PDA

View Full Version : Problema audio "invisibile"...

tunzi
27-01-2007, 17:09
ciao a tutti,
vi chiedo un favore immenso.. provate almeno ad aiutarmi a risolvere il mio problema.. è incredibile.. tutto sul mio cpu è istallato perfettamente infatti non mi da nessun tipo di errore.. però niente audio... le ho provate tutte.. ho reinstallato mille volte i driver dellla mia scheda audio nvidia... ho aggiornato tutti i driver di tutte le periferiche presenti, ho reinstallato anche la DirectX.. ho controllato tutti i possibli conflitti... senza naturalmente contare i collegamenti... tutto a posto... il computer nn rileva nessun errore da nessuna parte... solo che niente.. quindi?? mi potete dare un'altra alternativa da provare??
Grazie... e scusate lo sfogo ma è 1 settimana che ci "perdo" tempo.. :help:

tunzi
27-01-2007, 17:11
Volevo aggiungere un particolare che mi ero dimenticato e che forse è importante (secondo me è molto importante)..
è capitato che si verificasse un errore irreversibile.. sapete quei bellismi errori contornati da uno sfondo blu?? esattamente quelli... il numero dell'errore è 0x0000007E e viene indicato il file nvnrm.sys che mi ricorda proprio un file di nvidia...

Il problema è che nn riesco a risolverlo..

Aspetto un consiglio..

grazie

Kewell
27-01-2007, 20:50
Benvenuto :)

Ma la scheda viene vista in gestione periferiche?

tunzi
28-01-2007, 11:44
si..e senza nessun avviso tipo ? o !.....

tunzi
28-01-2007, 11:54
ma secondo voi è possibile che servano delle casse compatibili?? Naturalmente le mie casse funzionano... però nn ho mai sentito parlare di una scheda audio che necessiti di casse di un certo tipo.. perchè il problema è prorpio come se le casse nn funzionassero... però anche attaccando delle cuffie nn funziona quindi... boh... nn so proprio più cosa pensare... :mc:

Kewell
03-02-2007, 16:22
Infatti non occorrono casse "compatibili". Il problema è altrove:boh: