Jas2000
27-01-2007, 19:51
Vendo ipod 5 generazione di colore nero.
Acquistato presso essedi il 17/11/2005 quindi, siccome è stato acquistato presso un negozio italiano, credo che abbia 2 anni di garanzia e non 1.
Perfettamente funzionante.
Comprensivo di:
scatola, manuali d'istruzione, cuffie, cd driver, etichetta adesiva Mela, plastichetta protettiva acquisto, custodia ed adattore dock
(in pratica c'è tutto quanto).
inoltre includo:
1_ cover protettiva in silicone per il case, mentre per il display c'è un vetrino in plastica.
Il vetrino in plastica presenta dei graffi
2_ car holder della Nyko
in pratica è un porta ipod da macchina che o :
a_ va inserito nelle alette delle prese d'aria
b_ si incolla con un bioadesivo di tipo 3M (però non ho l'adesivo, ho solo l'adattatore......per l'adesivo dovete poi arrangiarvi a comprarlo)
http://www.nyko.com/nyko/products/?i=46
3_ alimentatore da muro.
Stato dell'ipod
E' perfettamente funzionante; mai avuto un problema
Graffi
sono presenti dei graffietti sia sul display sia sul case e sinceramente non riesco a capire come sia possibile: l'ipod è sempre stato usato con la cover protettiva dal primo giorno che l'ho avuto in uso.
Comunque durante il funzionamento o dei video o delle canzoni...nemmeno si notano i graffi.
Penso di avervi detto tutto.
Pagamento anticipato via ricarica postepay
Prezzo: calcolando che è full optional
130 + spese di spedizione
considerando il prezzo e tutto quello che ci metto dentro....è un super AFFARE!!!!
Acquistato presso essedi il 17/11/2005 quindi, siccome è stato acquistato presso un negozio italiano, credo che abbia 2 anni di garanzia e non 1.
Perfettamente funzionante.
Comprensivo di:
scatola, manuali d'istruzione, cuffie, cd driver, etichetta adesiva Mela, plastichetta protettiva acquisto, custodia ed adattore dock
(in pratica c'è tutto quanto).
inoltre includo:
1_ cover protettiva in silicone per il case, mentre per il display c'è un vetrino in plastica.
Il vetrino in plastica presenta dei graffi
2_ car holder della Nyko
in pratica è un porta ipod da macchina che o :
a_ va inserito nelle alette delle prese d'aria
b_ si incolla con un bioadesivo di tipo 3M (però non ho l'adesivo, ho solo l'adattatore......per l'adesivo dovete poi arrangiarvi a comprarlo)
http://www.nyko.com/nyko/products/?i=46
3_ alimentatore da muro.
Stato dell'ipod
E' perfettamente funzionante; mai avuto un problema
Graffi
sono presenti dei graffietti sia sul display sia sul case e sinceramente non riesco a capire come sia possibile: l'ipod è sempre stato usato con la cover protettiva dal primo giorno che l'ho avuto in uso.
Comunque durante il funzionamento o dei video o delle canzoni...nemmeno si notano i graffi.
Penso di avervi detto tutto.
Pagamento anticipato via ricarica postepay
Prezzo: calcolando che è full optional
130 + spese di spedizione
considerando il prezzo e tutto quello che ci metto dentro....è un super AFFARE!!!!