View Full Version : Chiarimenti su Ati Sapphire X 1950 Pro Avivo
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato scheda in questione e volevo sapere se un alimentatore da 450w è sufficiente e se può andare bene con Windows Vista??
Grazie.
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato scheda in questione e volevo sapere se un alimentatore da 450w è sufficiente e se può andare bene con Windows Vista??
Grazie.
E' perfettamente compatibile con vista...
Il 450W di che marca è?
Quanti A ha sui 12V?
Purtroppo non so dirti che tipo di ali è (non ho ancora il pc a casa), ma ho letto che la scheda ha bisogno di un alimentatore supplementare per funzionare correttamente, può essere vero??
NeoGeo999
27-01-2007, 22:14
anche io ho la 1950pro e un ali 450w che era compreso nel case e vado una meraviglia...se ti da problemi lo cambi poi :D non può fare danni
Grazie, quindi non ha bisogno di un alimentatore supplementare??
The_EclipseZ
27-01-2007, 22:33
Grazie, quindi non ha bisogno di un alimentatore supplementare??
nemmeno 2 GTX necessitano di un alimentatore supplementare...quindi vai tranquillo ;)
Grazie ragazzi, mi togliete un gran peso. Un 'ultima cosa: secondo voi ho fatto una buona scelta acquistando questa scheda?? Grazie ancora.
The_EclipseZ
27-01-2007, 22:50
Grazie ragazzi, mi togliete un gran peso. Un 'ultima cosa: secondo voi ho fatto una buona scelta acquistando questa scheda?? Grazie ancora.
è un'ottima scheda, ha un rapporto prezzo/prestazioni molto alto; un buon acquisto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.