PDA

View Full Version : acquisti dalla germania e DHL: attenti ai furti!!

onesky
28-01-2007, 10:56
Visto che sono l'ultimo dei gabbati e che se avessi trovato un topic con questo titolo non avrei mai proceduto all'acquisto da loro vi invito a leggere cosa sta succedendo alle consegne degli acquisti fatti da Mindfactory via DHL
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=752558&goto=lastpost

VI SCONSIGLIO CALDAMENTE DI ACQUISTARE DA LORO O DA NEGOZI TEDESCHI CHE SI AVVALGONO DI DHL

EVITATE NEGOZI TEDESCHI CHE SI AVVALGONO DI DHL!

e se ormai l'avete fatto, all'arrivo del corriere dhl controllate con 6 occhi il pacco e scrivete prima di firmare nella bolla ogni cosa che non va (pacco manomesso, nastro adesivo tagliato e/o richiuso ecc..) e se sembra integro firmate comunque con "riserva di controllo"
:read:

ortolu2
29-01-2007, 16:20
ciao porcamiseria a me è successo pure, fino a poco fa ho scritto al kmelektronk, intimando di mandarmi i pezzi, se no li avrei denunciati. Ora dico io siamo sicuri che il caso riguardi la Germania e non invece come al solito l'italia?

io cmq non mi tiro indietro e fino a che non mi danno risposte certe io li tartasso :mad:

Cmq quei miserabili che fanno questo gli farei passare per un tribunale arabo dove saprebbero come comportarsi con dei ladri :mad: :D

onesky
29-01-2007, 20:36
ciao porcamiseria a me è successo pure, fino a poco fa ho scritto al kmelektronk, intimando di mandarmi i pezzi, se no li avrei denunciati. Ora dico io siamo sicuri che il caso riguardi la Germania e non invece come al solito l'italia?

io cmq non mi tiro indietro e fino a che non mi danno risposte certe io li tartasso :mad:

Cmq quei miserabili che fanno questo gli farei passare per un tribunale arabo dove saprebbero come comportarsi con dei ladri :mad: :D allora in previsione di ricomprare la memoria avevo contanttato proprio loro per sapere se si affidavano a DHL e la risposta infatti è stata purtroppo si

"
Sehr geehrter Herr xxx,

vielen Dank für Ihre E-Mail.

Ja, wir versenden Auslandsbestellungen immer per DHL.

K&M Elektronik AG
Blumenstraße 21
71106 Magstadt"

bene, per colpa di DHL non mi avranno mai come cliente.

Folcus
31-01-2007, 10:29
io in germania ho ordinato ormai una quindicina di volte...e tutte le volte pacchi arrivati con DHL...e tutti perfettamente conservati e con tutto il materiale al suo interno...da componenti per pc, a macchine fotografiche a vestiti...insomma, un tutto un po'...sarà stato un caso...