DANY 76
28-01-2007, 14:48
come da titolo vendo un enermax noisetaker da 470 watt completo di scatola originale,materiale annesso e scontrino(ha ancora un pochino di garanzia residua presso enermax!)
l'alimentatore ha ovviamente anche gli attacchi x gli hd sata ed alimentazione dedicata x le vga pci-e.
amperaggi:
3.3v 34A
5V 40A
12V1 15A
12V2 16A
prezzo:50 euro.
lo vendo xche mi sono rifatto il pc e questo è ovviamente insufficente x mandare avanti la nuova config,l'ali in questione reggeva la config che leggete in firma anche sotto pesanti oc senza fare una piega.
ricordo agli utenti che:
non spedisco,quindi solo consegna a mano.....
non ho problemi a spostarmi x roma e dintorni.
il componente è in vendita anche altrove quindi posso toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento senza preavviso.
un utente in coda che non da + notizie di se dopo 24 ore perde la priorità sull'acquisto del pezzo.
venduto a: Diablo_lord_of_terror .
l'alimentatore ha ovviamente anche gli attacchi x gli hd sata ed alimentazione dedicata x le vga pci-e.
amperaggi:
3.3v 34A
5V 40A
12V1 15A
12V2 16A
prezzo:50 euro.
lo vendo xche mi sono rifatto il pc e questo è ovviamente insufficente x mandare avanti la nuova config,l'ali in questione reggeva la config che leggete in firma anche sotto pesanti oc senza fare una piega.
ricordo agli utenti che:
non spedisco,quindi solo consegna a mano.....
non ho problemi a spostarmi x roma e dintorni.
il componente è in vendita anche altrove quindi posso toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento senza preavviso.
un utente in coda che non da + notizie di se dopo 24 ore perde la priorità sull'acquisto del pezzo.
venduto a: Diablo_lord_of_terror .