PDA

View Full Version : firmware netgear wg102

giuseppe_di
28-01-2007, 10:27
salve ragazzi, un mio amico ha un netgear wg102 e l'altro giorno ha provanto a cambiare firmware, e dopo non è più riuscito a configurarlo, cosa potrebbe essere? ma non si può mettere di nuovo il firmware vecchio? questo access point si accende ma non riesce a trovare come settarlo, lo stava settando poi ha cambiato il firmware e all'improvviso l'ha perso.. ma si può riprendere ?

grazie mille :D

lafrancos
28-01-2007, 14:26
salve ragazzi, un mio amico ha un netgear wg102 e l'altro giorno ha provanto a cambiare firmware, e dopo non è più riuscito a configurarlo, cosa potrebbe essere? ma non si può mettere di nuovo il firmware vecchio? questo access point si accende ma non riesce a trovare come settarlo, lo stava settando poi ha cambiato il firmware e all'improvviso l'ha perso.. ma si può riprendere ?

grazie mille :D
Voglio sperare che l'aggiornamento firmware l'ha fatto via cavo e non wireless.
Hai provato a fare un bel reset hardware?
Come provi a collegarti, via cavo o wi-fi?
Se ti colleghi via wireless, prova a collegarti con cavo settando la scheda di rete con ip statico della stessa classe del router, poichè in genere di default gli ap non hanno il dhcp attivato. :)

giuseppe_di
28-01-2007, 16:49
no io ancora non l'ho provato, ma il reset devo farlo dal tasto piccolo? dietro il router?

grazie

faby71
28-01-2007, 16:57
no io ancora non l'ho provato, ma il reset devo farlo dal tasto piccolo? dietro il router?

grazie

Si tienilo premuto 30sec e ritorna come mamma lo fatto!!

giuseppe_di
28-01-2007, 17:17
ok allora ci provo appena lo vedo, e dopo ti faccio sapere....

grazie ancora..... :D