View Full Version : Help Pinnacle pctv usb Stick
Salve a tutti, ho ricevuto in regalo la suddetta scheda tv USB,ma purtroppo ho un problema che non riesco a risolvere; praticamente dopo pochi minuti aver messo il tutto in funzione, le immagini iniziano a essere disturbate, con continui interruzione del flusso del segnale; premetto, che ho 1gb di ram, scheda video dedicata da 256mb (9600 pro) un procio ATHlon 3000+; inoltre l'ho provata sul mio portatile e purtroppo noto che esestono sempre gli stessi problemi; inoltre escludo che sia problema di segnale, visto che ho cambiato sia antenna che cavo TV.
Ora cosa mi suggerite? secondo voi č un problema di surriscaldamento dell'hardware, o un problema di periferica USB? migliorerei qualcosa utilizzando un Hub usb autoalimentato?
Grazie in anticipo, saluti a tutti
Aggiurnamento:
Pensando che potesse essere un problema relativo a alimentazione USB, ho attaccato la periferica a un HUB Autoalimentato, ma non cambia nulla; il pennino funziona bene i primi 5 minuti, ma poi con il surriscaldamento, l'immagine inizia a bloccarsi di continuo; domani cercherņ di mettermi in contatto con l'HELP DESK della pinnacle per chiedere delucidazioni.
Se qualcuno di voi ha qualche idea per me si faccia avanti; a
Dedalus125
22-02-2007, 18:12
Ho lo stesso identico Problema con la stessa tipo di PCTV USB Stick
Provata su due notebook di ultima generazione
Con PCTV center 4.11 dopo 3 4 minuti di visone perfetta delle immagini tutto si blocca... restano alcuni processi attivi tipo videocontrol.exe e un altro tipo
(DVTBdecompressor o roba simile)...il pc č stabile ma nn posso eseguire TV center perche si blocca, nn posso scollegare la periferica perche un'altra applicazione la usa....devo riavviare...
con TV center beta 4.XX appena prelevato dal sito della pinnacle stesso problema.....ma prima di bloccare il flusso audio video le immagini sono disturbate......
Che possiamo fare???? da che dipende???? Bho..........
Help please!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.