View Full Version : Cosa prendo?
Lunedì vorrei andare al negozio dove mi fornisco a prendere una copia di Windows vista, ma sono indeciso. Il mio pc è composto da scheda madre Asus p5w Dh deluxe ( che sono intenzionato a cambiare), processore Intel 6600, 2 gb di ram, scheda grafica 7800gtx ecc, il mio dilemma è, lo prendo a 32 o 64 bit ?
Ciao grazie.
tiberio87
27-01-2007, 22:54
beh dato che il tuo procio è 64 bit io direi proprio di prendere la versione di win a 64 bit al momento sincero non so i vantaggi ma dato che vista sarà longevo prima o poi inizieranno a scrivere ad esempio game a 64 bit e allora si che sarà una festa!!!!
Pensavo lo stesso anch'io, prima di installarlo devo eliminare quella schifezza di scheda madre, però, ne volevo prendere una bella , magari con frontalino tipo abit fatality.
dj_andrea
28-01-2007, 08:35
ho sentito che quella da 64 bit da problemi con alcuni programmi percui ho preso la vrs da 32
ai fatto bene,per la 64 i tempi sono ancora prematuri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.