PDA

View Full Version : Connect card o modem usb per il portatile

albaro
28-01-2007, 01:17
Forse sono OT ma non ho visto un forum + adatto , io non ho un portatile ma devo aiutare una persona che vuol connettere il portatile ma non ha linea tel. , ho visto la promozione Vodafone x UMTS che per lo stesso prezzo offre il modem usb o la connect card , quali possono essere i vantaggi e gli svantaggi?
Grazie

faby71
28-01-2007, 14:31
Forse sono OT ma non ho visto un forum + adatto , io non ho un portatile ma devo aiutare una persona che vuol connettere il portatile ma non ha linea tel. , ho visto la promozione Vodafone x UMTS che per lo stesso prezzo offre il modem usb o la connect card , quali possono essere i vantaggi e gli svantaggi?
Grazie

La mobilità..ovvio!!

albaro
28-01-2007, 14:40
ma il modem deve essere collegato al telefonino mentre la connect card dialoga con il telefonino in wireless? infrarossi ecc. ecc.?
Visto che hai risposto se puoi dare magg. info, è evidente dalla domanda che parto da 0 :D

faby71
28-01-2007, 14:49
ma il modem deve essere collegato al telefonino mentre la connect card dialoga con il telefonino in wireless? infrarossi ecc. ecc.?
Visto che hai risposto se puoi dare magg. info, è evidente dalla domanda che parto da 0 :D

Ma scusa la connect card non è pcmcia?E dentro la scheda ci metti la sim!!
Spero di aver capito giusto :mbe:

albaro
28-01-2007, 15:00
Sono io che non avevo idea di cosa fosse una connect card, adesso lo so :D
Grazie

faby71
28-01-2007, 15:17
Sono io che non avevo idea di cosa fosse una connect card, adesso lo so :D
Grazie

Ah!! :muro: