PDA

View Full Version : ATI X1900Pro o ATIX1300PRO

paobar
27-01-2007, 23:34
Salve a tutti.
:help: Avrei bisogno di un consiglio in quanto recentemente ho avuto un problema con la mia scheda ATI X1900 Pro TV-OUT da 512Mb ed essendo sempre in garanzia l'hò riportata dal negoziante dove l'avevo acquistata.
Lo stesso mi ha detto che in quel momento non ne aveva un'altra disponibile però mi ha offerto in cambio una X1300 Pro sempre con 512Mb e il TV-OUT.
Cosa devo fare? Meglio accettare l'offerta oppure aspettare l'arrivo della scheda sostitutiva?
Grazie

P.S. - In questo momento stò usando un Mac per scrivervi!!!

Mister Tarpone
27-01-2007, 23:59
Salve a tutti.
:help: Avrei bisogno di un consiglio in quanto recentemente ho avuto un problema con la mia scheda ATI X1900 Pro TV-OUT da 512Mb ed essendo sempre in garanzia l'hò riportata dal negoziante dove l'avevo acquistata.
Lo stesso mi ha detto che in quel momento non ne aveva un'altra disponibile però mi ha offerto in cambio una X1300 Pro sempre con 512Mb e il TV-OUT.
Cosa devo fare? Meglio accettare l'offerta oppure aspettare l'arrivo della scheda sostitutiva?
Grazie

Cos'è un scherzo???
O volevi dire x1600pro???(la x1900pro non esiste!!!)

halduemilauno
28-01-2007, 09:36
Salve a tutti.
Grazie

aspetta la scheda sostitutiva. la x1300 non arriva alla metà della x1900.
;)

piufigo
28-01-2007, 12:59
Perdinci, abbastanza furbo questo commerciante ! Te la scambia con una scheda che non è nemmeno di un gradino inferiore, ma di svariati ... una scheda che vale meno della metà !

paobar
29-01-2007, 23:52
:ops2: Mi scuso vivamente, effettivamente volevo dire la X1600Pro! :mad:
Cmq ringrazio tutti per le risposte e l'aiuto prestato!!!