PDA

View Full Version : Quando finisce una sola cartuccia nelle Epson..come stampare??

davidoski
28-01-2007, 12:20
Ciao a tutti,
credo che tutti i possessori di stampanti Epson siano al corrente della "fregatura" x cui quando finisce una cartuccia nella mia Epson R300 non è più possibile stampare nemmeno conn gli altri colori...
qualcuno di voi conosce il modo per aggirare questo "blocco"..?

ciao e grazie!!

p.s. cmq mi sto x comprare un super kit di ricarica continua della Ink-Mate... :D :D

pegasofly
29-01-2007, 18:20
ciao,
ho una stampante epson stylus inkjet 680 a colori comprata su ebay due giorni fa, ho comprato solo la cartuccia del nero ma la macchina si ostina a non stampare perche' quando provo a stampare un documento non mi segnala la presenza di inchiostro, sia nero che a colori..in effetti quello a colori non c'e'...me la sono presa anche con il venditore pensando che mi avesse venduto un pacco......MA POI LEGGO IL TUO POST.....quindi posso "sperare" che sia come dici tu??? cioe' che devo comprare anche la cartuccia del colore per poter stampare solo con il nero?????

pegasofly
29-01-2007, 18:52
grazie mille mio caro.... :D grazie a te ho capito come mai la mia epson non stampava....ho comprato poco fa la cartuccia a colori e la stampante ha iniziato a stampare.....ale', grazie mille ancora..... :D :D :D :D :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:

satanaxe
29-01-2007, 19:20
anche a me con una multifunzione epson fa cosi!

ecco perché ho sempre pronto la cartuccia di ricambio!