PDA

View Full Version : e se eliminassi definitivamente il pane...

bentista
27-01-2007, 22:28
dalla mia alimentazione sostituendolo con questo:

http://www.aquazoo.it/catalog/images/cane/alimentazione/snack/risosoffiato.jpg

è una cosa positiva o completamente sbagliata???

lordkain84
27-01-2007, 22:32
:wtf: e perchè dovresti eliminarlo .......... io non lo farei mai

bentista
27-01-2007, 23:10
visto che ne mangio tanto quotidianamente...credo che questo faccia meglio...meno grassi...tanti carbo e un pò di pro.

Donagh
27-01-2007, 23:11
il pane bianco lo si puo levare tranquillamente non offre nessun micronutrimento...

volendo se mangi pasta integrale lo levi del tutto...

troppo sbagliata la dieta che è stata propinata da anni nelle nostre case

troppo acidificante... evvai cosi la mancanza di ossigeno brucia i micronutrimenti

bentista
27-01-2007, 23:23
quindi nn capisco sarebbe sbagliato oppure no?

Hire
27-01-2007, 23:23
Io il pane lo mangio forse una volta a settimana, quindi raramente.

E sono ancora vivo.

DvL^Nemo
27-01-2007, 23:35
Io sostituirei il pane con questo
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/regnanim/quiz3a/quizer10/html/vermi61.jpg

cicquetto
27-01-2007, 23:41
non credo che quella cosa sia buona come il pane (certo c'è pane e pane)

icoborg
28-01-2007, 00:36
Io il pane lo mangio forse una volta a settimana, quindi raramente.

E sono ancora vivo.
1 volta a settimana? e ke te magni?

VegetaSSJ5
28-01-2007, 01:22
prova a sostituirlo con il pene, magari lo apprezzerai di più (il pane).... ;)

Franied
28-01-2007, 10:32
Mi era sembrato che il titolo fosse "e se eliminassi definitivamente il pEne" :sbonk: :sbonk: :sbonk: soffoco...

deggungombo
28-01-2007, 10:42
ma il pane è buono :O

brian89
28-01-2007, 10:58
premetto che nn capisco niente di queste cose....pero credo che il pane sia un elemento dondamentale per l'alimentazione :stordita:
queste cose sono troppo importanti e nn si possono discutere su un forum dovresti chiedere a un espeto

Triple H
28-01-2007, 11:00
va piu che bene tranquillo ;) e te lo dice un bodybuilder che nn tocca pane da mesi :)

razzoman
28-01-2007, 11:03
va piu che bene tranquillo ;) e te lo dice un bodybulder che nn tocca pane da mesi :)

come fate a non mangiare il pane?io ne mangio 2 o3 al giorno

Triple H
28-01-2007, 11:06
come fate a non mangiare il pane?io ne mangio 2 o3 al giorno

tutto sta nel seguire una dieta dove ti puoi permettere un determinato quantitativo di carboidraiti....

che questi vengano da pane, pasta, riso, gallette di riso ecc.... è la stessa cosa (o dio nn proprio la stessa cosa, noi bb stiamo attenti pure all'indice glicemico); per una persona normale cmq nn credo ci sia bisogno di questi accorgimenti :stordita:

prediligi cmq le cose integrali che hanno subito meno lavorazione e hanno più fibre :fagiano:

Mecoita
28-01-2007, 11:41
togliere si può togliere ... ma non certo per sostituirlo con le gallette di riso soffiato : )

Iluccia
28-01-2007, 11:53
cioè vi prego la prossima volta che mettete una foto così disgustosa ditelo prima, sto per vomitare :Puke:

85francy85
28-01-2007, 16:00
cioè vi prego la prossima volta che mettete una foto così disgustosa ditelo prima, sto per vomitare :Puke:
quella delle gallette giusto? :stordita:

mefiu
28-01-2007, 16:11
Anche le gallette sono buone. Io ne mangio quasi ogni giorno, ottimo sostituto del pane :)

ma il pane è più buono :O , ne mangio comunque.

