S4muele
27-01-2007, 14:30
Salve a tutti. Ho aggiornato tramite asusupdate il bios della mia scheda madre una p5b deluxe. Quando sono andato a riavviare ho scoperto che una volta caricato il bios (compreso quello SATA) il mio pc si ferma a schemo nero e cursorino lampeggiante in alto a sinistra.
Ho tentato di riportarlo alla vecchia versione ma non mi e possibile farlo visto che il programma incluso nel bios si ferma dicendo che tento di installare una versione piu vecchia di quella che ci sta.
La mia configurazione e:
2 HD seria Ata seagate da 160 in raid 0
processore conroe duo e6400
2 gb di memoria ddr2
scheda viteo ati x1600xt
Cosa posso fare? Qualcuno mi sa dare una mano o un consiglio?
Usando afudos ho anche downgradato la mia scheda madre alla versione 0910 del bios e alla 0804 (la mia originale).
Nonostante tutto finito di caricare il bios il mio pc rimane a schemo nero col "_" lampeggiane in alto a sinistra...
Ho tentato di riportarlo alla vecchia versione ma non mi e possibile farlo visto che il programma incluso nel bios si ferma dicendo che tento di installare una versione piu vecchia di quella che ci sta.
La mia configurazione e:
2 HD seria Ata seagate da 160 in raid 0
processore conroe duo e6400
2 gb di memoria ddr2
scheda viteo ati x1600xt
Cosa posso fare? Qualcuno mi sa dare una mano o un consiglio?
Usando afudos ho anche downgradato la mia scheda madre alla versione 0910 del bios e alla 0804 (la mia originale).
Nonostante tutto finito di caricare il bios il mio pc rimane a schemo nero col "_" lampeggiane in alto a sinistra...