View Full Version : Multifunzione Canon mp170 posso ricaricare le cartucce?COme?
cilikekko
28-01-2007, 11:11
Ragazzi ho una multifunzione canon mp170 che porta due cartucce una per i colori una per il nero...Dispondo di tre bottigliette di colore rosso blu e giallo e una nero....Ovviamente dispondo di ago per caricare e tutto l occorrente....Ma l latra volta voledo provare a caricarle,smontai le cartucce ,ma nn sono riuscito a trovare nessuno buco in cui inietttare i colori... :mc:
Come si caricano queste cartucce?!??!??quando ho comprato la Canon mi č stato detto ke il kit di ricarica era compatibile...
HELP....grazie in anticipo
cilikekko
28-01-2007, 14:36
raga nessuno lo sa? :mc:
raga nessuno lo sa? :mc:
Monta le cartucce pg-40 e cl-41, le istruzioni per la ricarica le hanno tutti i venditori di inchiostri su i loro siti .
cilikekko
28-01-2007, 14:55
grazie mille le ho trovate....Bastava alzare l etiketa di carta delle cartucce e inserire l inkiostro..........
e vai...mi sono risparmiato 45euro di cartucce siccome compatibili nn esistono.......Fate un po voi io la multi l ho pagata 69 euro,e poi dopo spendevo 45euro di cartucce?!??!me ne compravo una nuova:D
cilikekko
29-01-2007, 20:44
RAGAZZI UNA COSA STRANA:
Dopo aver caricato le cartucce verifico le stampe e sono tutto ok,nessuna sbavatura o nessun colore strano,ma il pannello della stampante mi dice che l inchiostro č sempre in esaurimento,quando io poi le ho appena finite di ricaricare...
come mai? :mc:
RAGAZZI UNA COSA STRANA:
Dopo aver caricato le cartucce verifico le stampe e sono tutto ok,nessuna sbavatura o nessun colore strano,ma il pannello della stampante mi dice che l inchiostro č sempre in esaurimento,quando io poi le ho appena finite di ricaricare...
come mai? :mc:
č normale, non si puň resettare la cartuccia, come si fa con alcune epson.
ignora il messaggio e stampa tranquillamente.
ciao
cilikekko
30-01-2007, 18:44
ragazzi oggi mi č successa una cosa nuova,...dopo aver fatto qualke stampa con le cartucce ricaricate da me personalmente...per un primo momento tutto ok,ma dopo un po che stampavo,il nero me lo stampa al color di un marroncino kiaro....
ho provato a mettere l intensita del colore su massima,a selezionare solo la cartuccia nero,mettere qualitŕ alta,ma niente
Il nero me lo stampa marroncino kiaro..
come mai???!?!?! :mc:
satanaxe
30-01-2007, 19:03
il colore che hai ricaricato non č perfettamente nero ma marroncino!
quando era ok usavi il colore originale
cilikekko
30-01-2007, 19:25
il colore che hai ricaricato non č perfettamente nero ma marroncino!
quando era ok usavi il colore originale
no.........perkč ho stampato una foto e dei testi dopo averle ricaricate ed erano neri,....il problema me lo fa da oggi.....ieri stampava bene il nero....
cosa puo essere?
no.........perkč ho stampato una foto e dei testi dopo averle ricaricate ed erano neri,....il problema me lo fa da oggi.....ieri stampava bene il nero....
cosa puo essere?
Semplicemente perchč nella spugna della cartuccia era rimasto del nero originale che poič andato a diluirsi con il nero ricaricato.
cilikekko
30-01-2007, 20:50
ragazzi ma quando io ho forato il bukino sulla cartuccia per iniettare l inkiostro,ho inserito l ago della boccetta di inchistro e l ho fatto entrare fin dentro...l ago toccava sul fondo della cartuccia...Mi sono accorto che premendo un po piu forte con l ago,ho forato qualkosa all interno della cartuccia che ora non so cosa....appunto come una spugna,qualkosa di morbido...Ho sbagliato??!?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.