Kharonte85
28-01-2007, 17:03
http://www.adieta.it/images-disegni/piramide.gif

- Pasta e pane devono essere assunti ogni giorno

- Verdura e frutta non devono mai mancare

- Alternare e moderare il consumo di secondi piatti quali carni, pesci, uova, salumi, formaggi.

- Limitare al minimo indispensabile condimenti e dolci

http://www.adieta.it/piramide.html

p.NiGhTmArE
28-01-2007, 17:23
ehm..non vi dico cosa ho letto al posto di "pane" :stordita:

linuxianoxcaso
28-01-2007, 17:26
ehm..non vi dico cosa ho letto al posto di "pane" :stordita:

tranquillo non siamo gli unici :stordita:

Roby^^
28-01-2007, 17:59

secondo me è meglio mang il pane e non questa roba... al massimo se è per evitare d ingrassare ne mangi molto poco oppure se mang pasta o patate non lo tocchi nemmeno.. come faccio io :D

hikari84
30-01-2007, 12:14
Se proprio vuoi farlo, elimina il pane bianco e simili (che sanno di plastica) e prendi quelli con farine meno elaborate.

-Crissina-
30-01-2007, 12:18
buone :D
provate le gallette di mais? sono la fine del mondo :sbav:
io mangio quelle e i granetti integrali...il pane non mi fa morire.

Everyman
30-01-2007, 12:21
Io sostituirei il pane con questo
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/regnanim/quiz3a/quizer10/html/vermi61.jpg

prova e facci sapere se e' meglio! :D :ciapet:

hikari84
30-01-2007, 12:22
Che schifooooooooooooooooooo

n3xus
30-01-2007, 12:30
puoi anke non mangiarlo mai. io un'estate per farmi un po di dieta non ho mangiato mai pane e pasta e stavo una meraviglia!!

Nicky
30-01-2007, 12:39
Io ho vissuto per anni senza pane [però ho sempre mangiato parecchia pasta], prima non mi piaceva per niente...quindi dubito possa fare male.

Sarebbe bello riucire a tornare indietro: ai tempi ero più snella :cry:

Donagh
30-01-2007, 13:05

- Alternare e moderare il consumo di secondi piatti quali carni, pesci, uova, salumi, formaggi.

attenzione gli esperti attuali stile medici icominciano a non sapere ne mazza
frasi totalmente sbagliate
-carboidrati devono essere assunti ogni giorno... altro che pane e pasta guarda un po che a sbalzi di insulina puo venir il diabete
nel sud la percentuale è alta pensa oltre per i dolci che si pappano a iosa annche per il sugo della pasta con lo zucchero dentro per renderlo dolce...

icoborg
30-01-2007, 13:07
nel sud la percentuale è alta pensa oltre per i dolci che si pappano a iosa annche per il sugo della pasta con lo zucchero dentro per renderlo dolce...

:asd: ma di ke parli? se i pomodori son buoni nn ce bisogno di zucchero.

Kharonte85
30-01-2007, 13:40
attenzione gli esperti attuali stile medici icominciano a non sapere ne mazza
frasi totalmente sbagliate
-carboidrati devono essere assunti ogni giorno... altro che pane e pasta guarda un po che a sbalzi di insulina puo venir il diabete
:mbe:

Donagh
30-01-2007, 14:10
:asd: ma di ke parli? se i pomodori son buoni nn ce bisogno di zucchero.
va da zona a zona cmq molti usano lo zucchero per renderlo ancora piu dolce...

Donagh
30-01-2007, 14:15
:mbe:

TE LO SCRIVO IN STAMPATELLO

- Pasta e pane devono essere assunti ogni giorno ERRORE CARBOIDRATI OGNI GIORNO DEFINIRE SOLO PANE E PASTA è ERRATO.. ANCHE PERCHE L IDICE GLICEMICO è TROPPO ALTO NELLA PASTA E PANE BIANCO..

