Entra

View Full Version : SW X simulare la DV Cam dal PC ad ingresso Dv In

magodioz
27-01-2007, 22:48
:D
salve , come da titolo , mi e' stato detto che esiste un progr. che simula la Dv Cam e collegando il PC all'ingresso Dv in (firewire 4 pin) di un DvD recorder , gli fa' credere che sia una Dv Cam , in modo cosi' da poter riversare direttamente dal PC al DvD recorder i filmati , qualcuno ne e' a conoscenza ?
Grazie ..... :D

magodioz
28-01-2007, 22:19
:D
salve , come da titolo , mi e' stato detto che esiste un progr. che simula la Dv Cam e collegando il PC all'ingresso Dv in (firewire 4 pin) di un DvD recorder , gli fa' credere che sia una Dv Cam , in modo cosi' da poter riversare direttamente dal PC al DvD recorder i filmati , qualcuno ne e' a conoscenza ?
Grazie ..... :D

Proprio nessuno ne sa' niente ??? :doh:

toyot
28-01-2007, 22:21
Finalmente qualcuno che parla di questo problema.
Anch'io vorrei sapere quale sia la discriminante che fa credere ad un dvd recorder che alla dv in sia collegata una telecamera o un pc.
Onestamente non l'ho ancora capito comunque ho visto che se si collega l'uscita di una firewire semplice dal pc, il dvd recorder non la riconosce come tale.
Mentre se si collega l'uscita di una scheda di montaggio io ho la Caqnopus DVX la cosa funziona perfettamente penso con tutti i dvd rec.
Ho fatto la prova con lo stesso software che gestiva l'uscita dv.
Quindi penso che non sia una questione di software ma di chipset hardware che gesticono la firewire.
Se qualcuno ha conoscenza su questo......

magodioz
28-01-2007, 22:59
:doh: Guarda , un Mod , mio collega su QCIPC mi ha detto di averlo trovato tempo fa' , solo che ha formattato e non ricorda il nome del SW ... :doh: per questo ho chiesto aiuto ... se esiste qualcun'altro lo deve sapere....... :mbe:

magodioz
30-01-2007, 21:03
:cry: Uppino...... :help: