Supadupa
27-01-2007, 14:13
Ciao a tutti. Come da titolo, avrei bisogno di fare qualche cattura da console (glitch, partite in multi e simili), ma con la scheda che ho attualmente (trust, usb2 entry level, usata con il programmino trust e con virtual vcr) i risultati sono devastanti. Ogni sequenza un attimo pił movimentata provoca la scomposizione dell'immagine (non conosco il termine tecnico, forse interlacciamento?) e la distruzione dei miei occhi. E' un problema software o hardware risolvibile? Mi pare di aver capito che era possibile intervenire sul filmato finito con qualche programma.
Nel caso, cosa posso comprare, come sw/hw entro il limite dei 150 euro circa, che mi permetta di catturare a buona risoluzione, magari anche via component?
Scusate, non sapevo se postarlo qua o in schede video. Nel caso i mod mi indicheranno.
Nel caso, cosa posso comprare, come sw/hw entro il limite dei 150 euro circa, che mi permetta di catturare a buona risoluzione, magari anche via component?
Scusate, non sapevo se postarlo qua o in schede video. Nel caso i mod mi indicheranno.