VISTO CHE L UOMO è FATTO DI PROTEINE PERCHE MODERARLE???
SEMMAI UN PO DI INFORMAZIONE RIGUARDANTE I CIBI ALCALINIZZANTI E ACIDIFICANTI

CONDIMENTI COME OLII VEGETALI SONO ESSENZIALI!
ALTRE CAVOLATE DA LEGGENDA POPOLARE
I GRASSI FANNO MALE.. MA QUANDO MAI. SONO I CARBOIDRATI AD ALTO INDICE GLICEMICO CHE FANNO MALE
ESSENZIALI I GRASSI OMEGA E PER LIMITARE IL PICCO INSULINICO
UN CORPO "IN FORMA" PRENDE ENERGIA DAI GRASSI NON DAI CARBOIDRATI
L ALIMENTAZIONE MEDIA CHE SI USA è VERAMENTE PESSIMA

SE TI INTERESSA LEGGI LIBRO DI ALIMENTAZIONE SERIO E LI TROVI TUTTO
VIVIAMO IN UN SACCO DI LEGGENDE POPOLARI IN QUESTE TEMPO

Alan Ice
30-01-2007, 14:41
quoto donagh

sider
30-01-2007, 15:27

Mamma mia che piramide di cavolate! Comne postato sopra, i carboidrati devono provenire da frutta e verdura, mangiare pane è come mangiare zucchero con picchi assurdi di insulina.

Nevermind
30-01-2007, 16:07
Non vi è alcun motivo per "dover" assumere pane tutti i giorni. Anzi limitarne l'assunzione non può che far bene visto che il pane pianco comune ha un indice glicemico elevatissimo (anche oltre 100 dipende dalle farine con cui viene fatto) che porta a picchi insulinici che non fanno bene di sicuro.

Nevermind
30-01-2007, 16:15
E cmq la frutta è bene consumarla per ovvi motivi ma bisogna cmq farlo con moderazione perchè spesso si pensa alla frutta come a qualcosa di assolutamente non calorico, questa è errato e spesso senza accorgercene possiamo introdurre molte calorie in più del prevesto.

Donagh
30-01-2007, 17:29
la banana è super caloricaaa

cmq frutta lontana da pasti principali... eccetto le mele cotte quelle si abbinano bene a fine pasto

Zamiel
30-01-2007, 18:39

cmq frutta lontana da pasti principali... eccetto le mele cotte quelle si abbinano bene a fine pasto

Ma sei un nutrizionista?

Donagh
30-01-2007, 18:52
Ma sei un nutrizionista?
ufficialmente no :D

marKolino
30-01-2007, 19:14
edit :D

hikari84
30-01-2007, 19:16

Come mai si abbinano bene? Fanno digerire o? Sono curiosa...

Cmq la banana e' vero... e' molto calorica, ma sempre meglio quelle che altre schifezze... in piu' contengono molte vitamine ecc... sbaglio?

Kharonte85
30-01-2007, 19:51
ufficialmente no :D
Si vede...dalle cose che dici... ;)

Non ti sei mai chiesto perche' in Italia viviamo piu' a lungo? Ti rispondo io:

Pasta, Pane, Olio di oliva, vino.

Il resto ce l'hanno anche dalle altre parti (ovviamente sto parlando di paesi con tenore di vita confrontabile)...solo che guardacaso crepano prima... :D

Per quanto riguarda le "piramidi alimentari"...cambiano sempre col tempo e (a seconda di chi le fa)...eccone un'altro esempio (elaborata dall’Istituto di Scienza dell’Alimentazione dell’Università di Roma “La Sapienza”):

http://www.piramideitaliana.it/ e guarda un po' dove si trova la pasta e il pane :read:

Vedere sopra...

Donagh
30-01-2007, 20:30
Come mai si abbinano bene? Fanno digerire o? Sono curiosa...

