PDA

View Full Version : Telefonia Koreana,Cinese e Giapponese

The Black Rose
27-01-2007, 17:41
Ho visto dei cellulari coreani di marca Anycall,Cyon che sono semplicemente stupendi....Mi pare che siano delle proprietą della Samsung e Lg.....
Sapete in che modo si possono ordinare?
Qualcuno di voi li ha?

The Black Rose
28-01-2007, 01:01
Uppy :mc: :mc: :mc:

Mr Hyde
29-01-2007, 08:33
interessato, mi iscrivo.. conosco un cinese che sarebbe disposto a spedirmene in qua.. marche/ modelli cinesi da consigliarmi?!

The Black Rose
31-01-2007, 16:07
interessato, mi iscrivo.. conosco un cinese che sarebbe disposto a spedirmene in qua.. marche/ modelli cinesi da consigliarmi?!

La Anycall č quella pił interessante che ho visto.....se hai tempo ti informi sui prezzi dal tuo amico cinese?

deepol
31-01-2007, 20:05
davvero interessante

ma bisogna vedere se il software originale di questi telefonini sia compatibile con le nostre sim.

ciao

Mr Hyde
31-01-2007, 20:51
effettivamente quella marca ha parecchia roba, sembrano tutti samsung rimarchiati, chissą se si possono flashare con firmware italiani..

quello che abbiamo preso importo da taiwan va, ma ha ovviamente il menu in inglese.. alla fine chissenefrega.. :sofico:

deepol
31-01-2007, 23:22
effettivamente quella marca ha parecchia roba, sembrano tutti samsung rimarchiati, chissą se si possono flashare con firmware italiani..

quello che abbiamo preso importo da taiwan va, ma ha ovviamente il menu in inglese.. alla fine chissenefrega.. :sofico:

infatti alcune marche prendono dei modelli dalle pił famose, li sistemano, li migliorano e rivendono.

se accettano la scheda italiana, si puņ partire con gli acquisti.

ciao

Mr Hyde
01-02-2007, 08:37
http://i5.ebayimg.com.cn/03/i/000/83/c0/a5db_10.JPG

con circa 200€ si porta a casa questo qua.. non sembra male.. e tra l'altro non č un modello samsung?!