View Full Version : Formattare Hard Disk
Salve, dovrei formattare un hard disk nel quale è istallato il sistema operativo..
di solito io da bios come boot primario mettevo il cd, in esso mettevo il disc con il sistema operativo e faceva tutto lui, ma alla fine reinstallavo il sistema operativo..
ora io vorrei solo cancellare tutto l'hard disk senza istallare nessun sistema operativo..
come faccio?
Grazie!!! ;)
Crash5wv297
28-01-2007, 08:59
Lo attachi ad un'altro pc e lo formatti. Oppure installi win su un'altro disco, poi da gestione disco formatti l'altra unità.
Ciao
è si..
ma il fatto è che non posso connetterlo a nessun altro pc.. :(
Non c'è nessun altra soluzione?
Crash5wv297
28-01-2007, 09:04
Con il cd di xp se ntfs, se fat basta il floppyno di me o 98.
Ciao
La procedura corretta dovrebbe essere questa: metti il cd di win, scegli "nuova installazione" quando ti viene chiesto, nella fase di partizionamento cancelli la partizione presente, fatto ciò premi f3 ed esci dalla procedura di installazione con il disco vuoto.
La procedura corretta dovrebbe essere questa: metti il cd di win, scegli "nuova installazione" quando ti viene chiesto, nella fase di partizionamento cancelli la partizione presente, fatto ciò premi f3 ed esci dalla procedura di installazione con il disco vuoto.
Infatti avevo pensato a questa procedura.. proverò!
Grazie!! ;)
!@ndre@!
28-01-2007, 13:51
..se vuoi puoi anche usare programmi tipo partition magic per formattare il tuo harddisk....
non avendo un hard disk con istallato il sistema operativo non penso posso usarlo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.