PDA

View Full Version : Non mi attivano ALICE!

buddace
28-01-2007, 00:26
Incredibili, ho ritirato il modem il 28 dicembre e tutt'oggi non ho la portante adsl attiva! Al telefono mi chiedono se ho ritirato il modem...ed io ad ogni telefonata si l'ho ritirato il 28 ma il sistema non gli da conferma..e non attivano! Non so che fare!

Paolo1982
29-01-2007, 19:36
hai controllato se almeno ti hanno attivato la linea?

buddace
30-01-2007, 09:07
hai controllato se almeno ti hanno attivato la linea?

Il rpoblema è proprio quello, la liena non è attiva! Niente portante!

thefrog
30-01-2007, 11:22
io avevo richiesto alice il 6 dicembre, verso il 2-3 gennaio (chiamavo tutti i giorni) mi dicono "la sua richiesta è stata annullata dal sistema"
così, per qualche strana giunzione astrale, boh
ho chiesto tiscali, ho già la linea da una settimana (ancora non riesco ad usare l'adsl e risulta ancora in attivazione sul sito di tiscali) ma almeno la linea c'è
ogni volta che ho a che fare col 187 son dolori...

Paolo1982
30-01-2007, 19:40
Il rpoblema è proprio quello, la liena non è attiva! Niente portante!

Magari lo hai già fatto, ma telo dico lo stesso: controlla bene tutti i filtri sulle prese telefoniche. Poi puoi provare anche con un altro modem a vedere se ti aggancia la portante..In casa hai allarmi collegati al telefono o altre cose simili?
Fatto questo non puoi far altro che chiamarli in continuazione e dirgli che la linea non ti è stata ancora attivata...di sicuro prima o poi qualcosa si muove!

P.S.Un mio amico era nella tua stessa situazione, attivazione richiesta da un paio di settimane ma niente linea: aveva un condensatore sulla presa principale dell'impianto che non gli permetteva di sincronizzarsi..hanno mandato un tecnico a farglielo togliere.

In bocca al lupo ;)