Cmq la banana e' vero... e' molto calorica, ma sempre meglio quelle che altre schifezze... in piu' contengono molte vitamine ecc... sbaglio?

per via della struttura
è molto piu assimilabile di una mela intera e a livello di intestino vanno bene

a livello di vitamine ce ne sono meno perche con la cottura ciao ciao vanno via...

cmq ho seguito molto il discorso diete e ne ho fatte spesso (per altri sia sportivi e non)

Donagh
30-01-2007, 20:37

Il resto ce l'hanno anche dalle altre parti (ovviamente sto parlando di paesi con tenore di vita confrontabile)...solo che guardacaso crepano prima... :D

Per quanto riguarda le "piramidi alimentari"...cambiano sempre col tempo e (a seconda di chi le fa)...eccone un'altro esempio (elaborata dall’Istituto di Scienza dell’Alimentazione dell’Università di Roma “La Sapienza”):

http://www.piramideitaliana.it/ e guarda un po' dove si trova la pasta e il pane :read:

Vedere sopra...

la piramide che posti è molto buona molto vicino al modello "giusto"

piu o meno... l olio di oliva dei 4 citati è il top la paste e il pane mica tanto.. specialmente se bianca... gli alimenti bianchi nemmeno li considero perche i micronutrimenti li troviamo negli integrali (riso integrale pane di grano intergrale o meglio ancora di kamut il top un cereale bio compatibile incredibile che consiglio di provare a tutti e costa poco piu del grano trovate i panini -pasta prodotti nei negozi biologici)

poi una cosa attenzione alla bioenergia

se prendiamo ad esempio una pesca lavorata e messa in vasetto e una pesca colta da un albero dove non sono state usate schifezze tipo pesticidi notiamo che a livello di assimilazione la la pesca colta è moolto piu assimilabile

i prodotti biologici differiscono proprio in questo...
a parita di prodotto puoi avere "piu potere nutritivo"

una frase che mi è rimasta inpressa giapponese

"mangia la verdura che contiene l energia del contadino"

se fate una capatina da testi bioenergia capite...

come lo stesso caffe pizza alimento che volete preparato da una persona stressata e incazzosa e l altro da una persona che ama quello che cucina

vedrete che differenza

Kharonte85
30-01-2007, 20:40
una frase che mi è rimasta inpressa giapponese

"mangia la verdura che contiene l energia del contadino"

"...e i germi che ha sulle mani..." :sbonk:

se fate una capatina da testi bioenergia capite...

Mi daresti un link...

Donagh
30-01-2007, 20:57
"...e i germi che ha sulle mani..." :sbonk:

Mi daresti un link...

ahahha i germi ahahahah

cerca cerca
mh testi alimentazione yoga , macrobiotica.. eccc
di preciso non so dove indirizzarti
molte cose mi sono arrivate da maestri non da scritti

Brand
30-01-2007, 20:58

Pane e pasta non li vedo da 6 mesi quasi....sto divinamente.
Ma senza sostituirli con nulla eh.

Kharonte85
30-01-2007, 21:09
cerca cerca
mh testi alimentazione yoga , macrobiotica.. eccc
di preciso non so dove indirizzarti
molte cose mi sono arrivate da maestri non da scritti
Rispetto le tue opinioni, ma quei tipi di diete per me sono sbagliate...fondate piu' su presunte qualita' metafisiche piuttosto che fisiche degli alimenti...

Kharonte85
30-01-2007, 21:11
Pane e pasta non li vedo da 6 mesi quasi....sto divinamente.
Ma senza sostituirli con nulla eh.
E cosa mangi? Per curiosita'?

Anche mia madre non mangia pane e pasta da una vita infatti ha raggiunto il peso forma...sì x2 pero'...:asd:

alphacygni
30-01-2007, 21:50

e poi parliamo di leggende metropolitane... tra banane e mele passano non piu' di una 15ina di kcal di differenza su 100 grammi... all''atto pratico tra mangiare na mela e una banana ci saranno 25 kcal di differenza... davvero un abisso :eek:

frankie
30-01-2007, 21:59

Io ho comprato la macchina del pane così ho eliminato di COMPRARE il pane

Brand
30-01-2007, 22:02
E cosa mangi? Per curiosita'?

