PDA

View Full Version : Morire per una partica di calcio

IpseDixit
28-01-2007, 10:32
Ma c'è modo più stupido di morire ? :rolleyes:
http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/cronaca/calcio-morto/indagati-rissa/indagati-rissa.html

Dj Ruck
28-01-2007, 11:35
eh già...porca zozza!!!

e pensare che ieri mentre ero a Cosenza...ho visto un pulman che andava a Luzzi...e ho detto..."ma che paese è???boh, non lo conosco" :confused: e invece ieri al tg poi ho sentito la notizia...

riaw
28-01-2007, 11:38
con l'unica particolarità che il tizio morto era intervenuto per calmare quelli che si stavano prendendo a calci e pugni.

il risultato di questa sua buona intenzione è stato che è stato preso a calci e pugni e una volta caduto a terra è stato calpestato da quelli che si azzuffavano.

Dj Ruck
28-01-2007, 12:00
con l'unica particolarità che il tizio morto era intervenuto per calmare quelli che si stavano prendendo a calci e pugni.

il risultato di questa sua buona intenzione è stato che è stato preso a calci e pugni e una volta caduto a terra è stato calpestato da quelli che si azzuffavano.
già...certe volte è meglio farsi i fatti propri...

Amodio
28-01-2007, 13:24
qui devono dargli l'espulsione a vita
se ne vedono troppe di persone violente e sapete come inizia? sempre con una banalita'
"tizio fa cadere caio.....ecco che interviene sempronio e molla un ceffone a tizio, e tutti i giocatori di entrambe le squadre intervengono, NO, non per calmarli, ma per picchiare"!

credo di aver riassunto brevemente una partita tipo che succedono
è ora di finiarla, non è un incontro di box, è una partita di calcio!!!

NeroCupo
28-01-2007, 13:39
qui devono dargli l'espulsione a vita...Espulsione a vita? Ma sei fuori?
Sbatterli in galera e buttare la chiave, altro che espulsioni.
Sono arcistufo di gente che si mazzuola solo per una stupidissima palla e di semi-guerre cittadine.
Un uomo è morto per colpa di un pugno mentrre cercava di sedare una zuffa?
I litiganti dentro in prigione, alè, e senza passare dal via!

Korn
28-01-2007, 14:10
la cosa per me terrificante è che era una partita di dilettanti, andarsi a menare per stronzate del genere è allucinante, la mediocrità italiana...

sander4
28-01-2007, 14:14
Espulsione a vita? Ma sei fuori?
Sbatterli in galera e buttare la chiave, altro che espulsioni.
Sono arcistufo di gente che si mazzuola solo per una stupidissima palla e di semi-guerre cittadine.
Un uomo è morto per colpa di un pugno mentrre cercava di sedare una zuffa?
I litiganti dentro in prigione, alè, e senza passare dal via!

ma infati è assurdo

ma imparino la civiltà questi

:.Blizzard.:
28-01-2007, 16:28
Ah il calcio ... che bello sport :rolleyes:

* per l'uomo ... sperando che trovino i colpevoli.

xpx
28-01-2007, 16:54
Finchè c'è gente che va allo stadio come se scendesse in un campo di battaglia, armata fino ai denti come se si combattesse una guerra... Ho assistito a partite di bambini di 10 anni dove ci sono i genitori che si ricoprono di insulti e quasi fanno anche loro a botte... sarà che il calcio è molto sentito in Italia, ma in Inghilterra forse sono peggio di noi!

weather65
28-01-2007, 17:26
Ma c'è modo più stupido di morire ? :rolleyes:
http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/cronaca/calcio-morto/indagati-rissa/indagati-rissa.html

...con quello che succede ogni domenica nei campi di calcio delle serie minori (...e non solo) e' un miracolo che tutto cio' non succeda piu' spesso... :rolleyes: :cool: