PDA

View Full Version : Negozio dove posso trovare 6600 GT nuove a poco..

Spoiker
28-01-2007, 13:31
Come da titolo..sapete indicarmi un negozio zona toscana-umbria dove posso trovare 6600 GT a prezzi competitivi...?

Giacenze di magazzino che si vogliono liberare?

No perchè esce (a proposito è uscito o ancora deve uscire?) Unreal nuovo e vorrei provarlo con una qualità grafica decente quindi vorrei abbinare una 6600 GT a quella che ho in sli...soluzione che non mi farebbe spendere troppo...

piufigo
28-01-2007, 13:54
Come da titolo..sapete indicarmi un negozio zona toscana-umbria dove posso trovare 6600 GT a prezzi competitivi...?

No perchè esce (a proposito è uscito o ancora deve uscire?) Unreal nuovo e vorrei provarlo con una qualità grafica decente quindi vorrei abbinare una 6600 GT a quella che ho in sli...soluzione che non mi farebbe spendere troppo...

Io ne ho una usata se ti interessa contattami ... è proprio una sparkle come la tua tra l'altro ...

Spoiker
28-01-2007, 17:03
Il discorso è che abiti un po' troppo lontano....
cmq a quanto la vendi...tanto per farmi un'idea del prezzo di mercato attuale...

quoto la mia domanda di prima

Kharonte85
28-01-2007, 17:25

Vendi la tua e prenditi una x1900gt http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_x1900gt.aspx che va molto di piu' di uno SLI di 6600gt

Oppure aspetti marzo che esce la nuova fascia media di nvidia...

piufigo
28-01-2007, 21:53
Io penso che usata il suo valore di mercato si attesti sui 70 euro, forse anche meno ... diciamo che dipende anche molto se a uno serve o no ... in ogni caso mettere 2 schede in SLI non sempre conviene economicamente però è un esperimento interessante da farsi !!!

Spoiker
02-02-2007, 15:25
Si...ma si risparmi un bel po' che comprare un nuovo modello...

e si può giocare a livelli medio-alti anche ai giochi più nuovi...

Se la trovo nuova a 70€ la prendo subito

theimperatorum
02-02-2007, 16:39
Si ma con una scheda del genere non potrai pretendere di giocare bene a unreal 3. Come ti è già stato detto ci vorrebbe almeno un x1900gt o una nuova dx10

fukka75
02-02-2007, 16:57
Il nuovo Unreal non è al momento in programmazione: se invece ti riferisci ad Unreal Tournament 2007 (rinominato Unreal Tournament 3), prettamente multiplayer, uscirà a fine giugno

Spoiker
02-02-2007, 20:13
Non riesco a trovarla...uff