Anche mia madre non mangia pane e pasta da una vita infatti ha raggiunto il peso forma...sì x2 pero'...:asd:

Dopo un periodo di diguno fatto per sfizio la mia giornata alimentare e di attività è questa:

la mattina mi faccio 10km di corsa, ovviamente non faccio colazione (non l'ho mai fatta in vita mia), verso le 11 mangio sistematicamente la lattuga e o un po di pollo o del pesce o solo la lattuga. la sera non mangio, mangiare la sera è deleterio al massimo.
quest'è. Non tocco frutta, dolci, pasta, pane, formaggi...nulla.

Sembra strano lo so ma sto una meraviglia.
E mi drogo :D non di eroina però :D

Come detto già altre volte è solo questione di testa, di psiche.

Kharonte85
30-01-2007, 22:10
Dopo un periodo di diguno fatto per sfizio la mia giornata alimentare e di attività è questa:

la mattina mi faccio 10km di corsa, ovviamente non faccio colazione (non l'ho mai fatta in vita mia), verso le 11 mangio sistematicamente la lattuga e o un po di pollo o del pesce o solo la lattuga. la sera non mangio, mangiare la sera è deleterio al massimo.
quest'è.

Appunto poichè psiche e soma sono connessi...bisognerebbe fare + attenzione a tenere le cose equilibrate... ;)

:mbe: Ti droghi? A ecco...questo spiega molte cose...http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/asd2.gif

Brand
30-01-2007, 22:12
Appunto poichè psiche e soma sono connessi...bisognerebbe fare + attenzione a tenere le cose equilibrate... ;)

:mbe: Ti droghi? A ecco...questo spiega molte cose...http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/asd2.gif

Se la mente non vuole cibo il corpo non vuole cibo ;)

In questo istante lo stomaco mi sta chiedendo qualcosa ma la mia mente dice di no, semplice. Sono io che decido non il mio stomaco. Se io assecondo lo stomaco e comincio a pensare a quello che c'è in cucina ed a cosa potrei mangiare sono fottuto.

Si mi drogo ma non sono un tossico cocainomane :D

Kharonte85
30-01-2007, 22:20
Se la mente non vuole cibo il corpo non vuole cibo ;)
Attivita' cerebrale 0? :confused: Altrimenti come fai a far funzionare i canali sodio-potassio?

In questo istante lo stomaco mi sta chiedendo qualcosa ma la mia mente dice di no, semplice. Se io assecondo lo stomaco e comincio a pensare a quello che c'è in cucina ed a cosa potrei mangiare sono fottuto.
Secondo me ti fotti in un altro modo invece...ormai hai il metabolismo andato probabilmente...

Si mi drogo ma non sono un tossico cocainomane :D
No eroina, ne' cocaina, cosa rimane?

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/7/78/AlimentiPsicoattiviThumb.jpg

Dove sei su questo schema? :D

Ma quanti anni hai?

Brand
30-01-2007, 22:25
Attivita' cerebrale 0? :confused: Altrimenti come fai a far funzionare i canali sodio-potassio?

Normale, non risolvo equazioni di fisica quantistica certamente ma nomale attività cerebrale.

Secondo me ti fotti in un altro modo invece...ormai hai il metabolismo andato probabilmente...

Non so dirti, ma dalle ultime analisi sono in perfetta forma.

No eroina, ne' cocaina, cosa rimane?

Funghi, erba, altre cose allucinogene che non so se si possono dire...cose così leggere....roba come coca al massimo a capodanno ecco va'.
Però ripeto non sostituisco le droghe al mangiare, non sono un tossico con le crisi di astinenza :D

Purtroppo è sempre la società che costruisce falsi bisogni e plasma e plagia in maniera vera e propria l'organismo.

Nello schema? Non ci hocapito nulla dello schema :D
Anni, 21.

Kharonte85
30-01-2007, 22:39
Normale, non risolvo equazioni di fisica quantistica certamente ma nomale attività cerebrale.

Non so dirti, ma dalle ultime analisi sono in perfetta forma.
Buon per te...ma non è facile prevedere quali saranno i risultati di una alimentazione cosi' povera (perche' lo è)...e non sempre sono a breve termine...

Funghi, erba,...cose così leggere....roba come coca al massimo a capodanno ecco va'.
Però ripeto non sostituisco le droghe al mangiare, non sono un tossico con le crisi di astinenza :D

Nello schema? Non ci hocapito nulla dello schema :D
Anni, 21.
Hai la mia eta' e hai bisogno di fare una dieta cosi' rigida e di prendere certe sostanze? In bocca al lupo...temo che ne avrai bisogno...ci credo che non ci hai capito una mazza dallo schema...con tutto quello che non mangi...non connetti... :O :D

Cmq nello schema sei vicino al quadrato dove c'è scritto: Endorfinergici, vicino alla scritta Schizoide :asd:

Brand
30-01-2007, 22:41
Buon per te...ma non è facile prevedere quali saranno i risultati di una alimentazione cosi' povera (perche' lo è)...e non sempre sono a breve termine...

Hai la mia eta' e hai bisogno di fare una dieta cosi' rigida e di prendere certe sostanze? In bocca al lupo...temo che ne avrai bisogno...ci credo che non ci hai capito una mazza dallo schema...con tutto quello che non mangi...non connetti... :O :D

Cmq nello schema sei vicino al quadrato dove c'è scritto: Endorfinergici, vicino alla scritta Schizoide :asd:

Che io sia schizoide e nevrotico non c'è bisogno della tabella per dirlo cmq eh, lo so bene da me ma non mi costituisce problema.

E cmq non è che ho "bisogno" di prendere certe sostanze... e che mi piace farlo. Sono un po annoiato degli stimoli normali quindi amo "viaggiare" con la mente.

Kharonte85
30-01-2007, 22:47
Che io sia schizoide e nevrotico non c'è bisogno della tabella per dirlo cmq eh :D
:D lo schema non si sbaglia mai... :O

Se lo sei davvero...mai pensato di fare qualcosa per stabilizzarti un po' ? (un po' di psicoterapia magari... :) )

E cmq non è che ho "bisogno" di prendere certe sostanze... e che mi piace farlo.
Dicono tutti cosi'...:asd:

Brand
30-01-2007, 22:54
:D lo schema non si sbaglia mai... :O

Se lo sei davvero...mai pensato di fare qualcosa per stabilizzarti un po' ? (un po' di psicoterapia magari... :) )

Carò lo sono davvero ed il mio migliore amico è lo psichiatra. :D
Cmq, parlando seriamente, ho una nevrosi latente di norma ed un schizofrenia uguale. Quindi se io non entro in stress o cmq se non mi si provocano sollecitazioni mentali (non parlo di ragionare) io sto benissimo.
Solo che se succede divento molto pericoloso, ecco perchè anche dopo entraro alla scuola militare mi fu consigliato di andar via, anche il comando imposotmi mi fa snervare.
Di norma non ho bisogno di alcun specialista, questo davvero seriamente, però io ci vado lo stesso perchè mi piace mettermi in discussione, capirmi e poi perchè amo parlare di me e far parlare di me lo psichiatra, sono un egocentiroc di merda.
Mi dirai, ma perchè psichiatra e non piscolog?
Proprio perchè voglio uno specialista che si abituato ad andare a fondo nelle paologie e non uno che si soffermi all'analisi superifciale che ritengo inutile.

Dicono tutti cosi'...:asd:

mah, a me davvero piace, piace da morire.
Non sento il bisogno, infatti per esempio io fumo quando ho voglia non quando ho bisogno.
Per esempio stasera mi è rivenuta voglia di etere, l'ho preso e via...ma mica ne ho sentito il bisogno, mi è venuta la voglia così come possa venire la voglia di cioccolata.

Kharonte85
30-01-2007, 23:46
Carò lo sono davvero ed il mio migliore amico è lo psichiatra. :D
Cmq, parlando seriamente, ho una nevrosi latente di norma ed un schizofrenia uguale. Quindi se io non entro in stress o cmq se non mi si provocano sollecitazioni mentali (non parlo di ragionare) io sto benissimo.
Solo che se succede divento molto pericoloso, ecco perchè anche dopo entraro alla scuola militare mi fu consigliato di andar via, anche il comando imposotmi mi fa snervare.
Non mi stupisce che ti abbiano sconsigliato...non è proprio il posto adatto...fai altre cose...in un ambiente con meno pressioni dove hai il tuo "spazio di manovra"... :)

Di norma non ho bisogno di alcun specialista, questo davvero seriamente, però io ci vado lo stesso perchè mi piace mettermi in discussione, capirmi e poi perchè amo parlare di me e far parlare di me lo psichiatra, sono un egocentiroc di merda.
Mi dirai, ma perchè psichiatra e non piscolog?
Proprio perchè voglio uno specialista che si abituato ad andare a fondo nelle paologie e non uno che si soffermi all'analisi superifciale che ritengo inutile.
Dipende...se il tuo problema è di natura fisica (e visto come ti alimenti e cosa prendi una tantum non lo escluderei) oppure sei davvero schizofrenico (spero per te leggermente) allora è meglio uno psichiatra (che possa prescriverti anche dei medicinali nel caso)...altrimenti se vuoi andare fino in fondo potresti provare la psicoanalisi (anche alcuni psichiatri la fanno cmq)...certo che se vai li solo per riempire il tuo egocentrismo difficilmente ne caverai qualcosa di buono...ricordati che sei tu il primo a dover lavorare su te stesso...

mah, a me davvero piace, piace da morire.
Non sento il bisogno, infatti per esempio io fumo quando ho voglia non quando ho bisogno.
Per esempio stasera mi è rivenuta voglia di etere, l'ho preso e via...ma mica ne ho sentito il bisogno, mi è venuta la voglia così come possa venire la voglia di cioccolata.
Tu cerchi l'anestesia dei sensi...la cerchi quando ne senti il bisogno e ti piace da morire perche' un po' ci muori davvero...a 21 anni è un peccato...

Ora chiudo qua perche' siamo OT e perche' non ti conosco quindi non vorrei dirti cose che ti facciano + male che bene...e ovviamente perche' hai quel vizietto di protagonismo che non ho intenzione di riempire con le mie attenzioni ( ;) )...in bocca al lupo x tutto :) Ciao!

PS: se vuoi parlarne continuiamo via pvt...

Lorekon
31-01-2007, 10:55

quest'è. Non tocco frutta, dolci, pasta, pane, formaggi...nulla.

ma LOL
ti vivi e fai 10 km di corca al giorno con 500 kcal al giorno? :asd:
ma quanta lattuga e pollo mangi? :p

inventale più plausibili, che queste non sono manco divertenti ;)

Darkangel666
31-01-2007, 10:59
ma LOL
ti vivi e fai 10 km di corca al giorno con 500 kcal al giorno? :asd:
ma quanta lattuga e pollo mangi? :p

E oltretutto qualcuno, potrebbe avere l'idea di farlo sul serio.

Non esiste un limite superiore alle boiate :confused:

Brand
31-01-2007, 11:00

E vabè, riderò da solo ;)

Che poi, pollo e lattuga o pesce e lattuga a pranzo non vedo cosa ci sia di strano. Boooh. E non è che mi mangio il piatttino di insalata, la coscetta di pollo o il filetto di sogliola :rolleyes:

DaKid13
31-01-2007, 11:14
Bè, potresti anche sostituirlo con delle fette Wasa... :O

sider
31-01-2007, 12:24

Vedere sopra...

La dieta mediterranea che fa tanto bene è pesce, olio d'oliva , ortaggi, verdure , frutta.
Erroneamente viene associata la pizza ed il pane
, forti stimolatori d'insulina.

FreeMan
31-01-2007, 12:42
Brand, stop spot sulle droghe e vediamo di tornare IT

>bYeZ<

Nicky
31-01-2007, 12:43
E cmq la frutta è bene consumarla per ovvi motivi ma bisogna cmq farlo con moderazione perchè spesso si pensa alla frutta come a qualcosa di assolutamente non calorico, questa è errato e spesso senza accorgercene possiamo introdurre molte calorie in più del prevesto.

Vero, mio padre che ha il diabete può mangiare solo alcuni tipi di frutta e in quantità limitate.
Mi pare che solo con le mele non ci siano assolutamente problemi :what: