View Full Version : Negozio dove posso trovare 6600 GT nuove a poco..
Come da titolo..sapete indicarmi un negozio zona toscana-umbria dove posso trovare 6600 GT a prezzi competitivi...?
Giacenze di magazzino che si vogliono liberare?
No perchè esce (a proposito è uscito o ancora deve uscire?) Unreal nuovo e vorrei provarlo con una qualità grafica decente quindi vorrei abbinare una 6600 GT a quella che ho in sli...soluzione che non mi farebbe spendere troppo...
Come da titolo..sapete indicarmi un negozio zona toscana-umbria dove posso trovare 6600 GT a prezzi competitivi...?
No perchè esce (a proposito è uscito o ancora deve uscire?) Unreal nuovo e vorrei provarlo con una qualità grafica decente quindi vorrei abbinare una 6600 GT a quella che ho in sli...soluzione che non mi farebbe spendere troppo...
Io ne ho una usata se ti interessa contattami ... è proprio una sparkle come la tua tra l'altro ...
Il discorso è che abiti un po' troppo lontano....
cmq a quanto la vendi...tanto per farmi un'idea del prezzo di mercato attuale...
quoto la mia domanda di prima
Kharonte85
28-01-2007, 17:25
Vendi la tua e prenditi una x1900gt http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_x1900gt.aspx che va molto di piu' di uno SLI di 6600gt
Oppure aspetti marzo che esce la nuova fascia media di nvidia...
Io penso che usata il suo valore di mercato si attesti sui 70 euro, forse anche meno ... diciamo che dipende anche molto se a uno serve o no ... in ogni caso mettere 2 schede in SLI non sempre conviene economicamente però è un esperimento interessante da farsi !!!
Si...ma si risparmi un bel po' che comprare un nuovo modello...
e si può giocare a livelli medio-alti anche ai giochi più nuovi...
Se la trovo nuova a 70€ la prendo subito
theimperatorum
02-02-2007, 16:39
Si ma con una scheda del genere non potrai pretendere di giocare bene a unreal 3. Come ti è già stato detto ci vorrebbe almeno un x1900gt o una nuova dx10
Il nuovo Unreal non è al momento in programmazione: se invece ti riferisci ad Unreal Tournament 2007 (rinominato Unreal Tournament 3), prettamente multiplayer, uscirà a fine giugno
Non riesco a trovarla...uff
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.