rambo3
28-01-2007, 13:44
Vendo i seguenti componenti usati per PC (quasi un PC intero, infatti mancano solo un case, l'hard disk ed un masterizzatore):
In blocco:
1) processore AMD Barton 2500+ (sbloccato ed utilizzato @ 3200+, 166x13, senza overvolt; di più non l'ho mai provato...)
2) dissipatore coolermaster in rame con heat pipes e ventola maggiorata tachimetrica Thermaltake (l'ho sostituita all'originale; rumore contenuto e massima efficienza)
3) scheda madre ASUS A7V8X Deluxe 2.0 (Socket A, Via Kt400, Agp 8x, SATA1, audio integrato, LAN, con scatola originale e cavetteria varia)
Vendo assieme a quanto sopra o separatamente:
1) 1x512 Mb Corsair XMS DDR 400
2) Scheda video reference Nvidia GeForce 6800 128 Mb DDR2 con scatola originale e Cd drivers
3) alimentatore Enermax 350 watt con scatola originale
Il tutto perfettamente funzionante ed in ottime condizioni (imballi originali).
No garanzia.
PREZZI
Blocco cpu+mobo+dissi : VENDUTO
Ram : VENDUTA
Scheda video : VENDUTA
Alimentatore : 35 euro
Spese di spedizione escluse.
Pagamento anticipato.
Tenete presente che lavoro, quindi idicativamente posso rispondere sul post solo la sera o nella pausa pranzo.
;)
In blocco:
1) processore AMD Barton 2500+ (sbloccato ed utilizzato @ 3200+, 166x13, senza overvolt; di più non l'ho mai provato...)
2) dissipatore coolermaster in rame con heat pipes e ventola maggiorata tachimetrica Thermaltake (l'ho sostituita all'originale; rumore contenuto e massima efficienza)
3) scheda madre ASUS A7V8X Deluxe 2.0 (Socket A, Via Kt400, Agp 8x, SATA1, audio integrato, LAN, con scatola originale e cavetteria varia)
Vendo assieme a quanto sopra o separatamente:
1) 1x512 Mb Corsair XMS DDR 400
2) Scheda video reference Nvidia GeForce 6800 128 Mb DDR2 con scatola originale e Cd drivers
3) alimentatore Enermax 350 watt con scatola originale
Il tutto perfettamente funzionante ed in ottime condizioni (imballi originali).
No garanzia.
PREZZI
Blocco cpu+mobo+dissi : VENDUTO
Ram : VENDUTA
Scheda video : VENDUTA
Alimentatore : 35 euro
Spese di spedizione escluse.
Pagamento anticipato.
Tenete presente che lavoro, quindi idicativamente posso rispondere sul post solo la sera o nella pausa pranzo.
;)