View Full Version : Raduno sezione: Linux, Unix, OS alternativi.
Raduno sezione: Linux, Unix, OS alternativi.
10 MARZO 2007
C'erano:
http://img402.imageshack.us/img402/3550/fotogt4.jpg
In piedi da sinistra:
DanieleC88, Eclissi83, |Stan|, Motan, ilsensine (http://en.wikipedia.org/wiki/Ilsensine) (che si pronuncia ilsìnsin non fatelo arrabbiare)
In basso da sinistra:
Scoperchiatore, Herod2k, Gica78R
Scattava la foto: Streghetta_doc
http://img170.imageshack.us/img170/9202/streghettasr3.jpg
Prima da sinistra.
Tutte le Foto ad alta risoluzione (http://www.divshare.com/download/217618-2ee)
Tutte le Foto a bassa risoluzione (http://rapidshare.com/files/20494182/Raduno-rid.zip)
Un raduno molto bello, mi sono divertito molto, purtroppo non sono rimasto a lungo.
Un saluto a tutti.
H2K
ma siii pubblicatela dai
http://img102.imageshack.us/img102/5140/raduno0023rw3.jpg
io sono imballato fino a meta marzo con la fine del miotirocinio se dico che devo mancare mi segano in due :cry: :muro:
nnnnnnnnnooooooooooooooooooo voglio esserci :cry:
io sono imballato fino a meta marzo con la fine del miotirocinio se dico che devo mancare mi segano in due :cry: :muro:
nnnnnnnnnooooooooooooooooooo voglio esserci :cry:
ma fai tirocinio ance sabato e domenica..??
Ho espresso il mio voto, questa volta tranne imprevisti ci dovrei essere.
ma fai tirocinio ance sabato e domenica..??
no ma venire a roma dovrei fare una faticaccia non lo so, tutto venerdi lavoro e poi lunedi anche: qui io a RC sono in culo al mondo: da dakar ci mettono meno ad arrivare a roma :( :muro:
cmq voi votate poi alla fine in base agli esiti mi regolo di conseguenza ;)
scorpion89
28-01-2007, 12:29
Io farò tutto il possibile per venire!!
intanto decidete la data tanto per me non dovrebbe fare molta differenza...
Ciao
Io ho votato Sabato 10 Marzo! :cool:
Io ho votato Sabato 10 Marzo! :cool:
se vieni io faro di tutto per venire gli altri quando ho detto che ho piu di trenta anni non mi volevano :cry:
Ziosilvio
28-01-2007, 13:47
A febraio, mi sa che non può nessuno.
A febbraio, magari...
P.S.: saluti dall'Islanda, io non ci sarò, ma berrò una Víking (http://www.vikingbrewing.com/) alla vostra salute ;)
se vieni io faro di tutto per venire gli altri quando ho detto che ho piu di trenta anni non mi volevano :cry:
se mi risolvi il problema stampante io ti voglio :fagiano:
cmq dopo una lunga analisi su trenitalia.com wubby e il sottoscritto partiranno zaini in spalla alle 5.55 non curanti delle intemperie e manco del sonno :muro:
di sabato (io ho votato per sabato 24) con un Eurostar (che verrà gentilmente rimborsato da pigrOS di sua spontanea volontà... grazie).
A febbraio, magari...
P.S.: saluti dall'Islanda, io non ci sarò, ma berrò una Víking (http://www.vikingbrewing.com/) alla vostra salute ;)
:doh: maledetto copia e incolla...
A febbraio, magari...
se mi dici che li c'è lavoro vengo li che ne dici si puo fare? :D
@Edit :eek: :doh:
se mi risolvi il problema stampante io ti voglio :fagiano:
cmq dopo una lunga analisi su trenitalia.com wubby e il sottoscritto partiranno zaini in spalla alle 5.55 non curanti delle intemperie e manco del sonno :muro:
di sabato (io ho votato per sabato 24) con un Eurostar (che verrà gentilmente rimborsato da pigrOS di sua spontanea volontà... grazie).
posta al clan il modello che hai di stampante e vediamo che dice google :D
Io ci sono sempre :cool:
Salvo gravissimi e dico gravissimi :tie: imprevisti ci sono :D
Vediamo di essere parecchi stavolta
La presenza dei mod sarebbe molto gradita ;)
@Herod2K meno male che ci sei tu che organizzi :O
Quoto.
@Herod2K meno male che ci sei tu che organizzi :O
:flower: Grazie |Stan|
DanieleC88
28-01-2007, 16:38
Ho votato tutte le domeniche, per me sono più comode (se devo essere lì per l'ora di pranzo - che poi IMHO andrebbe definita per bene :Prrr: - dovrò partire la mattina o anche la sera prima). Vediamo di definire bene la data, prima la so e più probabilità ho di esserci. Spero proprio di riuscire a venire, è ora che mi faccia una Marozzata, come dice una mia amica. :D
Ho votato tutte le domeniche, per me sono più comode (se devo essere lì per l'ora di pranzo - che poi IMHO andrebbe definita per bene :Prrr: - dovrò partire la mattina o anche la sera prima). Vediamo di definire bene la data, prima la so e più probabilità ho di esserci. Spero proprio di riuscire a venire, è ora che mi faccia una Marozzata, come dice una mia amica. :D
Magari "l'ora di pranzo" la decidiamo in base ai partecipanti e ai vari arrivi dei treni.
Io non ho problemi a mangiare alle 14:30 se ce n'è bisogno.
Basta che stavolta vieni il resto sono particolari... :D
*
mamma stai spammando a go go stan :D
Artemisyu
28-01-2007, 17:30
Io no nvoto nemmeno, perchè purtroppo per me roma è davvvero troppo fuori mano :(
mamma stai spammando a go go stan :D
ho mandato un pvt a vicius se deve bannarmi/sospendermi non c'è problema... però di solito sui clan si parla del + e del - quindi spero non abbia dato fastidio a qualcuno :rolleyes:
Io no nvoto nemmeno, perchè purtroppo per me roma è davvvero troppo fuori mano :(
dov'è /dev/sda1?
fradeve11
28-01-2007, 17:57
Ufffffa voglio esserci :cry:
Artemisyu
28-01-2007, 19:02
dov'è /dev/sda1?
a Lodi :)
Fidati non sei l'unico a venire dalle parti di Milano.
Dai forza wubby e $haka vengono da Torino :)
Artemisyu
28-01-2007, 19:17
Fidati non sei l'unico a venire dalle parti di Milano.
Lo so, immaginavo, ma purtroppo in qualunque caso non avrei più di 8 ore libere tra tutto... e con un viaggio di un paio d'ore ce la facevo ancora, ma con un viaggio fino a roma mi è davvero impossibile.... :(
Mi spiace.
roma come location va beneissimo solo che io dovrei passare praticamente in treno tutto il tempo senza sostare per esserci .........
cmq faro di tutto sta volta ;)
Io sarà veramente difficile che verrò :cry:
UP prima che cada nell'oblio :O
Questa volta spero di esserci pure io ma non prometto niente, Roma è lontana.
Intanto metto in rilievo.
ciao ;)
Questa volta spero di esserci pure io ma non prometto niente, Roma è lontana.
Intanto metto in rilievo.
ciao ;)
Se posso dire la mia, io lo toglierei dal rilievo, i 3ad in topic non li legge mai nessuno :rolleyes:
DanieleC88
29-01-2007, 13:07
Ah nemmeno io, purtroppo ho fatto l'abitudine a mangiare sempre a quell'ora. :cry:
Ehehe, ma io voglio venire, penso che l'ostacolo più grosso siano i miei genitori. Non oso immaginare la faccia che faranno quando dirò "il giorno tot vado a Roma per un raduno della sezione Linux". Penso che dovrei filmare la scena. :asd:
P.S.: so che sono un po' restii a fare cose del genere, ma i miei fratelli sono neo-Debianisti (l'ultima volta che sono passato a Roma ho fatto una bella net-install) e stanno a Roma per studio. Non sono del forum, fa niente? Magari riesco a convincerli.
Ah nemmeno io, purtroppo ho fatto l'abitudine a mangiare sempre a quell'ora. :cry:
Ehehe, ma io voglio venire, penso che l'ostacolo più grosso siano i miei genitori. Non oso immaginare la faccia che faranno quando dirò "il giorno tot vado a Roma per un raduno della sezione Linux". Penso che dovrei filmare la scena. :asd:
P.S.: so che sono un po' restii a fare cose del genere, ma i miei fratelli sono neo-Debianisti (l'ultima volta che sono passato a Roma ho fatto una bella net-install) e stanno a Roma per studio. Non sono del forum, fa niente? Magari riesco a convincerli.
porta porta...basta che sappiano che cosa s'intende per linux...sono tutti ben graditi. :D
H2K
Per noi nordici venire la domenica è quasi impossibile!
Gli unici giorni utili sono i sabati
io avevo dato preferenza per sabato 24 e domenica 25. su quest'ultima nel conteggio finale, togliete una preferenza e aggiungetela a sabato 3
Per noi nordici venire la domenica è quasi impossibile!
Gli unici giorni utili sono i sabati
io avevo dato preferenza per sabato 24 e domenica 25. su quest'ultima nel conteggio finale, togliete una preferenza e aggiungetela a sabato 3
sarà fatto...però poi cmq ricordamelo che magari mi dimentico.
Pure per me non ci sono problemi, ma stavolta cambiamo pizzeria, eh! :Prrr: :ciapet:
Devo ancora esprimere la mia preferenza sul giorno perché devo organizzarmi un pochettino...
Ciao :)
eclissi83
30-01-2007, 14:05
we io voglio veni', ho votato tutti i sabati tranne il 24 febbraio (e anche la domenica 25) perche' sono a vercelli da mia sorella...
per me roma va piu' che bene, son due ore di trenino visto che vengo da /dev/naples :p
sai come siamo tutti bellini in giro per roma? :D
mi raccomando non scegliete 24 e 25 febbraio, potrei odiarvi :D
ilsensine
30-01-2007, 14:30
Fatemi sapere che data decidete che vedrò se posso esserci.
redcloud
30-01-2007, 21:24
Io ho votato sabato 10 marzo, ma andrebbe bene anche l'11. Ci sarò solo casomani non dovessi passare un esame :sperem: E' una dura lotta!
DanieleC88
31-01-2007, 17:05
sai come siamo tutti bellini in giro per roma? :D
gh :D
Io dovrò trovare un modo di convincere i miei e poi penso che una scappata me la posso fare. Solo tra l'inizio e la metà di marzo credo che dovremo suonare col mio gruppo ad una festa che stanno organizzando qui, ma la data precisa ancora non la stabiliscono.
alfatangoXT
01-02-2007, 12:13
ciao raga , anche io ho votato il 10 marzo .
spero di esserci xche e un periodo che sono molto impegnato col lavoro quindi cerchero di fare il possibile per esserci :) .
ciao .
redcloud
02-02-2007, 14:08
Cavolo! Stando alle votazioni dovremmo essere 64!
EDIT: Come non detto, ho dimenticato che è a risposta multipla e che quindi ne siamo 30, non male comunque!
Cavolo! Stando alle votazioni dovremmo essere 64!
EDIT: Come non detto, ho dimenticato che è a risposta multipla e che quindi ne siamo 30, non male comunque!
Si, ma il massimo consenso per una stessa giornata per il momento è pari a 11! :p
Ah, per la cronaca, io ho votato 10 e 11 marzo :)
Io ho votato il 10, ma al 99,99% salterò questo appuntamento. :rolleyes:
A metà Marzo andrò all'estero, e non posso permettermi ulteriori spese... ;)
Alla prossima! :)
Io ho votato il 10, ma al 99,99% salterò questo appuntamento. :rolleyes:
A metà Marzo andrò all'estero, e non posso permettermi ulteriori spese... ;)
Alla prossima! :)
Noooooooooo vedi di non lasciarmi solo...
Cmq anche io il 10 marzo non ci sono al 99% :(
schizzobau
06-02-2007, 18:42
Noooooooooo vedi di non lasciarmi solo...
Cmq anche io il 10 marzo non ci sono al 99% :(
ma sarò l'unico torinese :eek: :( :cry:
non lasciatemi zolo e zperduto!!! :mc:
Si fa notare che questo è il raduno del forum "Unix, Linux e Sistemi Alternativi", ma come non siano affatto graditi (al raduno) utenti diversi da Linux. :asd: :asd: :rotfl:
Agli utenti Mac che si presenteranno, verrà consentito esclusivamente un pranzo composto da 1 (una) mela alla quale il moderatore incaricato dovrà effettuare un morso.
Già, potremmo bastonare quelli che almeno una volta ci hanno sospeso o richiamato :Perfido: :sofico:
DanieleC88
08-02-2007, 12:43
Si fa notare che questo è il raduno del forum "Unix, Linux e Sistemi Alternativi", ma come non siano affatto graditi (al raduno) utenti diversi da Linux. :asd: :asd: :rotfl:
Agli utenti Mac che si presenteranno, verrà consentito esclusivamente un pranzo composto da 1 (una) mela alla quale il moderatore incaricato dovrà effettuare un morso.
E se si presenta qualche utente Windows? :asd:
spariamo a vista ... ovvio ...
:asd: :asd: :asd: :asd:
EDIT: a volte mi spavento da solo per certe freddure...
fradeve11
08-02-2007, 15:19
AHAHAAH
LOooooLLLLLLLLLLLL
Lo si fa volare dalla finestra... :asd: :asd:
Lo spammer è tornato :p
spariamo a vista ... ovvio ...
:asd: :asd: :asd: :asd:
EDIT: a volte mi spavento da solo per certe freddure...
Ma lol.
Siamo messi male con questo raduno ancora si chiudono le votazioni e già ci sono i primi ritirati :cry:
Poi ci mancherà wubby che rovina tutto... non era mancato mai nessuno di noi 3 :cry: per non parlare del fatto che all'altro raduno con 30 voti si sono presentate 4 persone...
redcloud
09-02-2007, 10:55
Lo spammer è tornato :p
Ma lol.
Siamo messi male con questo raduno ancora si chiudono le votazioni e già ci sono i primi ritirati :cry:
Poi ci mancherà wubby che rovina tutto... non era mancato mai nessuno di noi 3 :cry: per non parlare del fatto che all'altro raduno con 30 voti si sono presentate 4 persone...
Ciao Stan, ti ho appena segnalato :D :spam: :yeah: :ubriachi:
Io ho per le mani un paio di nuovi adepti, però non sono del forum e comunque non so se riesco a convincerli a venire... Cmq ci provo! :)
Io ho per le mani un paio di nuovi adepti, però non sono del forum e comunque non so se riesco a convincerli a venire... Cmq ci provo! :)
Neanche Stan era del forum....poi guarda che fine ha fatto....non riesce a vivere senza di noi...
Neanche Stan era del forum....poi guarda che fine ha fatto....non riesce a vivere senza di noi...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Di che zona sei? Se dagli abruzzi con furore a Bologna col trattore, probabilmente o TE o CH... :asd: :asd: :asd:
Di che zona sei? Se dagli abruzzi con furore a Bologna col trattore, probabilmente o TE o CH... :asd: :asd: :asd:
ehiehi sono Pescarese io :cool:
:D :D :D
ehiehi sono Pescarese io :cool:
Ah ecco :cool:
Con oggi chiudiamo le votazioni, il raduno si farà Domenica 10 Marzo. Attendo le conferme dei vari partecipanti.
Ciao
H2K
Domenica 10 Marzo.
:mbe:
Forse sabato 10 marzo? :rolleyes:
:Prrr: :Prrr:
Con oggi chiudiamo le votazioni, il raduno si farà Domenica 10 Marzo. Attendo le conferme dei vari partecipanti.
Ciao
H2K
In effetti ha vinto il sabato :D
Io do conferma definitiva più in la ma penso di esserci :)
ho modificato il primo post.
eclissi83
15-02-2007, 14:18
:mbe:
Forse sabato 10 marzo? :rolleyes:
:Prrr: :Prrr:
io dovrei esserci... +1
io dovrei esserci... +1
che faccio segno?
eclissi83
15-02-2007, 14:43
che faccio segno?
si si... se non ci sono cose dell'ultimo momento ci staro'!
La data dell'incontro è Sabato 10/12/2007.
Ma come? :eekk: A dicembre? :eek: Ma non eravamo d'accordo per marzo? :read:
:nono:
:ciapet: :ciapet:
Comunque segna anche me! A marzo, eh! :p
Ma come? :eekk: A dicembre? :eek: Ma non eravamo d'accordo per marzo? :read:
:nono:
:ciapet: :ciapet:
Comunque segna anche me! A marzo, eh! :p
lo ammetto sono un po' rimbambito ultimamente...
Gica Aggiunto...ma porti amici?
Gica Aggiunto...ma porti amici?
Farò il possibile, ma penso di no. Comunque vi avvertirò prontamente. :)
fradeve11
17-02-2007, 10:52
Ovviamente tutti quelli che non vengono per motivi vari (tipo me) vorranno leggere un bel resoconto qui sul forum, eh? :D
Herod2K puoi aggiungere anche me :)
ma quanti siete?? non moltissimi purtroppo a quanto vedo :(
UPPETE!
Dai ragazzi un po' di vita! Che vi costa farvi un giorno fuori casa!!!! :D
30 Votanti e danno conferma solo in 5???????? Che fine avete fatto? :muro:
:D :D :D :D :D
eclissi83
19-02-2007, 09:27
bravo spamma spamma!!!
bravo spamma spamma!!!
ma lol, non avevo mica letto :)
Mi chiedo semplicemente che fine abbia fatto tutta questa gente che ha votato :mad:
io porto una persona con me.
ilsensine
23-02-2007, 14:17
Tranne sorprese dovrei esserci.
AntonioBO
23-02-2007, 14:21
Gli over 35 sono bannati???
ilsensine
23-02-2007, 14:23
Sì, se a quell'età usano ancora driver proprietari :D
Tranne sorprese dovrei esserci.
:cincin: :mano: :ubriachi:
Olè stavo per mandarti un pvt per avvertirti che la data era stata decisa :D
Gli over 35 sono bannati???
Non scherzare, vieni pure ti aspettiamo ;)
scorpion89
23-02-2007, 15:52
Io vi do conferma più in la, ma cmq vi dico subito che voglio venire quindi farò di tutto per esserci :)
Ciao
Aggiunto ilsensine alla lista :ave: ... non ho capito AntonioBO tu vieni?
mindwings
24-02-2007, 10:15
ma non si poteva fare in un periodo più "tranquillo" a me già dal 26 febbraio
riprendo le lezioni:( ...
sarà per un altra volta:cry:
fradeve11
24-02-2007, 10:22
Se fossi andato tu io mi sarei infilato nella valigia :D
mindwings
24-02-2007, 10:38
Se fossi andato tu io mi sarei infilato nella valigia :D
alla prossima ci si organizza e andiamo insieme :D
ma non si poteva fare in un periodo più "tranquillo" a me già dal 26 febbraio
riprendo le lezioni:( ...
sarà per un altra volta:cry:
E questo cosa c'entra? Io dopo il 10 sto pieno di esami... si tratta di perdere un solo giorno di studio, mica non ti laurei per questo :D
E poi da quando le lezioni dell'università si fanno di sabato? :mbe:
mindwings
24-02-2007, 10:43
E questo cosa c'entra? Io dopo il 10 sto pieno di esami... si tratta di perdere un solo giorno di studio, mica non ti laurei per questo :D
E poi da quando le lezioni dell'università si fanno di sabato? :mbe:
sabato 10 marzo hai detto ? :)
spè che ci penso un pò :D
edit: se riesco a convincere fradeve11 ;)
fradeve11
24-02-2007, 10:53
Convinto :D
aggiunti fradeve11 e mindwings
fradeve11
24-02-2007, 11:01
Ci tengo a precisare ke al 90% veniamo, salvo imprevisti (molto imprevisti). Comunque daremo la certezza assoluta dopo il 3 o il 4 marzo.
fradeve11
28-02-2007, 22:13
Ovviamente Mindwings non si è preoccupato di avvisarvi... è probabile che o lui o io il giorno dell'incontro abbiamo un appello straordinario per l'esame, quindi - con grande dispiacere - non potremo venire :cry:
almeno qualcuno faccia delle foto che ce le fate vedere :(
DanieleC88
01-03-2007, 12:59
Io invece torno con una notizia buona ma ancora non certa: dovrei esserci (ho chiesto a mio padre ed ho ottenuto una risposta del tipo "fa' un po' come c***o ti pare"... :asd: )!
Avrò la certezza assoluta della cosa solo quando stringerò tra le mani il biglietto della Marozzi, però è un buon inizio. :D
Io invece torno con una notizia buona ma ancora non certa: dovrei esserci (ho chiesto a mio padre ed ho ottenuto una risposta del tipo "fa' un po' come c***o ti pare"... :asd: )!
Avrò la certezza assoluta della cosa solo quando stringerò tra le mani il biglietto della Marozzi, però è un buon inizio. :D
:flower: jmc ottima news...
:cincin: :ubriachi: :mano:
redcloud
01-03-2007, 16:33
E' ufficiale, non ci sarò :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: maledetta università :mad: :mad: :mad: :help: :banned:
E' ufficiale, non ci sarò :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: maledetta università :mad: :mad: :mad: :help: :banned:
poco serio, sei davvero pochissimo serio (come direbbe colui che sai...) :D
eclissi83
01-03-2007, 20:00
poco serio, sei davvero pochissimo serio (come direbbe colui che sai...) :D
ma looooooooooooooooooool!!! poco-serio !!!
ma perche' non vieni a napoli che poi andiamo insieme? su su!!! organizzati ja! fa' 'o brav!
DanieleC88
02-03-2007, 14:12
ma perche' non vieni a napoli che poi andiamo insieme? su su!!! organizzati ja! fa' 'o brav!
Uhm... tu quando hai intenzione di partire? Perché per me era più comodo fare in questo modo, pensavo di partire da BN venerdì sera e fermarmi comodamente a Roma per la notte e raggiungere poi il luogo del raduno con tranquillità la mattina dopo. :)
Forza ragazzi ci siamo quasi... -6
eclissi83
04-03-2007, 17:58
Uhm... tu quando hai intenzione di partire? Perché per me era più comodo fare in questo modo, pensavo di partire da BN venerdì sera e fermarmi comodamente a Roma per la notte e raggiungere poi il luogo del raduno con tranquillità la mattina dopo. :)
vabbe' sei un comodone... io invece prendo il trenino al mattino presto... magari il regionale da 10 euro alle 8 :P
cmq il biglietto ancora devo farlo.. fammi sape'
eclissi83
05-03-2007, 11:35
io molto probabilmente porto una persona con me... abbastanza linuxara ma non del tutto convinta... quindi siamo 1+1 :>
Ci sarò anche io ad ingrossare le file.
Domani se becco |Stan| vedrò di metterci d'accordo di prendere lo stesso treno, almeno non mi annoio 4 ore fino a Roma. :)
Ci vediamo sabato.:sperem:
Aggiornato il primo post, ottima news Motan.
Ci sarò anche io ad ingrossare le file.
Domani se becco |Stan| vedrò di metterci d'accordo di prendere lo stesso treno, almeno non mi annoio 4 ore fino a Roma. :)
Ci vediamo a sabato.:sperem:
Olè, io sto sempre verso le ultime file a far casino, ci mettiamo d'accordo domani ;)
Non ho capito... ma vieni anche te? :D
schizzobau
05-03-2007, 20:16
io ci sarò! :D
P.S. anche se porterò lo skate, non aspettatevi che io sappia usarlo:mc:
Scoperchiatore
05-03-2007, 20:24
Salve a tutti,
apro questo thread, per organizzare
il raduno della Sezione: Linux, Unix, OS alternativi del forum HWUpgrade.it.
L'HWUDebianClan (http://www.hwudebianclan.org/) vuole festeggiare le sue 1000 pagine (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=959680&page=1000&pp=20) di 3ad e ovviamente i 20000 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15718762&postcount=20000) messaggi postati.
Il raduno è aperto a tutti, a chiunque interessi il mondo: Linux, Unix, OS alternativi.
Il programma è il solito degli altri due raduni:
Appuntamento a Roma alla Stazione Termini Binario numero 1.
Si pranza in pizzeria, e poi si decide tutti insieme cosa fare.
La data dell'incontro è Sabato 10/03/2007 alle ore 13:00 circa.
Aspetto conferme da chi intende partecipare.
Ci Saranno:
1. Herod2K
2. Francy - Ragazza di Herod2k (ArchLinux User :D)
3. eclissi83
4. Amico/a di eclissi83
5. Gica78R
6. |Stan|
7. ilsensine
8. Motan
H2K
Ho letto solo ora
Se sono ancora in tempo, mi aggiungo alla lista. Dovrei esserci al 90%, il 10% di indecisione dipende da quanto mi tratterrà la dottoressa a cui ho installato Ubuntu :D (spero poco)
C'è ancora posto? E un'altra cosa: io verrò con la macchina (verrei dal Torrino, quindi non proprio a due passi) ci sono problemi? Se vi volete inerpicare per i vicoletti del centro, vengo con il treno, altrimenti se volete andare a pranzare in posti "umani" a livello di parcheggio, vengo automunito.
:mbe: :confused:
Ho letto solo ora
Se sono ancora in tempo, mi aggiungo alla lista. Dovrei esserci al 90%, il 10% di indecisione dipende da quanto mi tratterrà la dottoressa a cui ho installato Ubuntu :D (spero poco)
C'è ancora posto? E un'altra cosa: io verrò con la macchina (verrei dal Torrino, quindi non proprio a due passi) ci sono problemi? Se vi volete inerpicare per i vicoletti del centro, vengo con il treno, altrimenti se volete andare a pranzare in posti "umani" a livello di parcheggio, vengo automunito.
Certo che sei in tempo :cincin:
Noi ci incontriamo alla stazione di Roma Termini poi andiamo a piedi in pizzeria quindi una volta che hai trovato parcheggio non credo che ci siano problemi :)
Ho letto solo ora
Aggiunti Schizzobau e Scoperchiatore.
Scoperchiatore anche io vengo con la macchina la parcheggio nei dintorni di Termini, poi andiamo tutti a piedi a mangiare.
Scoperchiatore se vuoi ti mando il mio numero di cell in PVT cosi se hai problemi o ritardi ci fai sapere. va bene?
Schizzobau poi ci devi intrattenere con lo skate...ovvio.
Attendo conferme de JMC
Ciao
H2K
eclissi83
06-03-2007, 09:17
Ho letto solo ora
ma almeno questa dottoressa merita? altrimenti dedicale poco tempo :p
Scoperchiatore
06-03-2007, 11:15
Aggiunti Schizzobau e Scoperchiatore.
Scoperchiatore anche io vengo con la macchina la parcheggio nei dintorni di Termini, poi andiamo tutti a piedi a mangiare.
Scoperchiatore se vuoi ti mando il mio numero di cell in PVT cosi se hai problemi o ritardi ci fai sapere. va bene?
Schizzobau poi ci devi intrattenere con lo skate...ovvio.
Attendo conferme de JMC
Ciao
H2K
Ok, grazie delle info. Si, se puoi mandami il numero in PVT così per ritardi vi avverto e vediamo il da farsi. Per il parcheggio intorno a Termini, vi consiglio di NON parcheggiare nel parcheggio della stazione, quello vicino al capolinea degli autobus: costa un occhio e la macchina la lasci intorno a sciami di gente ubriaca e poco raccomandabile.
