View Full Version : SUONI PER MESSENGER
-Rafael-
27-01-2007, 14:53
Ragazzi ho cer4cato di capire quale fosse la sezione giusta ma nessuno riscontrava questo topic. Freeman non mi chiudere il thread a priori, semmai nel caso dovessi essere la sezione sbagliata dimmi dove devo scrivere.
Allora sto cercando tutti i suoni di film e cartoni per messenger plus. Vado su google e scrivo suoni per msn plus e mi dà un post di questo forum che mi manda ad un sito dove ci sono tutti. ma quando devo scaricare mi da errore del server. qualcuno consce qualche altro sito dove scaricare che so abatantuono lino banfi simpson
Grazie
-Rafael-
27-01-2007, 15:00
qual'è il thread ufficiale
non so in che sezione si trovi
se avete qiualche sito datemelo grazie
-Rafael-
27-01-2007, 15:03
da qualche parte
moderatori avete il link di questa pagina?
ripeto ho già trovato un post su google ma mi manda ad un sito il cui sever non funziona http://www.mpsounds.net/ questo è il sito
-Rafael-
27-01-2007, 15:19
ma questi sono thread su msn non su msn plus e suoni. non mi dà nessun sito dove cercare
-Rafael-
27-01-2007, 15:28
tutti mi portano a questo sito http://www.mpsounds.net/
voi ci riuscite a scaricare niente?
a me dà errore server perciò cercavo eventualmente altri siti
altrimenti qualcuno ha dei paccehtti che può pasarmi su msn?
Ragazzi ho cer4cato di capire quale fosse la sezione giusta ma nessuno riscontrava questo topic. Freeman non mi chiudere il thread a priori, semmai nel caso dovessi essere la sezione sbagliata dimmi dove devo scrivere.
La sezione è quella dove sta il thread ufficiale :)
ti avevo già chiesto e avvertito di fare maggiore nella scelta delle sezioni in cui postare, ma te ne freghi e continui a postare qui per avere risposte a quesiti tecnici... se hai il dubbio chiedi ad un mod, non che apri una discussione cmq e sempre in piazzetta. E poi ripeto che basta fare una ricerca sul forum.
Visto che con le buone non si ottiene nulla proviamo con le cattive: sospeso 5gg
e verrai sospeso sempre quando posterai in piazzetta domande tecniche.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.