia bella, poi sono cavoli loro trovarla!

la telecom ha staccato tutto su richiesta tele2, in pratica tele2 gli ha detto "questo qui vuole passare con noi quindi passa tutto in mano nostra" la telecom ha staccato tutto, nn sono puiu telecom, da 3 anni con loro con la loro adsl che mi è sempre andata benissimo sempre piena linea mai un disagio, ora riparto da 0 e dovrei anche pagare il contributo di 150 euro per attivare (poveri scemi se la pagano quei ***** di tele2)

da quello che ho capito, in pratica a mia madre gli hanno detto al tempo "lei conosce le offerte tele2?" mia madre ha risposto "si e nn mi interessano per niente", quindi da quello che si pensa l'operatrice ha preso il si di mia madre della registrazione, ma nn era un "si voglio attivare tele2" era un si come per mandare l'operatrice a quel paese, bella bastardata che mi ha fatto quella call centerista!!!

la truffa viene fatta ogni giorni, i vecchietti poverini osno sempre soggetti a queste cose, in tanti pagano l'adsl e nn sanno manco cosa è il computer! bella roba eh?

io ovviamente denuncero il fatto a tutti, in famiglia ce un avvocato ottimo (mio padre lavora per una azienda ed è amico con l'avvocato di azienza, ci darà una grandissima mano a ripulire sti 4 scemi di tele2)
DIco io, almeno ieri sera telefonavo disdivo tutto e mi rimettevano telecom senza spendere niente, ci si poteva passare anche sopra, ma invece aspetta un mese manda raccomandate per l'italia e rompiti a parlare con milioni di persone! per cosa? per questi scemi che nn sono altro!

Il signore di tele2 ha ammesso che hanno fatto una cavolata assurda e si è scusato! anche lui ha detto che è una bella merda la cosa fatta a noi!
ci ha detto che cmq dobbiamo mandare un altra raccomandata all'altra sede!

Non finisce alla raccomandata per loro, gli richiedo tutti soldi per riattivare telecom, delle bollette di questi mesi nn vedono manco 1 centesimo di euro, e voglio tutti i danni per i disagi del cavolo che mi stanno procurando, lasciare una famiglia come la nostra per un mese senza internet è un bel casino!


spero che nn vi succedano queste cose, appena sentite tele2 sbatteteglielo in faccia il telefono fidatevi, nn ditegli manco un si, appena vi dicono tele2 ditegli "nonononononononononono" mi raccomando!

vi faccio sapere i sviluppi ragazzi :)

miciopazzo198x
28-01-2007, 21:19
Sono stato vittima di una truffa da parte di tele2, volevo rendervi partecipi di cosa succede nei ambienti tele2, sperando che nessuno di voi cada in questa disgrazia!

all'inizio di dicembre mi cominciano a chiamare a raffica questi qua di tele2, ovviamente tutti in famiglia gli dicevamo che nn ce ne fregava niente, e continuavamo a dire di no!
Un bel giorno la telecom italia ci manda una lettere a casa, dove ci diceva che nn eravamo piu loro clienti ma eravamo clienti di tele2!
Incavolati neri chiamamo il 187 e ci spiegano che la tele2 ha ricevuto da noi richiesta di attivarci con loro! cosa da noi mai e poi mai detta!
Quindi chiamiamo tele2, a metà dicembre, facendoci passare l'ufficio disdette. ci viene spiegato che dovevamo mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno alla loro sede, e ci spiegano cosa scrivere ecc...
mandiamo questa raccomandata a tele 2 e dopo poco ci arriva la ricevuta di ritorno, qualcuno l'ha letta, quindi tutti contenti possiamo continuare con la telecom che nei anni nn ci ha mai dato nessun problema.
Fino a 3 giorni fa, quando nel connettermi ad alice adsl, mi viene dato un errore, il computer remoto nn mi riconosce; non preoccupato penso ad un problema di linea, ma passano 2 giorni, e preoccupato mio padre chiama il 187.
L'operatrice ci da una brutta sorpresa, ci dice che telecom nn ci riconosce come loro clienti e nn siamo piu legati a loro ne per il contratto telefonico ne per l'adsl. Sorpresi ma anche molto incaXXati chiamiamo tele2, l'operatore ci passa uno dei uffici tele2 e si comincia a parlare, la tele 2 ha cambiato sede proprio nei giorni di dicembre quando abbiamo mandato la lettera di disdetta, passando da l'aquila a catanzaro (pero nn vi sembra strano? la ricevuta di ritorno della racomandata ci è arrivata! qualcuno dell'ufficio disdette l'ha letta quella lettera).
ci spiega che dobbiamo mandare un altra raccomandata, ci da il nuovo indirizzo.
risultato?
la telecom ci chiede 150 euro per riattivare il servizio adsl, tele2 ci staccherà la sua linea tra 2 settimane ad andare bene, e come si sa telecom fara passare almeno 2-3 settimane prima di riattivarci la linea. Io sono studente e con internet come la gran parte dei giovani ci vivo e ci studio, i miei genitori lo usano per lavoro, la bolletta telefonica di tele2 è un po piu salata di tariffe che la telecom, i disagi sono grandi, le incavolature prese sono fino allo sfinimento!
L'impiegato tele2 ci spiega che l'attivazione del servizio tele due è stata effettuata da una tipa (ci dice il nome ma ovviamente nn il cognome per la privacy e anche per paura di ritorsioni contro perche fidatevi l'idea era quella), ci dice anche da dove ci hanno chiamato quindi il nome del call center (che nn dirò per rispetto di chi ci lavora correttamente) e ci dice che quella operatrice verrà cacciata.
ora dovro mettere un avvocato, la tele2 delle sue bollette nn vedrà un centesimo di euro, la riattivazione con telecom me la pagano loro, ora sto con un 37.5kb e per aprire una pagina per fare una ricerca ci sto 1 ora, nn capisco come fa ad esistere sta gente al mondo, so solo che sono deluso da tele2 che ora reputo davvero una merda!
sono sicuro che nn sono l'unico di italia ad aver preso una fregatura del genere, volevo sapere se è successo a qualcuno, ma piu che altro spero che nn succeda a nessuno, fidatevi le incavolature sono tante,mio padre si sta esaurendo, ore e ore al telefono con quelli di tele2!

cosa ne pensate? è da mi manda rai tre o no?


passare a tiscali senza tornare a telecom? non risparmi però ti levi telecom visto che gia non ce lhai

x il resto, tele2 (nonostante sia anche in francia) è un pacco assurdo

io c'ero abbonato ai tempi della preselezione (quando dovevi mettere ancora il codice prima del numero), chiedemmo la disdetta e mandavano ancora bollette... mio padre s'incazzo parlando di avvocati :sofico: e hanno abbassato subito la testa ;) le bollette pagate col cazzo

Nel tuo caso, t'hanno messo in un bel guaio...tu chiedi a Tele2 di mostrarti la richiesta scritta o audio (visto che va di moda registrare le chiamate) dove hai accettato

miciopazzo198x
28-01-2007, 21:23
spero che nn vi succedano queste cose, appena sentite tele2 sbatteteglielo in faccia il telefono fidatevi, nn ditegli manco un si, appena vi dicono tele2 ditegli "nonononononononononono" mi raccomando!

vi faccio sapere i sviluppi ragazzi :)


sarà da maleducati ma quando chiamano questi bastardi (nn solo tele2) bisognerebbe dirgli Buongiorno e attaccare


Non si regolano proprio

tzr
28-01-2007, 23:56
sarà da maleducati ma quando chiamano questi bastardi (nn solo tele2) bisognerebbe dirgli Buongiorno e attaccare


Non si regolano proprio
confermo, quando mi chiamano gli addetti di Tele2 io rispondo "no grazie, vi conosco gia', non mi interessa"
e loro, invece di dire "buongiorno, mi scusi se l'ho disturbata" e riattaccare, insistono:"ma come, non le interessa risparmiare ?" ecc ecc
Quei ragazzi sono educati ed istruiti dai loro superiori a tartassare la gente

e come tele2 c'e' anche Telecom, c'e' una mia amica che un giorno si' e uno no riceve una telefonata dai call center della Telecom. Se fossimo in un paese normale, questa mia amica dovrebbe querelarli per molestie e violenza privata, ma siamo in Italia, quindi va tutto bene cosi' :rolleyes:

Piripikkio
29-01-2007, 00:00
Ciao

Ad un mio amico "questi di tele2" pur di fargli un contratto, si sono spacciati per Telecom italia, e gli hanno chiesto se voleva aderire al nuovo piano tariffario aggevolato di pochi cent di euro al minuto, lui credendo che fosse realmente Telecom ha accettato e dopo un i 2 mesi si è trovato la bolletta di tele2 in buca; gli è toccato incominciare a mandare lettere e raccomandate di disdetta.


Bei furbi questi, si vede che non si tolgo il vizio di fare truffe, non lasciarglela passare liscia.

Ciao

brainticket
29-01-2007, 08:49
Se siete davvero convinti delle vostre scelte e non volete cambiare,non prdete tempo al telefono.Attaccate il telefono in faccia.

Cybergianlu
29-01-2007, 13:58
si infatti riattaccate porco cane che vi inculano come vogliono!

stamattina penso che mio padre ha fatto un bel casino chiamando in giro a tutto il mondo, nn la passano liscia, intanto il collegamento a 37,5kb con libero 1 ora al giorno me lo pagano loro, xche sono buono, dato che con l'adsl avevo la flat 24 ore al giorno se voglio fare lo stronzo sto 24 ore con internet li faccio fuori daquanto devono pagare

GT82
29-01-2007, 14:32
Cyber ma tu sei lo steso di SN?? ;)

Orphenq3
08-02-2007, 22:09
Sono stato vittima di una truffa da parte di tele2, volevo rendervi partecipi di cosa succede nei ambienti tele2, sperando che nessuno di voi cada in questa disgrazia!