Io purtroppo potrò essere dei vostri soltanto fino al pomeriggio (anche tardo), poi la sera ho un compleanno. Me spias
DanieleC88
06-03-2007, 14:10
Non ho capito... ma vieni anche te? :D
Si, solo devo scegliere come: probabilmente mio padre deve salire a Roma proprio Sabato (ne avrò la certezza oggi o domani), quindi in quel caso prendendo i biglietti della Marozzi butterei 34€ tra andata e ritorno. :(
Ok, grazie delle info. Si, se puoi mandami il numero in PVT così per ritardi vi avverto e vediamo il da farsi. Per il parcheggio intorno a Termini, vi consiglio di NON parcheggiare nel parcheggio della stazione, quello vicino al capolinea degli autobus: costa un occhio e la macchina la lasci intorno a sciami di gente ubriaca e poco raccomandabile.
Io purtroppo potrò essere dei vostri soltanto fino al pomeriggio (anche tardo), poi la sera ho un compleanno. Me spias
Si anche io purtroppo non posso fare tardi ho un'inaugurazione di un negozio sul tardo pomeriggio (18:00 18:30 circa) ora ti invio via PVT il numero.
Si, solo devo scegliere come: probabilmente mio padre deve salire a Roma proprio Sabato (ne avrò la certezza oggi o domani), quindi in quel caso prendendo i biglietti della Marozzi butterei 34€ tra andata e ritorno. :(
Ok sei in lista (mi sento un po' P.R.)
Ciao.
H2K
bene bene vedo che aumentiamo, sperando che non ci saranno ritirati all'ultimo minuto :mad:
Tra qualche giorno mando un pvt ai partecipanti col mio numero di telefono così potete contattarmi se avete problemi ;)
Bye.
fradeve11
06-03-2007, 21:59
Non mi stancherò mai di ripeterlo: vogliamo le foto :sofico:
:D
Non mi stancherò mai di ripeterlo: vogliamo le foto :sofico:
!!!
Fregatene dell'università e vieni al raduno :p
fradeve11
06-03-2007, 22:13
Mi dispiace, se potessi accozzare l'esame di Geomineralogia l'avrei già fatto :mc: Fotoooooooo :D
Mi dispiace, se potessi accozzare l'esame di Geomineralogia l'avrei già fatto :mc: Fotoooooooo :D
Anche io ho un esame il 10, molto semplicemente lo salto :winner: :yeah:
Anche io ho un esame il 10, molto semplicemente lo salto :winner: :yeah:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Sono senza parole...bravo Stan dai il buon'esempio..
io sono indeciso perche' arriverei alle 12.00 (partendo alle 6 solo soletto) e al ritorno mi devo imbarcare sul 16.43 (da Tiburtina pero)... che non ho la minima idea di quanto disti da termini.
se mi devo prendere un trenino finisce che devo sloggiare alle 16.00 e se all'andata il treno tarda e' la fine...
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Sono senza parole...bravo Stan dai il buon'esempio..
Sottolineiamo il "buon" :D
io sono indeciso perche' arriverei alle 12.00 (partendo alle 6 solo soletto) e al ritorno mi devo imbarcare sul 16.43 (da Tiburtina pero)... che non ho la minima idea di quanto disti da termini.
se mi devo prendere un trenino finisce che devo sloggiare alle 16.00 e se all'andata il treno tarda e' la fine...
Su su bando alle indecisioni vieni e basta :cool:
ci vuole un quarto d'ora per arrivare a Tiburtina da Termini anche 10 minuti, sono solo 4 fermate di metro Linea B
Mappa Metro Roma (http://www.metroroma.it/NR/rdonlyres/5E38C918-88A9-4C8D-B68F-2AE37F278C8D/0/mappe_060506.pdf)
Per caso avete già un'idea su dove andare a mangiare? Siccome io non posso più mangiare la pizza (e niente che contenga lievito, latte, orzo, funghi, crostacei, cacao e una ventina di altre cose), non sarebbe male trovare un locale che, oltre alla pizza, faccia anche dei primi piatti o del pollo arrosto... :stordita:
Per caso avete già un'idea su dove andare a mangiare? Siccome io non posso più mangiare la pizza (e niente che contenga lievito, latte, orzo, funghi, crostacei, cacao e una ventina di altre cose), non sarebbe male trovare un locale che, oltre alla pizza, faccia anche dei primi piatti o del pollo arrosto... :stordita:
Ora facciamo sistemare tutto a Herod2k :Prrr: :D :D :D
Scoperchiatore
07-03-2007, 21:01
Beh,se tarda ce lo fai sapere e ti aspettiamo, se vuoi.
Per arrivare a Tiburtina col treno/metro, impieghi 15 minuti, ma se vuoi ti accompagno pure con la macchina
L'unica cosa, è che se verresti potresti stare veramente poco, considerando anche che qualche minuto prima delle 16 dovresti stare a Tiburtina. In questo senso, non so quanto ti conviene farti ben 12 ore di viaggio per stare con noi 3 ore.
Credo di parlare a nome di tutti, comunque, dicendo che se vieni sei il benvenuto ;)
A meno che non devi lavorare/fare qualcosa di importante domenica perché devi andare via così presto?
eclissi83
07-03-2007, 22:46
ma voi che fate, rimanete a dormire a roma? se si, dove? ci si trova una pensione da due soldi? in caso contrario, magari prenoto il treno verso le 19- 19.30 per tornare a casa..
ah, chi porta la macchinetta fotosgrafica?
ma voi che fate, rimanete a dormire a roma? se si, dove? ci si trova una pensione da due soldi? in caso contrario, magari prenoto il treno verso le 19- 19.30 per tornare a casa..
No non restiamo a dormire, + o - ripartiamo a quell'ora.
La macchinetta credo la porta Herod2k ma se la portano anche altri no problema :D
eclissi83
08-03-2007, 07:40
No non restiamo a dormire, + o - ripartiamo a quell'ora.
La macchinetta credo la porta Herod2k ma se la portano anche altri no problema :D
ok allora faccio il biglietto sia di andata che di ritorno...
io prendo il treno per roma alle 10.35, sto' li verso le 12.30 (compreso un minimo ritardo, a cui ormai noi viaggiatori su rotaie siamo abituati).
vi aspetto al binario uno :P
Io la porto. :D
Il fotografo pazzo Wubby non viene? :D
Cavolo visto il numero di gente che si fa viva questa volta sono invidioso. Mi verrebbe da venire.
ciao ;)
eclissi83
08-03-2007, 11:46
Cavolo visto il numero di gente che si fa viva questa volta sono invidioso. Mi verrebbe da venire.
ciao ;)
sei sempre in tempo.... ;)
ilsensine
08-03-2007, 11:48
ciao ;)
Stai forse dicendo...
CHE MI LASCI DA SOLO?? :mbe:
cercherò di farne le veci :D :D :D
eclissi83
08-03-2007, 12:37
Stai forse dicendo...
CHE MI LASCI DA SOLO?? :mbe:
questa e' la solidarieta' di voi moderatori... tse' :Prrr:
:ciapet:
ciao ;)
E dai vieni su su. Fa lù brav :D
Cmq wubby non viene è già impegnato con un viaggetto :(
darkbasic
08-03-2007, 13:33
:cry:
Non posso venire, maledizione :muro:
Fate molte foto e promettete che ne organizzerete un altro nell'immediato futuro :Prrr:
...
Sabato prox? :sofico: :D
:cry:
Non posso venire, maledizione :muro:
Fate molte foto e promettete che ne organizzerete un altro nell'immediato futuro :Prrr:
...
Sabato prox? :sofico: :D
Mi spiace ma questa volta non rimandiamo, l'ultima volta alla fine siamo rimasti in 4 :)
Ho acquistato i biglietti, perciò niente ripensamenti dell'ultimo minuto.:p
Arrivo previsto per Motan e Stan ore 12:30.
P.S. Mi interessava sapere un'ora indicativa di quando voi pensate di andare via alla sera, magari riesco a prenotare i biglietti anche per il viaggio di ritorno.
Stan ti ho mandato un messaggio privato
P.S. Mi interessava sapere un'ora indicativa di quando voi pensate di andare via alla sera, magari riesco a prenotare i biglietti anche per il viaggio di ritorno.
Io non posso fare più tardi delle 18:00
eclissi83
08-03-2007, 23:12
io avevo pensato di prendere il treno tra le 19 e le 19.30...
ciaps
PS: ma come ci riconosciamo? vediamo delle persone che son ferme al binario 1 ci avviciniamo e facciamo "scusa sei del raduno di hwupgrade?" :)
http://img218.imageshack.us/img218/9656/dscn37770uh.jpg
da sinistra verso destra, Herod2k, pigro85, wubby, |Stan|, motan23
Potete usare me |Stan| o motan23 come punto di riferimento... :D
EDIT: Povero Eclissi...ci viene da Napoli per venire a mangiare la pizza a Roma :asd:
io avevo pensato di prendere il treno tra le 19 e le 19.30...
ciaps
PS: ma come ci riconosciamo? vediamo delle persone che son ferme al binario 1 ci avviciniamo e facciamo "scusa sei del raduno di hwupgrade?" :)
Io vengo con un cappelletto molto ridicUlo mi riconoscerai al volo (con questo logo (http://aliteam.altervista.org/themes/inferi/images/background-header.png))
PS appena mi riconoscete venite subito (non fatemi stare troppo tempo con quel cappello che mi vergogno :rotfl: )
eclissi83
09-03-2007, 09:00
Io vengo con un cappelletto molto ridicUlo mi riconoscerai al volo (con questo logo (http://aliteam.altervista.org/themes/inferi/images/background-header.png))
PS appena mi riconoscete venite subito (non fatemi stare troppo tempo con quel cappello che mi vergogno :rotfl: )
ok, visto che parliamo di cappellini, io verro' col mio cappellino slackware un po' (tanto) scolorito :p
PS: lo voglio pure io il cappellino dell'A.L.I. team :cry:
ciaps..
Io ho il treno alle 18.15... :)
DanieleC88
09-03-2007, 13:41
Allora io vengo di sicuro, visto che anche mio padre ha delle cose da fare nella capitale. Ho invitato a venire anche un mio amico di Roma.
A domani, e portate le macchinette digitali, che io non ne ho. :p
Allora io vengo di sicuro, visto che anche mio padre ha delle cose da fare nella capitale. Ho invitato a venire anche un mio amico di Roma.
A domani, e portate le macchinette digitali, che io non ne ho. :p
Bene. ;)
aggiunto anche l'amico di Daniele...
Scusate ragazzi ho avuto un impegno improvviso non potrò essere li prima delle 14:00 traffico permettendo.
Voi incamminatevi
Poi quando arrivo vi chiamo cominciate senza di me, magari portate anche voi una macchina fotografica...cosi poi mi vedo le foto dell'arrivo a Termini :D :D :D
a domani
H2K
Voi incamminatevi
Dove? :mbe:
Oh, oggi c'è pure la manifestazione dei gay a piazza Farnese... Cerchiamo di non sbagliare strada... Nun famo scherzi, eh! :p
fradeve11
10-03-2007, 13:14
LOLLISSIMO :D
:ciapet:
Gica78R è rientrato alla base! :)
Piacere di aver conosciuto ilsensine, Scoperchiatore, eclissi83, Motan, DanieleC88, 71104 (:eek: :p ), Francesca :mano: e di aver rivisto |Stan| ed Herod :)
Ora il dubbio che ci assale un po' tutti è: dov'è finito Schizzobau? :confused:
Ziosilvio
10-03-2007, 20:56
E io, come annunciato, mi sto sorseggiando una Víking alla vostra salute ;)
DanieleC88
10-03-2007, 21:12
Piacere di aver conosciuto ilsensine, Scoperchiatore, eclissi83, Motan, DanieleC88, 71104 (:eek: :p ), Francesca :mano: e di aver rivisto |Stan| ed Herod :)
Raga stupendo, però la prossima volta niente pakistani, ci facciamo un bel raduno a Napoli e eclissi ci porta a mangiare una bella pizza di quelle napoletane... :D
Dai su su Herod, vogliamo le foto. :p
Metti una foto incriminante con ilsensine che fa qualche posa strana che ci becchiamo un bel ban generale! :D
E non dimenticatevi di postare la foto con la posa da gay che Stan ci ha regalato. :asd: :asd: :rotfl:
Ora il dubbio che ci assale un po' tutti è: dov'è finito Schizzobau? :confused:
LOL, secondo me ci sta ancora cercando alla stazione. :D :D
Suvvia, per il prossimo raduno mi aspetto un'affluenza ancora maggiore (questo da quanto mi risulta è stato il più numeroso dei tre). Così anche Ziosilvio avrà modo di rifarsi.
ciao ;)
Ora il dubbio che ci assale un po' tutti è: dov'è finito Schizzobau? :confused: c'eri anche tu!! :eek:
e qual'eri?? :D
ò, ilsinsìn comunque sarei riuscito a riconoscerlo anche se non mi avessero detto che era lui:
71104 - "posso chiederti una curiosità?"
ilsinsìn - "no"
mavv... :rotfl:
tutto lui :D
ah ehm, a proposito: prima di andarmene mi sono scordato di dirvi che non mi chiamo Carlo :|
forse però Daniele ha già provveduto :P
Fatene uno al nord italia :)
ECCOLO IL RITARDATARIO :D
/me si prepara allo spam per il prossimo raduno :p (tanto per rimanere in tema irc :eek: )
@Herod2k se pubblichi "Stan in posa ghei" ti uccido :ciapet:
Schizzobau: BAU!
Dacci un segno di vita... siamo preoccupati :(
DanieleC88
11-03-2007, 00:17
ò, ilsinsìn comunque sarei [...]
Ahia, mi sa che non è proprio la lettura corretta... una decina di giorni di sospensione li rischi... :asd:
@Herod2k se pubblichi "Stan in posa ghei" ti uccido :ciapet:
Ma no dai è spassosa, e poi è stata fatta a tradimento! :D
darkbasic
11-03-2007, 00:33
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
A quando il prox raduno? :D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
A quando il prox raduno? :D
!!! :D
eclissi83
11-03-2007, 10:11
io suggerisco di farne uno mensile cosi' |Stan| si fa l'abbonamento ai treni puzzoni :-p
eroooooooooodduecappaaaaaaaaaaaaa mandaci le foteeeeeeeee
PS: e' stata una giornata molto molto piacevole :)
c'eri anche tu!! :eek:
e qual'eri?? :D
Brutto bacarospo! :Prrr: Io ero quello con cui hai parlato di Bernaschi e Pedullà! :)
Non c'era mica bisogno di nascondere la tua identità! Gli altri non ti conoscono quasi per nulla, quindi non ti avrebbero ucciso per non essere un linuxiano :p , mentre io avrei potuto stringerti la mano con piacere perché, nonostante tutto (:D), ti ammiro per le tue capacità e preparazione ;)
:Prrr:
comunque mi spiace non esser potuto rimanere, mi stavo divertendo :cry:
al prossimo raduno mi lascierò la giornata completamente libera.
Ho lasciato il lettore di schede della sandisk a casa di un'amico...ora sto cercando di usare gtkam per scaricarle dalla canon (che usa PTP maledetti!!) gtkam crasha ogni 2 secondi comunque non vi preoccupate ci sto lavorando...
Sono indeciso se mettere on-line la fotoghei di stan o usarla per ricattarlo in un futuro...intanto ci penso su e cerco di far funzionare sto programma.
CiauzZ
H2K
darkbasic
11-03-2007, 11:27
in alternativa prova con digiKam
Ho lasciato il lettore di schede della sandisk a casa di un'amico...ora sto cercando di usare gtkam per scaricarle dalla canon (che usa PTP maledetti!!) gtkam crasha ogni 2 secondi comunque non vi preoccupate ci sto lavorando...
Sono indeciso se mettere on-line la fotoghei di stan o usarla per ricattarlo in un futuro...intanto ci penso su e cerco di far funzionare sto programma.
CiauzZ
H2K
:muro: :banned: :cry:
in alternativa prova con digiKam
Scaricate...sto uploadando su rapidshare...ci vuole un po' sono 80 MB...
darkbasic
11-03-2007, 11:32
ci vuole un po' sono 80 MB...
Qui le cose sono due: o hai una 16 MPixel o ne avete fatte veramente un mare :D
eclissi83
11-03-2007, 11:57
Qui le cose sono due: o hai una 16 MPixel o ne avete fatte veramente un mare :D
naaaaa, e' che se usi una compressione molto bassa e' facile avere foto molto grandi :p
Raduno sezione: Linux, Unix, OS alternativi.
10 MARZO 2007
C'erano:
http://img402.imageshack.us/img402/3550/fotogt4.jpg
In piedi da sinistra:
DanieleC88, Eclissi83, |Stan|, Motan, ilsensine (http://en.wikipedia.org/wiki/Ilsensine) (che si pronuncia ilsìnsin non fatelo arrabbiare)
In basso da sinistra:
Scoperchiatore, Herod2k, Gica78R
Scattava la foto: Streghetta_doc
http://img170.imageshack.us/img170/9202/streghettasr3.jpg
Prima da sinistra.
Tutte le Foto ad alta risoluzione. (http://rapidshare.com/files/20481953/Raduno.zip)
Un raduno molto bello, mi sono divertito molto, purtroppo non sono rimasto a lungo.
Un saluto a tutti.
H2K
P.s. Ora faccio una versione a risoluzione più bassa per chi sta con il 56 Kb (...DanieleC88...)
Come sempre io esco con le espressioni peggiori... :muro:
Raduno divertente.
Molto belle le foto ( ed anche i partecipanti :p ), grazie Herod2k.
Stan si è salvato questa volta dalla fotogay.:D
Come sempre io esco con le espressioni peggiori... :muro:
Mica tanto, nella seconda foto postata io sembro che stia chiedendo l'elemosina. :D
Sul primo post ho messo anche quelle a bassa risoluzione :D
H2K
eclissi83
11-03-2007, 13:20
Raduno divertente.
eh si molto molto :)
Molto belle le foto ( ed anche i partecipanti :p )
gh, vuoi dire che siamo belli? :)
Stan si è salvato questa volta dalla fotogay.:D
non e' detto... :p
ma siii pubblicatela dai :D
tanto ho il vago sospetto che alcune persone pensino che io sia andato alla manifestazione ghei :stordita:
darkbasic
11-03-2007, 13:40
tanto ho il vago sospetto che alcune persone pensino che io sia andato alla manifestazione ghei :stordita:
LOL :sbonk:
L'hai detto tu...io non centro nulla...
la trovate sul primo post..
maurinO_o
11-03-2007, 13:58
hai la posa come un mio amico :eek:
sicuro che stavi scherzando? :mbe:
:sofico:
oh mio dio, con pubblicatela non intendevo dire mettetela nel primo post :rotfl:
ero in tema con la manifestazione lì vicino :D
ehm, ma questo schizzobau perciò non si è proprio presentato? :mbe:
ehm, ma questo schizzobau perciò non si è proprio presentato? :mbe:
Era li ma non avendo riconosciuto nessuno è andato via :mad:
Se arrivavo puntuale non succedeva... mi sento in colpa :(
darkbasic
11-03-2007, 15:14
fatemi capire... nn vi eravati scambiati nemmeno il numero di cellulare? :eek: :D
pazzi :Prrr:
Se arrivavo puntuale non succedeva... mi sento in colpa :( io invece come ho detto a Daniele ho riconosciuto il vostro gruppo dal fatto che dei tre gruppi che c'erano accanto al binario 1 era quello con meno ragazze (solo motan in quel momento) :D
be', Schizzobau fatti sentire: spero che nell'andartene tu non abbia preso la strada del binario :|
per il prossimo raduno propongo di scambiarci via PVT tutti i numeri di cell, così da incontrarci anche se qualcuno non riconosce gli altri.
(parlo come se c'entrassi qualcosa io coi vostri raduni :D :D :D)
darkbasic
11-03-2007, 15:20
@ 71104
Fantastica la firma!!! :sofico:
fatemi capire... nn vi eravati scambiati nemmeno il numero di cellulare? :eek: :D
pazzi :Prrr:
Certo ma lui non ha letto il mio pvt :rolleyes:
hai la posa come un mio amico :eek:
sicuro che stavi scherzando? :mbe:
:sofico:
faccelo conoscere questo amico
ero serissimo! non si vede?
:rotfl: :asd: :fuck: :ciapet: :sbonk:
Davvero?! Mannaggia! :sob:
Scusa Schizzobau! :( Il prossimo raduno lo facciamo a Torino, ok? :)
[EDIT] @71104: poi ti passo il dvd di Debian Etch! :asd:
fradeve11
11-03-2007, 17:23
@ 71104
Fantastica la firma!!! :sofico:
La firma è meravigliosa O__O :D
Scusa Schizzobau! :( Il prossimo raduno lo facciamo a Torino, ok? :)
Eh e al meridione non ci pensiamo? :D
Comunque, sono felicissimo che vi siate divertiti e mi è dispiaciuto non esserci, sul serio... sto cercando di rifarmi con le tonnellate di foto, però non è la stessa cosa :D
Comunque su questo topic possiamo tenerci aggiornati sulle iniziative ;) :mano:
ma perche mettete i file su rapidshare il sito piu caccoloso di questo web :(
hostatele su www.divshare.com no..............:D
streghetta_doc
11-03-2007, 17:59
Ciao Ragazzi,
E' stato un piacere conoscervi, mi sono divertita molto.
un bacio a tutti.
Streghetta.
eclissi83
11-03-2007, 19:09
Ciao Ragazzi,
un bacio a tutti.
Streghetta.
anche per me :p
bazi :)
Se arrivavo puntuale non succedeva... mi sento in colpa :(
Ohh!!! Nooo! Ci dispiace tantissimo :sob: :cry: ;e poi noi eravamo li a chiederci che fine avevi fatto. Io però non sarei andata via prima di chiedere se erano del raduno a mezza stazione, dopo il viaggio che ho fatto.
Comunque visto che fino adesso nessuno si è organizzato la prossima volta porterò io un cartello.
P.S. Fatti vivo almeno per mandarci a quel paese :)
Ciao Ragazzi,
un bacio a tutti.
Streghetta.
Ciao è stato un piacere anche per me :D
Io però non sarei andata via prima di chiedere se erano del raduno a mezza stazione, dopo il viaggio che ho fatto.
Avrei fatto lo stesso ;)
DanieleC88
11-03-2007, 21:01
Azz! Ma porca miseria, poteva telefonare te o Herod o qualcun'altro... mi dispiace un sacco! :cry:
(parlo come se c'entrassi qualcosa io coi vostri raduni :D :D :D)
Una bella net-install di Debian Etch ora non te la leva nessuno... così la prossima volta potrai essere di diritto dei nostri senza sentirti "estraneo". :D
E poi vorrei proprio vedere qualche dibattito tra te ed ayin in chat! :rotfl:
Sul primo post ho messo anche quelle a bassa risoluzione :D
H2K
Grazie mille! ;)
@ 71104
Fantastica la firma!!! :sofico: :Prrr:
fino a ieri o l'altro ieri avevo "CLICCA QUI, C'E' PORNO DA PAURA!!!" :rotfl:
poi però ho pensato che non volevo mentire :D :D :D
e così ora faccio semplicemente finta di aver avuto un pornazzo in background mentre editavo la firma :asd: :asd:
pagherei per avere un click counter su quel link :asd:
scherzi a parte, la gente deve sapere :O :asd:
Scusa Schizzobau! :( Il prossimo raduno lo facciamo a Torino, ok? :) cioè fatemi capire... schizzobau veniva DA TORINO, ed è venuto per nulla...? :|
ohi ohi...
[EDIT] @71104: poi ti passo il dvd di Debian Etch! :asd: guarda che non mi chiamo mica DanieleC88, ho ADSL io :Prrr: :D
se non uso Linux è per, ehm, non-necessità! :O
ecco si, mi rifiuto di usare Linux per una non-necessità :D :D :D
Io però non sarei andata via prima di chiedere se erano del raduno a mezza stazione, auguri :asd:
no dico, l'hai visto quant'è grossa Termini? :D
scherzi a parte comunque mi spiace, è venuto da Torino per nulla... omg... :|
io avrei chiesto sicuramente almeno ai tre gruppi che c'erano attorno al binario 1, azzeccando peraltro alla prima botta in base al criterio statistico secondo il quale la funzione delle donne che usano Linux converge :D :D
Comunque visto che fino adesso nessuno si è organizzato la prossima volta porterò io un cartello. LOL, come al raduno del forum di NSN (http://www.nsn3.net), dove Rubberick (l'admin) ha portato un cartello con su scritto "SUPPORTO NIUBBI" :rotfl: :rotfl:
darkbasic
11-03-2007, 23:02
pagherei per avere un click counter su quel link :asd:
Per una modica cifra se vuoi ti hosto una pagina sul mio server con un counter e un redirect su quel topic :Prrr:
Se lo vuoi aggratis devi installarti linux...anche un counter ha il suo prezzo per un utente windows :p
Rubberick (l'admin) ha portato un cartello con su scritto "SUPPORTO NIUBBI" :rotfl: :rotfl:
Questa gliela rubo :D
Un po' di gente ha avuto problemi a scaricare le foto da rapidshare...
Ho cambiato host, ora il link in prima pagina punta a divshare che va moooooolto meglio.
Buon Download a tutti.
H2K
DanieleC88
12-03-2007, 16:31
Lo so che è una bastardata e devo dire che un po' me ne dispiace perché, povero Stan, lo stiamo tartassando, ma ho pronto lo «Sfondo del Desktop del Raduno 2007»... sono riuscito a strappare un si a Stan per la sua pubblicazione, mi sembrava giusto farvelo vedere.
Gli ho dato un titolo: "Ghei praid". :asd: :asd:
http://jmc.altervista.org/_altervista_ht/evolution.jpg
(Stan non te la prendere!)
darkbasic
12-03-2007, 16:54
C'è da dire che te la sei cercata :p :D
fradeve11
12-03-2007, 16:54
LOOL grande stan :D
:eek: :ncomment: !!! :grrr: :fuck:
BASTARDACCI :)
Al prossimo raduno verrò con la macchinetta, non avrete scampo... vi prenderò nelle posizioni più strane :ciapet:
eclissi83
12-03-2007, 23:08
:eek: :ncomment: !!! :grrr: :fuck:
BASTARDACCI :)
Al prossimo raduno verrò con la macchinetta, non avrete scampo... vi prenderò nelle posizioni più strane :ciapet:
a proposito... a quando il prossimo? :)
Un po' di gente ha avuto problemi a scaricare le foto da rapidshare...
Ho cambiato host, ora il link in prima pagina punta a divshare che va moooooolto meglio.
Buon Download a tutti.
H2K
forse perche qualcuno lo ha suggerito :fiufiu: :D
prima ci impiegavo quasi due ore a scaricarle in alta risoluzione ed ho mollato, ora ci ho messo appena 7 minuti :eek:
cmq bel raduno :( :)
a proposito... a quando il prossimo? :) se aspettiamo la prossima cifra tonda stiamo freschi: 2000... perché invece non aspettiamo cifre particolari, come 1234? :D
mi verebbe da dire anche 71104 :asd: ma si fa leggermente prima con 2000 :|
non va bene neanche la forma contratta del mio nick (7104) che uso sporadicamente.
IDEA!! :yeah: siccome lo spammer per eccellenza sembra essere |Stan|, faremo un raduno quando il suo post counter coinciderà con le pagine di thread :asd:
fradeve11
13-03-2007, 13:22
322?? :mbe:
ò, ilsinsìn comunque sarei riuscito a riconoscerlo anche se non mi avessero detto che era lui:
71104 - "posso chiederti una curiosità?"
ilsinsìn - "no"
mavv... :rotfl:
tutto lui :D
:rotfl:
DanieleC88
13-03-2007, 14:12
322?? :mbe:
Già, 322... non aveva molti più messaggi? :eekk:
Già, 322... non aveva molti più messaggi? :eekk:
No forse ti sbagli con qualche mio clone :D
LOL scherzo ovviamente :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.