View Full Version : firmware netgear wg102
giuseppe_di
28-01-2007, 10:27
salve ragazzi, un mio amico ha un netgear wg102 e l'altro giorno ha provanto a cambiare firmware, e dopo non è più riuscito a configurarlo, cosa potrebbe essere? ma non si può mettere di nuovo il firmware vecchio? questo access point si accende ma non riesce a trovare come settarlo, lo stava settando poi ha cambiato il firmware e all'improvviso l'ha perso.. ma si può riprendere ?
grazie mille :D
lafrancos
28-01-2007, 14:26
salve ragazzi, un mio amico ha un netgear wg102 e l'altro giorno ha provanto a cambiare firmware, e dopo non è più riuscito a configurarlo, cosa potrebbe essere? ma non si può mettere di nuovo il firmware vecchio? questo access point si accende ma non riesce a trovare come settarlo, lo stava settando poi ha cambiato il firmware e all'improvviso l'ha perso.. ma si può riprendere ?
grazie mille :D
Voglio sperare che l'aggiornamento firmware l'ha fatto via cavo e non wireless.
Hai provato a fare un bel reset hardware?
Come provi a collegarti, via cavo o wi-fi?
Se ti colleghi via wireless, prova a collegarti con cavo settando la scheda di rete con ip statico della stessa classe del router, poichè in genere di default gli ap non hanno il dhcp attivato. :)
giuseppe_di
28-01-2007, 16:49
no io ancora non l'ho provato, ma il reset devo farlo dal tasto piccolo? dietro il router?
grazie
no io ancora non l'ho provato, ma il reset devo farlo dal tasto piccolo? dietro il router?
grazie
Si tienilo premuto 30sec e ritorna come mamma lo fatto!!
giuseppe_di
28-01-2007, 17:17
ok allora ci provo appena lo vedo, e dopo ti faccio sapere....
grazie ancora..... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.