all'inizio di dicembre mi cominciano a chiamare a raffica questi qua di tele2, ovviamente tutti in famiglia gli dicevamo che nn ce ne fregava niente, e continuavamo a dire di no!
Un bel giorno la telecom italia ci manda una lettere a casa, dove ci diceva che nn eravamo piu loro clienti ma eravamo clienti di tele2!
Incavolati neri chiamamo il 187 e ci spiegano che la tele2 ha ricevuto da noi richiesta di attivarci con loro! cosa da noi mai e poi mai detta!
Quindi chiamiamo tele2, a metà dicembre, facendoci passare l'ufficio disdette. ci viene spiegato che dovevamo mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno alla loro sede, e ci spiegano cosa scrivere ecc...
mandiamo questa raccomandata a tele 2 e dopo poco ci arriva la ricevuta di ritorno, qualcuno l'ha letta, quindi tutti contenti possiamo continuare con la telecom che nei anni nn ci ha mai dato nessun problema.
Fino a 3 giorni fa, quando nel connettermi ad alice adsl, mi viene dato un errore, il computer remoto nn mi riconosce; non preoccupato penso ad un problema di linea, ma passano 2 giorni, e preoccupato mio padre chiama il 187.
L'operatrice ci da una brutta sorpresa, ci dice che telecom nn ci riconosce come loro clienti e nn siamo piu legati a loro ne per il contratto telefonico ne per l'adsl. Sorpresi ma anche molto incaXXati chiamiamo tele2, l'operatore ci passa uno dei uffici tele2 e si comincia a parlare, la tele 2 ha cambiato sede proprio nei giorni di dicembre quando abbiamo mandato la lettera di disdetta, passando da l'aquila a catanzaro (pero nn vi sembra strano? la ricevuta di ritorno della racomandata ci è arrivata! qualcuno dell'ufficio disdette l'ha letta quella lettera).
ci spiega che dobbiamo mandare un altra raccomandata, ci da il nuovo indirizzo.
risultato?
la telecom ci chiede 150 euro per riattivare il servizio adsl, tele2 ci staccherà la sua linea tra 2 settimane ad andare bene, e come si sa telecom fara passare almeno 2-3 settimane prima di riattivarci la linea. Io sono studente e con internet come la gran parte dei giovani ci vivo e ci studio, i miei genitori lo usano per lavoro, la bolletta telefonica di tele2 è un po piu salata di tariffe che la telecom, i disagi sono grandi, le incavolature prese sono fino allo sfinimento!
L'impiegato tele2 ci spiega che l'attivazione del servizio tele due è stata effettuata da una tipa (ci dice il nome ma ovviamente nn il cognome per la privacy e anche per paura di ritorsioni contro perche fidatevi l'idea era quella), ci dice anche da dove ci hanno chiamato quindi il nome del call center (che nn dirò per rispetto di chi ci lavora correttamente) e ci dice che quella operatrice verrà cacciata.
ora dovro mettere un avvocato, la tele2 delle sue bollette nn vedrà un centesimo di euro, la riattivazione con telecom me la pagano loro, ora sto con un 37.5kb e per aprire una pagina per fare una ricerca ci sto 1 ora, nn capisco come fa ad esistere sta gente al mondo, so solo che sono deluso da tele2 che ora reputo davvero una merda!
sono sicuro che nn sono l'unico di italia ad aver preso una fregatura del genere, volevo sapere se è successo a qualcuno, ma piu che altro spero che nn succeda a nessuno, fidatevi le incavolature sono tante,mio padre si sta esaurendo, ore e ore al telefono con quelli di tele2!

cosa ne pensate? è da mi manda rai tre o no?

Non posso far altro che risponderti anche se ormai è passato un bel po...però capirai perchè:

Premessa: Eravamo clienti telecom per quanto riguarda internet con Alice mentre per la fonia avevamo Tele2

Verso Novembre-Dicembre la Tele2 chiama per fare un offerta sul costo delle telefonate, urbane interurbane a 19,90 al mese, risponde mio padre, che si assicura che ciò non provochi distacco da telecom e la signorina al telefono gli dice che non ci sarebbero stati problemi, allora mio padre acconsente.Verso metà Gennaio cerco di connettermi come tutti i pomeriggi a internet, ma niente, ritento ma niente...allora facciamo telefonata al 190 e ci viene detto che non siamo piu clienti telecom perchè abbiamo dato disdetta tramite tele2, tele2 ci risponde che abbiamo preso l'offerta con il distacco da telecom, cosa da noi non fatta, quindi ci viene detto di inviare raccomandata.Son sorti però alcuni problemi, io studio e sono di esame di maturità, mio fratello invece deve preparare tesi di laurea...Come fare per avere internet al piu presto e senza intoppi?!?Vediamo le varie offerte di tiscali, di tele2 e si ragiona anche sul fatto di tornare a telecom facendo pagare a tele2 il costo di attivazione...Purtroppo per i motivi gia esposti si è scelto per attivare adsl con tele2, e in effetti hanno impiegato 2 settimane per attivare tutto.Gli unici problemi riscontrati è che ci siamo ritrovati senza linea telefonica per 3-4 giorni( e anche tele2 non sapeva la motivazione), e in più l'adsl non funziona come sperato...la velocità non è quella desiderata...insomma una fregatura fino ad ora...

Ad ogni modo dovrebbe essere Tele2 a farsi carico del costo di riattivazione di Telecom, senza che tu sborsi nulla, l'unica cosa è che il contratto con la telecom ripartirebbe da 0, quindi se tu volessi eliminare telecom dovresti aspettare i 12 mesi di contratto...