View Full Version : Trust 570W
Qualcuno ha opinioni in merito al Trust 570W Pro PSU Dual Fan PW-5500, QUESTO (http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14888) per intenderci?
Gli amperaggi non si trovano da nessuna parte :(
Io lo vorrei prendere, costa circa 40 euri, secondo voi c'è di meglio attorno a quella cifra?
[-tommi-]
27-01-2007, 17:29
PFC passivo :\\\\ io lo eviterei
OT: potresti per cortesia mettere uno spazio tra almeno 2 di quei nomi che hai in firma? Messi così scombinano tutto il layout della pagina :(
un parere? :Puke: :D
a poco + di 40€ trovi l'lc 6550gp
']PFC passivo :\\\\ io lo eviterei
dammi una buona motivazione :rolleyes: sai cos'è il pfc?
grazie a tutti per risposte lampo, firma aggiustata ;)
tutti consigliano l'lc in quella fascia di prezo, vedrò di trovare un rivenditore a Pavia o Milano... intanto se qalcuno ha info su questo sconosciuto Trust ci illumini :)
[-tommi-]
28-01-2007, 02:26
dammi una buona motivazione :rolleyes: sai cos'è il pfc?
certo che lo so, e non vedo perché spendere 40 euro per un alimentatore con pfc passivo quando si può prendere un ali molto migliore con un po' di euro in più
']certo che lo so, e non vedo perché spendere 40 euro per un alimentatore con pfc passivo quando si può prendere un ali molto migliore con un po' di euro in più
ripeto, sai cos'è il pfc e cosa cambia da attivo a passivo? ti prego illuminami :rolleyes:
novemilaotto
28-01-2007, 09:32
ho avcuto un trust
mamma mia.!
parlano di ampere di 16a e poi ne hanno 11
evitali,non son x niente buoni
su quella fascia di prezzo lcpower tutta la vita
[-tommi-]
28-01-2007, 11:57
ripeto, sai cos'è il pfc e cosa cambia da attivo a passivo? ti prego illuminami :rolleyes:
se nn ricordo male, passivo viene fatto il rifasamento tramite un carico induttivo (bobina, quindi passiva) FISSO che quindi applica un rifasamento FISSO, e il fattore di potenza potrebbe anche calare, visto che il carico capacitivo dell'ali non è sempre lo stesso
Almeno con l'attivo il cosfi rimane più vicino all'1
è ovvio che con il pfc passivo le prestazioni dell'ali non cambiano da uno attivo.. ma non vedo perche non prenderne uno con pfc attivo
']
è ovvio che con il pfc passivo le prestazioni dell'ali non cambiano da uno attivo.. ma non vedo perche non prenderne uno con pfc attivo
ma da questo a dire che pfc passivo è da evitare ne passa ;)
una cosa di questo Trust che mi ha positivamente colpito è questa:
"meets high-end PCI exp.150W req."
visto che ho una x850xt affamata di potenza più un p4 650 da portare a 4 GHz con questo o con un LC 6550 spero di riuscire ad alimentarli...
in settimana faccio l'acquisto, a proposito è meglio il green power anche per altro, oltre che per rendimento? l'altra differenza rispetto allo standard che ho notato è la mancanza di connettore pci-e del secondo...
[-tommi-]
28-01-2007, 15:32
ma da questo a dire che pfc passivo è da evitare ne passa ;)
Hai ragione ho esagerato un po' :D
La mia idea però resta che è il pfc attivo è una scelta migliore :)
raga.... ho preso il Trust 570 :stordita: ...passavo davanti al negozio e l'ho pagato 38 euri...
La finitura mi sembra buona, ha un sacco di uscite, per ora va benone e fa andare perfettamente il mio p4 650 a 3,9 GHz con una X800gto2@X850XT
Amperaggi dichiarati (notare due linee da 12V):
(3.3V 32A 5V 30A)->360W (+12V1 16A)->192W (+12V2 16A)->192W (-12V1 1A)->12W
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.