Absolut_Cong
28-01-2007, 10:26
Innanzitutto ่ la prima volta che prendo in mano linux e mi trovo parecchio spaesato.
Il fatto ่ che vorrei installare questa distro facendo l'udate dell'installer ma non riesco a connettermi a internet.
L'intenzione sarebe quella di abilitare il wifi direttamente dal Live DVD, il problema ่ devo prima istallare i driver di Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Net
distribuiti sul sito di intel e fin qui ci sono. Insieme ai driver vie distributo un file con le istruzioni passo passo ma sono troppo niubbo x capirle, un es:
Il primo passo ่ questo:
% tar xzvf ieee80211-1.2.16.tgz
% cd ieee80211-1.2.16
% make
# make install <--- You may need to be root
% cd ..
Ho provato a inserire i comandi da konsole ma mi dice che nella cartella nn trova i file specificati ecc... a questo punto vi chiedo: come specifico i percorsi? Dove sbaglio( sicuramente st๒ facendo degli errori super banali)?
Grazie x tutte le risp.
Ho anche provato a seguire vari tutorial sulla rete ma.... niente! :confused:
Ps: il note ่ un asus f3ja :help:
Il fatto ่ che vorrei installare questa distro facendo l'udate dell'installer ma non riesco a connettermi a internet.
L'intenzione sarebe quella di abilitare il wifi direttamente dal Live DVD, il problema ่ devo prima istallare i driver di Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Net
distribuiti sul sito di intel e fin qui ci sono. Insieme ai driver vie distributo un file con le istruzioni passo passo ma sono troppo niubbo x capirle, un es:
Il primo passo ่ questo:
% tar xzvf ieee80211-1.2.16.tgz
% cd ieee80211-1.2.16
% make
# make install <--- You may need to be root
% cd ..
Ho provato a inserire i comandi da konsole ma mi dice che nella cartella nn trova i file specificati ecc... a questo punto vi chiedo: come specifico i percorsi? Dove sbaglio( sicuramente st๒ facendo degli errori super banali)?
Grazie x tutte le risp.
Ho anche provato a seguire vari tutorial sulla rete ma.... niente! :confused:
Ps: il note ่ un asus f3ja :help: